Chiama l'assistenza e chiedi spiegazioni, è successo anche ad altri ma poi hanno rimborsato i soldi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Chiama l'assistenza e chiedi spiegazioni, è successo anche ad altri ma poi hanno rimborsato i soldi
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ti hanno detto il motivo dell'errore?[/QUOTE]
Non parlavo per me personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo da più di un anno che sono con loro, lo dico perché nel forum qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Non parlavo per me personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo da più di un anno che sono con loro, lo dico perché nel forum qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Capisco, se si riesce a trovare il motivo, sarebbe interessante saperlo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Capisco, se si riesce a trovare il motivo, sarebbe interessante saperlo[/QUOTE]
Solo chiamando l'assistenza lo puoi sapere, telefona sono molto disponibili
Giovanni Falcone
Allora, ho fatto mnp da Tim per attivare la Steel Pack e ci sono riuscito perchè fortunatamente l'ho richiesta prima del 30 giugno. La procedura è semplicissima e facendo tramite Terrecablate il passaggio non costa nulla, paghi 5 € per avere una sim con 5 € di traffico. In due giorni lavorativi passaggio completato e offerta attivi. Dopo altri 2 giorni ho ricevuto il credito telefonico che avevo. Allora, per quanto riguarda internet devo dire che la differenza di velocità è abbastanza netta e anche senza fare speed test si vede chiaramente. Per quanto riguarda l'affidabilità della linea devo dire che anche se il segnale è costante, mi è capitato ieri verso le 14 di avere problemi. Mi si è interrotta una chiamata e nonostante il segnale non ho potuto effettuare chiamate per circa 5 minuti. Dopodichè tutto tornato alla normalità. Spero si verifichi di rado e sinceramente per quello che pago sono anche disposto a sopportarlo. Ovviamente se non ricapita ancora meglio![]()
vasco... dacci le tue opinioni nei prossimi giorni di utilizzo. visto che arrivi a TIM...!!
certo che per 4/6 euro non ci si può minimamente lamentare... navigare un po' lentamente (ma da tel non è così male) e telefonare bene... è ottimo!
Beh ce l'ho da quasi 5 giorni e posso dirti che, a parte quell'episodio, in chiamata nessun problema. Inoltre prima di fare il passaggio avevo acquistato una nuova sim Noverca (con nuovo numero) per provarla e il segnale era ottimo. Ho fatto fare il passaggio anche a mio padre e a lui, per esempio, il "blackout" di qualche minuto non è ancora successo. Meglio cosi. Sulla navigazione nessun problema, velocità minore come ho detto ma per questo prezzo ci si accontentaIo per adesso sono più che soddisfatto e dato che il canone non è in promozione credo resterò a lungo con loro.
ci vorrebbe (se non c'è stato) un bel confronto sulle velocità: TIM vs Noverca vs Tiscali..![]()
Io ormai sono quasi 7 mesi e tranne un blackout totale la notte e quella settimana dove la connessione era lentissima mi sono sempre trovato bene.
Peccato che a volte a random capita che le chiamate non partono se non dopo un paio di tentativi (in entrata e in uscita)