CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho chiamato noverca per farmi attivare un numero verde per l'assistenza stradale
    ma sono passati 2 giorni e nessuno si e fatto sentire

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Io sto ripassando a Vodafone con la vecchia special. Mi dispiace non poter più fare tethering però ci guadagno sicuramente in stabilità in chiamata!
    gentilmente poi mi fai sapere quanto tempo ci mette noverca a restituire il credito
    grazie

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Mi interessava sapere se dovrò restare senza il mio numero originale per qualche giorno ma a quanto ho capito, finchè non si attiva la seconda sim Noverca, la prima del vecchio operatore e la sim temporanea Noverca restano attivi.. Grazie mille.
    non perdi il tuo numero originale neanche un minuto.
    Quando ti arriva la sim Noverca (è una sola, non due) la inserisci nel cell, fai la chiamata di attivazione secondo le istruzioni che troverai nella lettera di accompagnamento, e poi la togli rimettendo la vecchia sim originale, che è ancora perfettamente funzionante.

Nota: in realtà credo che potresti anche tenerla nel cell, perchè è associata ad un numero provvisorio indicato da Noverca che ti consente di fare e ricevere chiamate normalmente. Il traffico verrà scalato dal tuo totale mensile Noverca. Non vedo però il motivo di fare questo, a meno che non abbia esaurito il traffico sulla vecchia sim

Dopo l'attivazione della sim Noverca, ti verranno mandati degli sms al tuo vecchio numero e alla casella email, con l'indicazione del progresso delle proccedure di portabilità. Quando ti avvisano che è completata (te ne accorgerai anche dal fatto che la vecchia sim non funziona più, di solito avviene di notte), togli la vecchia sim e rimetti la sim Noverca: hai ancora il tuo numero telefonico di sempre.

5. Il seguente Utente ha ringraziato altair4 per il post:

mimmuzzo88 (28-06-14)

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    gentilmente poi mi fai sapere quanto tempo ci mette noverca a restituire il credito
    grazie
    Certo...appena completano la portabilità ti faccio sapere!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

7. Il seguente Utente ha ringraziato Federicadr per il post:

mariokart (27-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

due sim in arrivo anche a me... consegna prevista tra poco!

poi attendo la portabilità!

CIAO WIND!

9. Il seguente Utente ha ringraziato samy83 per il post:

mimmuzzo88 (28-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Certo...appena completano la portabilità ti faccio sapere!
    grazie....

11. Il seguente Utente ha ringraziato mariokart per il post:

mimmuzzo88 (27-06-14)

Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Piccola curiosità- ho un cell dual sim principale Noverca sim secondaria Tim-- ho notato che la ricezione di noverca è sempre o quasi una tacca in meno di tim-come mai? se lavorano se stessi canali? preventivamente mi scuso per l'ignoranza se la cosa è banale

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità- ho un cell dual sim principale Noverca sim secondaria Tim-- ho notato che la ricezione di noverca è sempre o quasi una tacca in meno di tim-come mai? se lavorano se stessi canali? preventivamente mi scuso per l'ignoranza se la cosa è banale
    Solitamente i dual SIM lavorano a frequenza diversa, quindi una SIM è in 2g e l'altra è in 3g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    anche io ho un dual sim con noverca principale e terrecablate secondaria (sarà di mia moglie e siamo in attesa di mnp x questa notte) ed anche io ho notato che noverca ha una tacca in meno di terrecablate .............. deduzione: il segnale 3g di tim è inferiore a quello 2g di tim, almeno a casa mia!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    anche io ho un dual sim con noverca principale e terrecablate secondaria (sarà di mia moglie e siamo in attesa di mnp x questa notte) ed anche io ho notato che noverca ha una tacca in meno di terrecablate .............. deduzione: il segnale 3g di tim è inferiore a quello 2g di tim, almeno a casa mia!
    Non mi sembra neanche tanto strano dato la copertura 2g e 3g di Tim e l'espansione delle celle 2g rispetto a quelle 3g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio