CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 328 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Assolutamente si, io lo uso spesso.

2.  
    Androidiano L'avatar di Vascofield

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scritto nel topic su Rabona mobile ma lo scrivo anche qua per dare una recensione "aggiornata" a chi volesse passare a Noverca. Sono tuttora cliente Noverca cosi come lo sono i miei genitori e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. L'unico neo è quando succede che per pochi minuti non si possono fare o ricevere chiamate nonostante il segnale ci sia (ma si possono inviare e ricevere messaggi e collegarsi), però glielo abbuono, ci può stare dai.

In realtà ammetto che andando a vedere le attuali offerte di Noverca ci sono rimasto male, 8 € per l'offerta minore sono tanti, ormai c'è troppa poca differenza rispetto ai big del settore. Non so se lo stiano facendo per far prendere piede a Rabona ma ripeto, ormai non conviene fare Noverca con questi prezzi.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Ho scritto nel topic su Rabona mobile ma lo scrivo anche qua per dare una recensione "aggiornata" a chi volesse passare a Noverca. Sono tuttora cliente Noverca cosi come lo sono i miei genitori e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. L'unico neo è quando succede che per pochi minuti non si possono fare o ricevere chiamate nonostante il segnale ci sia (ma si possono inviare e ricevere messaggi e collegarsi), però glielo abbuono, ci può stare dai.

In realtà ammetto che andando a vedere le attuali offerte di Noverca ci sono rimasto male, 8 € per l'offerta minore sono tanti, ormai c'è troppa poca differenza rispetto ai big del settore. Non so se lo stiano facendo per far prendere piede a Rabona ma ripeto, ormai non conviene fare Noverca con questi prezzi.
    Se prima o poi cominciassero a rimodulare anche i vecchi pacchetti non mi stupirei perchè secondo me ci stanno perdendo denaro
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

I rubinetti sono stati chiusi mesi or sono con tariffe meno competitive proprio perché stavano crescendo a livelli esorbitanti. 100 mila nuove SIM in 6 mesi.

Le rimodulazioni alle vecchie offerte non vengono fatte, è una politica aziendale.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Le rimodulazioni alle vecchie offerte non vengono fatte, è una politica aziendale.
    Lo hanno scritto ufficialmente nero su bianco da qualche parte ? non mi fido tanto delle politiche aziendali e dei per sempre dopo le tante fregature prese con altri operatori
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lo hanno scritto ufficialmente nero su bianco da qualche parte ? non mi fido tanto delle politiche aziendali e dei per sempre dopo le tante fregature prese con altri operatori
    Lo hanno sempre pubblicizzato. Ad oggi nessuna offerta è stata mai rimodulata. Se avessero voluto l'avrebbero fatto mesi e mesi fa. Ma questo è poco frequente nei virtuali. Difficilmente rimodulano ai clienti già attivi, forse poste mobile è l'unica tra i virtuali che lo ha fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera, ma qualcuno di voi negli ultimi tempi ha notato un peggioramento di linea dati?
    A me capita di passare da un H+ con 3 tacche a non aver segnale tenendo il tel sulla scrivania... prima non mi pare facesse così...
    E' solo un caso che capita a me o capita anche ad altri di avere problemi di connessione?^

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Capita anche a me...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ah, quindi non è una cosa buona.... capita anche ad altri di perdere la connessione... :-)

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

mai successo, da 17 mesi

Pagina 302 di 328 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio