Ma la connessione puo essere usata anche come voip e tethering?(skype, collegamento con il pc, ecc?)
Visualizzazione stampabile
Ma la connessione puo essere usata anche come voip e tethering?(skype, collegamento con il pc, ecc?)
Ricorda che anche noverca si blocca quando hai finito il bundle dati
In che senso si blocca? Comunque ok grazie vlader :)
Nel senso che finito il bundle dati non navighi più
Ah si si l ho capito..:/
Non capisco nella discussione Vodafone con 2gb era un problema e con Noverca 1gb no? Beh scelte tue
No è anche un problema.. Ma qui lo posso usare anche come tethering, e comunque io mi riferisco alla gold pack che è anche 2 gb. E poi non ho mica detto che sto andando a farla xD
No no assolutamente, ma se voglio aiutarti devo capire e se sei poco chiaro non ci riesco.
Ahh ok :) i m sorry.. Te l ho detto la mia tariffa ideale sarebbe 300min circa verso tutti.. E minimo 2gb da poter usare come tethering in primis e voip..e ovviamente per whatsapp e facebook...
Io ho la gold pack ed il traffico internet, i 2Gb, li utilizzo praticamente tutti per il tethering usb con Pc, Noverca permette questo uso, e va benissimo.
Poi hai 600 minuti a secondi effettivi di conversazione con soglia mensile e 200 minuti sotto voip, per chiamare chi vuoi gratis, anche i cellulari di altri operatori.
Di meglio, a questo prezzo, e con queste condizioni poco restrittive, non trovi nulla
Aggiorno il mio post di qualche giorno fa per confermare che il disservizio e rientrato. Posso dire che sono veloci e gentili e si sono scusati per il disservizio. Consiglio questo operatore anche perché il costo delle opzioni e basso: ho la silver e la qualità delle chiamate e ottima, navigazione inclusa.
Si possono usare anche come tethering WiFi? E come voip? Skype, Facebook e whats app?
Ops scusa in realtà volevo chiedere un altra cosa xD (ho appena finito un esame e sono abbastanza stonato)
Quando finisci i due giga si blocca la connessione e non fa fare più niente?
Salve per ora con la sim sostitutiva sembra vada abbastanza bene ... devo fare delle prove girando ... da quello che ho visto prende leggermente meno di tim ... Faccio la premessa che a casa mia molti gestori non prendono bene tim compreso ... ho chiamato dallo stesso punto con lo stesso cell...tim parte la chiamata 9 volte su 10 .. noverca 2 su 10 .. quindi deduco che anche se tutti e 2 usano tim noverca prenda meno ... per vedere bene dovrò provarla a lungo e in molte zone ... (per capire se ha problemi o è normale) fatto sta che mi ero preparato ad una recenzione minore .. infatti la uso come sim secondaria che al prezzo di 4 euro va più che bene :)
edit: Passa il tempo e noto che da casa la maggior parte delle chiamate non partono...secondo voi è normale? (proverò anche con altri cell..ho l's3)
si blocca la connessione, ma puoi riattivarla (ovviamente a pagamento fino al rinnovo) come descritto sul sito noverca
beh a me è capitato con wind, per questo sono passato a noverca...in sicilia va benissimo, tanto che sono riuscito a parlare e navigare pure in una galleria XD
In realtà non so se è per la mia zona o perchè c'è un problema in generale ... leggendo sulla pagina di facebook sembra che parecchi utenti stanno avendo problemi xD ... non so se dipende dal modem del cell o se c'è qualche configuarazione (non credo io più che mettere la ricerca in auto o direttamente tim non so cosa potrei fare) .. in ogni caso attendo:)
ps: tipo di commenti su facebook: (per il resto c'è la loro pagina)
Spoiler:
A questo punto mi auguro che sia un problema di tutti così risolvono e passa
Io la trovo ottima, ero con Tim prima. Non li rimpiango anzi servizio clienti ottimo e rete tim
A voi capita che quando ci provano a chiamare alcune volte risulti numero inesistente? Lo fa sia sul mio numero che quello di mia moglie
ragazzi scusate la domanda stupida. ho letto che la rete Noverca corrisponde alla rete Tim, ma quindi è normale che il telefono (uno smartphone) mi dia che sto in Roaming? in realtà ho provato ad effettuare una chiamata e ho pagato la tariffa Noverca (4+5) anche se ero in Roaming.. la cosa buffa è che ricercando le reti, Noverca non viene trovato rotfl in ogni caso, è la normalità stare in Roaming con Tim no? ps: se qualcuno che ha risposto qui è cosi gentile da rispondermi anche sullo Steel Pack mi farebbe molto piacere :)
noverca è in roaming su rete tim ed è quindi normale avere la R.
ovviamente paghi, ne più ne meno, quello che è previsto dal tuo piano telefonico noverca.
non capisco la tua domanda sullo steel pack: se hai pagato 4 cent minuto evidentemente non lo hai attivo.
Io sto ripassando a Vodafone con la vecchia special. Mi dispiace non poter più fare tethering però ci guadagno sicuramente in stabilità in chiamata!
No no, i 4 centesimi li ho citati per dire che avevo pagato la mia tariffa standard, non qualcosa "in più" perchè ero in Roaming.. Sullo Steel pack chiedevo solo se era possibile attivarlo richiedendolo prima del 30 giugno, anche se la procedura terminasse dopo il 30. Grazie per la risposta!
Potreste spiegarmi il discorso delle 2 sim per la procedura? Se ho capito bene: 1) mi inviano una sim Noverca con numero temporaneo, della quale devo inserire i dati nel contratto; 2) mi arriva la sim con il mio vecchio numero e, una volta conclusa la procedura, la sim 1 si disattiva giusto? Solo una cosa non mi è chiara, quando mi attivano la prima sim, la mia vecchia sim (quella del precedente operatore) resta attiva o si rimane senza il proprio numero per qualche giorno? Mi sembra strano ma ho preferito chiedervelo.
Funziona cosi..mandano una SIM con un numero temporaneo tu chiami il numero 192021 e avvii la portabilità ..dopo al massimo due tre giorni avrai il tuo vecchio numero portato sulla SIM che ti è arrivata a casa e la vecchia SIM puoi buttarla non serve più.La vecchia SIM rimane attiva finché non si conclude la portabilità
ti arriva una sola sim ovviamente. ha inizialmente un suo numero, di cui non deve fregartene niente. dopo 2 o 3 giorni quella stessa sim prenderà il numero della tua sim, quella con cui passi a terrecablate/noverca.
il contratto lo scarichi, lo firmi e lo rimandi all'indirizzo mail che ti inviano loro dopo pochi minuti dal tuo avvenuto pagamento: non devi scrivere niente, devi solo controllare che i dati che avevi inserito nella precedente procedura siano corretti. e non conviene perder tempo ad aspettare che arrivi la sim.
è più facile farlo che stare a spiegarlo.
mentre avviene la procedura la tua vecchia sim è del tutto efficiente. quando te la "spengono" sarà attiva la nuova sempre con il tuo vecchio numero
ho chiamato noverca per farmi attivare un numero verde per l'assistenza stradale
ma sono passati 2 giorni e nessuno si e fatto sentire
non perdi il tuo numero originale neanche un minuto.
Quando ti arriva la sim Noverca (è una sola, non due) la inserisci nel cell, fai la chiamata di attivazione secondo le istruzioni che troverai nella lettera di accompagnamento, e poi la togli rimettendo la vecchia sim originale, che è ancora perfettamente funzionante.
Nota: in realtà credo che potresti anche tenerla nel cell, perchè è associata ad un numero provvisorio indicato da Noverca che ti consente di fare e ricevere chiamate normalmente. Il traffico verrà scalato dal tuo totale mensile Noverca. Non vedo però il motivo di fare questo, a meno che non abbia esaurito il traffico sulla vecchia sim
Dopo l'attivazione della sim Noverca, ti verranno mandati degli sms al tuo vecchio numero e alla casella email, con l'indicazione del progresso delle proccedure di portabilità. Quando ti avvisano che è completata (te ne accorgerai anche dal fatto che la vecchia sim non funziona più, di solito avviene di notte), togli la vecchia sim e rimetti la sim Noverca: hai ancora il tuo numero telefonico di sempre.
due sim in arrivo anche a me... consegna prevista tra poco!
poi attendo la portabilità!
CIAO WIND!
Piccola curiosità- ho un cell dual sim principale Noverca sim secondaria Tim-- ho notato che la ricezione di noverca è sempre o quasi una tacca in meno di tim-come mai? se lavorano se stessi canali? preventivamente mi scuso per l'ignoranza se la cosa è banale
anche io ho un dual sim con noverca principale e terrecablate secondaria (sarà di mia moglie e siamo in attesa di mnp x questa notte) ed anche io ho notato che noverca ha una tacca in meno di terrecablate .............. deduzione: il segnale 3g di tim è inferiore a quello 2g di tim, almeno a casa mia!;)