CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di trancarl

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Per me è semplicemente pazzesco! Ogni volta accedo per pochissimi minuti, eppure... guardate un pò voi:
    Allegato 103348
    (Se poi qualcuno sa dirmi come fare a postare le immagini al 100%, gli sarei molto grato!)
    Ciao, quando mi sono trovato nelle tue condizioni ho scaricato e installato l'applicazione "my data manager" che ti fa vedere ilconsumo dei kb per singola applicazione... perlomeno ti renderai conto qual'è che ciuccia i mb !!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

così detto banalmente non sono i minuti che ti fanno scaricare mb su mb in pochi istanti, ma il traffico cumulato dalla tua navigazione e dalle apps che in quel momento, generano X traffico.

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

OK, ho installato my data manager. Sommando tutti i Kb di effettivo consumo in un lasso di tempo di 5 minuti, avviando browser, l'app androidiani e play store non arrivo a 1 MB (saranno 800KB). Mando l'SmS al 4130 e rilevo 3034.8 MB, ma il problema è che controllando i vari sms che tiscali mi manda (sempre mentre stò in internet per pochi minuti) rilevo questo:
    mar 16:38 3053.4 MB
    mer 07:21 3043.4 MB
    mer 08:19 3034.2 MB
    mer 15:37 3039.9 MB
    gio 12:43 3029.3 MB
    gio ultima adesso: 3034.8 MB
    A parte l'incongruenza delle misurazioni, quà mi scalano MB come fossero KB !!!

N.B. Ho messo nel conto anche tutto il traffico generato dai vari wattsapp, e-mail e compagnia bella
    Ultima modifica di jonicus; 27-02-14 alle 17:46

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    OK, ho installato my data manager. Sommando tutti i Kb di effettivo consumo in un lasso di tempo di 5 minuti, avviando browser, l'app androidiani e play store non arrivo a 1 MB (saranno 800KB). Mando l'SmS al 4130 e rilevo 3034.8 MB, ma il problema è che controllando i vari sms che tiscali mi manda (sempre mentre stò in internet per pochi minuti) rilevo questo:
    mar 16:38 3053.4 MB
    mer 07:21 3043.4 MB
    mer 08:19 3034.2 MB
    mer 15:37 3039.9 MB
    gio 12:43 3029.3 MB
    gio ultima adesso: 3034.8 MB
    A parte l'incongruenza delle misurazioni, quà mi scalano MB come fossero KB !!!

N.B. Ho messo nel conto anche tutto il traffico generato dai vari wattsapp, e-mail e compagnia bella
    Scusa ma, come ti sei accorto pure tu, non è possibile che mer alle 8:19 hai 3034.2 e alle 15:37 hai 3039.9, in questo caso sono aumentati ? Anche l'ultimo con il penultimo non torna, boh, a me non è mai successo !! :o

Secondo me ti conviene chiamare il servizio clienti tiscali al 130 !!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ieri ho preso tutti i valori di consumo delle singole applicazioni del mio cellulare android e anche io mi sono trovato dati completamente differenti. Poi però prima di essere vittima del panico, mi sono ricordato che i contatori Tiscali danno gli stessi valori del counter dati complessivi del mese di android, quindi non ci sono anomalie. Il traffico che sembra essere in più quando si somma il traffico delle singole app è quello dovuto al tethering.

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Niente sono 3 giorni e non riesco a disattivare l opzione super2gb... l operatore mi dice di mandare il messaggio a 4130 ma non funziona, richiamo e mi da un numero 800 sul quale non risponde nessuno... poi mi dicono di scriverlo tutto in piccolo... poi tutto in grande... poi di aggiungere special... nulla... questa tiscali é uno schifo...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ...Il traffico che sembra essere in più quando si somma il traffico delle singole app è quello dovuto al tethering.
    Beh, io uso molto il tethering e con l'applicazione 3g watchdog viene conteggiato pure quello...

Comunque l'utente faceva presente che con il gestore precedente non aveva un consumo così elevato, quindi si presume che il problema non sia quello del tethering, poi chissa'.

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Comunque ho scoperto da solo come fare per disattivare l opzione sms al 4130 con scritto SUPER2GB SPECIAL NO

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trancarl Visualizza il messaggio
    Comunque l'utente faceva presente che con il gestore precedente non aveva un consumo così elevato, quindi si presume che il problema non sia quello del tethering, poi chissa'.
    Infatti confermo che mentre con vodafone arrivavo al massimo con 32 Mb in una settimana, adesso in appena 3 giorni si sono volatizzati 40Mb (In origine avevo 3074 Mb) e ancora non lo stò usando massicciamente come prima...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Comunque ho scoperto da solo come fare per disattivare l opzione sms al 4130 con scritto SUPER2GB SPECIAL NO
    Quindi alla fine bisogna staccare SUPER2GB SPECIAL ? Perche' sul loro sito è segnalato SUPER2GBSPECIAL NO...

...finito la promo dove ti trasferirai visto che tim e virtuali tim li eviterei...

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio