Confermo capitato anche a me, allora non sono il solo...... Domani chiamo e vediamo che dicono facciamoci sentire altrimenti quando risolvono?!!!!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
in che senso migliore 1mobile?
io per le chiamate e copertura non mi lamento.
come qualità della connessione, siamo lentini ma costanti, da cellulare navigo tranquillo!
Con noverca avevo la silver che a fronte di €8 mi dava 300 minuti (+200 in voip) + 300 sms + 1 gb, invece con 1Mobile ho 350minuti + 350 sms + 1 gb a €9. La differenza è che con 1Mobile posso sfruttare tutta l'offerta invece con noverca molte chiamate cadevano per via della copertura, quindi in sostanza meglio spendere qualche euro in più e vivere felice, ciao![]()
Comunque mi preoccupano questi problemi di Noverca e la chiusura dei posts sulla pagina Facebook.
Purtroppo a 4 euro non c'è niente di più conveniente ma vorrei iniziare a guardarmi attorno. Cosa c'è di conveniente?
il mio disagio è ogni tanto non essere subito agganciato in chiamate da tim e da tre! questo mi è accaduto parecchie volte ed ho anche segnalato con insistenza una situazione che mi aveva quasi fatto venir voglia di cambiare gestore.... navigazione tranne 1 giorno e dico uno va benissimo quasi a livelli di tim.Ricezione telefonica ottima, mi sono spostato da puglia sino a roma e la situazione è rimasta perfetta!Problemi invece come dicevo con i numeri verdi.