Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotPennysBoat
Sicuro stefano? io faccio normalmente tethering senza aver rootato il telefono, sia sul galaxy s2 che sul nexus 5
In questo thread se ne è parlato anche nei post #12,#40 e #49
se non ricordo male, in rete si parlava di possibili costi extra addebitati dal provider, e per fare tethering è consigliabile "mascherare"
io avendo il telefono "rootato" ho optato per la stringa, ma magari è possibile farlo anche con app dedicate, ma bisognerebbe indagare...
-
Quote:
jonicus
Tiscali preleva il dovuto in anticipo. Ciò significa che se trova i 10 euro la promozione rimane attiva per tutto il mese, anche se il credito rimane a zero. Dovrà poi essere tua cura ricaricare prima della scadenza altrimenti la Promozione verrà disattivata.
Per riattivare la promozione, ogni qual volta verrebbe disattivata per credito insufficiente, vorrebbero altre 10 euro oltre le 10 euro del nuovo mensile?? :o
-
Quote:
ermello
Per riattivare la promozione, ogni qual volta verrebbe disattivata per credito insufficiente, vorrebbero altre 10 euro oltre le 10 euro del nuovo mensile?? :o
Bhò, immagino proprio di si...Del resto quando disattivi per qualsiasi motivo una promozione anche con gli altri operatori, al momento di riattivare chi telo fà aggratis?
-
Per controllare il mio credito stò usando TisMob, ma è sorto un problema, quando viene inviato il messaggio "credito" la risposta non è più come prima ovvero credito rimasto, n. minuti, n.sms e Gb rimasti. Mi dice solo il costo ultima chiamata (pari a zero) e il piano tariffario (non più Super 2GB ma Tiscali 12). Di conseguenza tismob oltre al credito disponibile non riesce a darmi altre informazioni ! Capita solo a me?
-
Queste app si basano sulla lettura degli sms, quindi se cambia a forma l'app non funziona più.
Fallo presente o aspetta un aggiornamento dell'app.
-
Si ma la forma (inutile cosi) è cambiata per tutti?
-
Quote:
jonicus
Si ma la forma (inutile cosi) è cambiata per tutti?
Nell'ambito Tiscali presumo di si.
-
Wow! E come cavolo faccio adesso a sapere il residuo di minuti, SMS, e mb?
-
a me è ancora come prima:
Il credito e' : 33,13 Euro. Offerta attiva: Super 2GB. Traffico nazionale disponibile sino al 13/5/2014: 466 min, 497 SMS, 2772 MB
-
E cambiano le cose a macchia di leopardo o solo a pochi fortunati? Controlla bene che forse c'è qualche problema
-
Quote:
13ciccio87
E cambiano le cose a macchia di leopardo o solo a pochi fortunati? Controlla bene che forse c'è qualche problema
Ho controllato con la scheda di mia moglie = stessa identica novità.
-
Alleluia!!! Ho appena ricontrollato, è tornato come prima...
-
Avrei una domanda... Qualcuno di voi ha provato l'hotspot? Io ci ho provato ma credo ci siano problemi di apn. Se qualcuno è riuscito potrebbe aiutarmi? Grazie.
-
Salve a tutti. Sto cercando di passare a Tiscali ma è veramente dura, o almeno via internet è dura, forse sarei dovuto andare da un rivenditore per accelerare i tempi. Da poco più di 20 giorni sono in attesa di una nuova sim che ho acquistato online, mi dicono che arriverà a casa con posta ordinaria, poi mi dicono che ci vogliono circa 15 giorni lavorativi, niente da fare; scrivo di nuovo e alla fine mi dicono che la rispediranno con corriere. Ma anche voi avete avuto problemi simili?
-
veramente anche io lo presa giorno 14 è ancora non è arrivata.Mi hanno detto 10 giorni lavorativi che sono passati,non lo so magari xche c'era la festa di mezzo pero' non so, la posta ordinaria a me arriva al massimo 5/6 giorni boooooooo
-
Non essere l'unico mi conforta anche se forse avrei fatto molto prima ad acquistare da un rivenditore
-
Siamo al colmo. Nello stesso giorno arrivato sia posta che corriere.
-
Quote:
alex83s
Siamo al colmo. Nello stesso giorno arrivato sia posta che corriere.
Fammi capire, ti sono arrivate due SIM?
-
Esatto perché me l'hanno rispedita. Ma non è colpa di Tiscali. Ora devo risolvere un altro problema. Ho due numeri e devo capire quale attivare d quale no
-
problema sim risolto. ora configurazione. mi sembra di aver fatto tutto giusto ma i dati non stanno andando. su sito tiscali parlano di android 4.2.1 il mio è 4.2.2 ma credo sia tutto uguale. qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
-
Se hai messo tiscali mobile internet, prova tiscali mobile portale, oppure il contrario.
-
Funziona con le importazioni trovate su Tiscali assistenza
-
Ho avuto una disavventura con tiscali. Ieri sera verso le 22:44 mi arriva un messaggio che la mia offerta è stata disattivata per mancanza di credito di ricaricare e inviare sms per riattivare e subito dopo un altro che diceva che l'opzione superspecial verra disattivata alle 23.59.59! avevo 9 euro e passa per colpa del sms di attivazione di imessage. Io al volo faccio la ricarica è dopo aver verificato credito sempre intorno alle 23 invio messaggio ma viene rifiutato. Stamani chiamo e mi dicono che le promozioni vengono disattivate alle 22! a me non risulta sapete dove è scritta questa cosa?
-
Qualcuno conosce il modo per cambiare la mail d'ingresso a My Tiscali? Ho controllato ovunque ma riesco a cambiare solo la password
-
Quote:
alex83s
Qualcuno conosce il modo per cambiare la mail d'ingresso a My Tiscali? Ho controllato ovunque ma riesco a cambiare solo la password
Vai su MyTiscali, sulla sinistra (dove c'è il tuo nr. cliente) clicca su "I tuoi dati personali". Dalla pagina che si apre clicca su "MODIFICA DATI" e cambi la tua e-mail.
Ti comunico comunque che dopo averlo fatto io stesso, la nuova e-mail è stata regolarmente accettata, ma per accedere sono costretto ad usare sempre la vecchia...(chissà come cavolo funziona il sistema!)
-
Quello fatto. Il realtà volevo cambiare proprio quella di accesso ma non trovo come si fa
-
Scusatemi, lo riprendo.
Ma se con questa offerta passo tiscali da tim per il numero di mia figlia, poi il credito come lo gestisco???
dal web? oppure ???
ciaoooo
-
Quote:
mieicodici
Scusatemi, lo riprendo.
Ma se con questa offerta passo tiscali da tim per il numero di mia figlia, poi il credito come lo gestisco???
dal web? oppure ???
ciaoooo
Ma non è possibile che tu ieri chieda una cosa su un forum e oggi chieda la stessa cosa su un altro forum. Mi spiace solo di averti risposto perchè non ti sei degnato nemmeno di darci una occhiata.
A questo punto ti dico vatti a guardare il sito web che fai prima.
-
Me ne scuso pubblicamente :(
siccome ieri ho risposto dal pc di casa e oggi ero in ufficio, pensavo che fosse lo stesso forum e che la mia domanda fosse stanna cancellata.
Sorry ancora per il comportamento.
Mario
-
Quote:
mieicodici
Me ne scuso pubblicamente :(
siccome ieri ho risposto dal pc di casa e oggi ero in ufficio, pensavo che fosse lo stesso forum e che la mia domanda fosse stanna cancellata.
Sorry ancora per il comportamento.
Mario
Nessun problema Mario, tutto chiarito. Per il resto spero le info siano state esaustive. Puoi controllare credito residuo e tutto via web una volta che ti registri ma deve passare prima la procedura di portabilità. Per quanto riguarda invece il trasferimento del credito da una sim all'altra, è sufficiente che tu lo richieda al momento dell'acquisto della sim Tiscali e nel giro di qualche giorno sarà automaticamente trasferito.
Ti consiglio vivamente di fare tutto da un punto Tiscali perché se fai la cosa online potresti ricevere la sim dopo molti giorni e nel frattempo tua figlia sta senza telefono.
-
Quote:
KR1D388
Ma ci sono gli scatti anticipati di 30 secondi?
se cosi fosse, andrebbero valutati solo circa i 2/3 dei minuti a disposizione...
se non erro è a scatti anticipati di 60" O.o
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto richiesta di passaggio da Wind a Tiscali; in negozio mi hanno detto che la mia sim si attiverà il 3 giugno e mi hanno rilasciato un foglio dove c'è scritto che "tutte le opzioni tiscali mobile non si attiveranno nelle giornate 29, 30, 31 di tutti i mesi, di conseguenza se il cliente manda sms di attivazione in queste giornate, l'opzione verrà attivata il giorno 1 del mese successivo"...ora...questa cosa vale solo per le nuove attivazioni no? Cioè il rinnovo viene fatto tranquillamente anche se i 30gg scadono in uno di quei giorni lì vero?
Altra cosa carina, in negozio mi ha attivato come piano "base" una tiscali 5 anzichè una tiscali 12...not bad :D
-
A distanza di tempo chi è passato con questa offerta come si sta trovando? Vorrei passare da Noverca a Tiscali, con Noverca la qualità è molto ma molto bassa come del resto il costo, e quindi vorrei avere una valutazione d'uso del serivizio ma da chi la sta usando già da un po'. Qualità del segnale (so che è su tim ma dipende da cosa da tim comunque)? Qualità voce (si sente bene o la voce va e viene o è gracchiante ect; sono scelte dettate dalla compressione della voce e lo sceglie Tiscali)? Qualità del segnale dati?
Grazie
-
io c'è l'ho da 2 mesi e ti posso dire che telefonate sms funziona tutto bene, la voce si sente bene e mi sentono bene,tale e quale vodafone (l'operatore che avevo prima) nessuna differenza notata. la connessione internet altrettanto c'è una buona copertura (quella della tim ne piu e ne meno).Da parte mia al momento da consiliare assolutamente,se continua cosi credo che rimarro cliente tiscali ancora x molto tempo,ciao
-
Salve,
l'attuale promozione del topic adesso sta a 12 euro al mese. Poco male, mi sembra comunque buona.
Sul sito c'è scritto "In promozione fino al 05/06/2014."
Tenderà a peggiorare ulteriormente secondo voi?
Vorrei passare a Tiscali in breve tempo.
Ah un'altra cosa: l'attivazione e la nuova scheda non è possibile richiederla in un negozio apposito senza aspettare molti giorni via posta?
Grazie
-
Quote:
rsacchi
Salve,
l'attuale promozione del topic adesso sta a 12 euro al mese. Poco male, mi sembra comunque buona.
Sul sito c'è scritto "In promozione fino al 05/06/2014."
Tenderà a peggiorare ulteriormente secondo voi?
Vorrei passare a Tiscali in breve tempo.
Ah un'altra cosa: l'attivazione e la nuova scheda non è possibile richiederla in un negozio apposito senza aspettare molti giorni via posta?
Grazie
La versione a 2Gb è a 10euro, quella da 3Gb a 12euro, tutte e due con 500minuti e 500sms; diciamo che può andare bene anche 2Gb, personalmente con 1Gb al mese ne avanzo sempre controllando spesso la mail, usando telegram, e un po' di navigazione e sincronizzazione dati. Sbaglio o gli sms costano 30 centesimi? Intendo dopo i 500 messaggi (saranno tanti ma conosco qualcuna che ne fa di più in un mese).
-
Quote:
riky1979
La versione a 2Gb è a 10euro, quella da 3Gb a 12euro, tutte e due con 500minuti e 500sms; diciamo che può andare bene anche 2Gb, personalmente con 1Gb
Se guardi il titolo del topic capisci che prima era più vantaggiosa (10€ 3 gb). Personalmente mi servono proprio 3GB (perchè 2GB col fatto della musica in streaming finiscono presto!). Devo solo scegliere se farla subito o aspettare.
-
Quote:
rsacchi
Se guardi il titolo del topic capisci che prima era più vantaggiosa (10€ 3 gb). Personalmente mi servono proprio 3GB (perchè 2GB col fatto della musica in streaming finiscono presto!). Devo solo scegliere se farla subito o aspettare.
Lo so che si parla di 3Gb ma a parità di prezzo c'è solo quella da 2Gb; ormai è tutto un rialzo di prezzi verso l'alto, fino alla scorsa estate offrivano soluzioni a 10euro ed ora il minore aumento è 2 euro in più ma facilmente 5.
Ti consiglio di farla, se guardi in giro vedrai che è il prezzo migliore e la tendenza è al rialzo! Unica cosa da capire è se il prezzo rimarrà invariato in futuro in caso di aumenti o se escogiteranno qualcosa per adeguare sempre i prezzi alla tariffa più alta (mi ricordo che wind mandava un sms che praticamente diceva noi facciamo cosi tu ti arrangi).
-
Quote:
riky1979
Lo so che si parla di 3Gb ma a parità di prezzo c'è solo quella da 2Gb; ormai è tutto un rialzo di prezzi verso l'alto, fino alla scorsa estate offrivano soluzioni a 10euro ed ora il minore aumento è 2 euro in più ma facilmente 5.
Ti consiglio di farla, se guardi in giro vedrai che è il prezzo migliore e la tendenza è al rialzo! Unica cosa da capire è se il prezzo rimarrà invariato in futuro in caso di aumenti o se escogiteranno qualcosa per adeguare sempre i prezzi alla tariffa più alta (mi ricordo che wind mandava un sms che praticamente diceva noi facciamo cosi tu ti arrangi).
Sono d'accordo con te, stessa cosa mi è successa con Vodafone che mi ha alzato proprio la tariffa mensile da un mese all'altro. Le offerte degli altri operatori attualmente sono ridicole se paragonate a quelle dell'anno scors. Mi orienterò velocemente verso Tiscali ma preferisco i 3 gb, quindi andrò a pagare 12€ ed amen. C'è una APP android con cui controllare il traffico/spesa/contatori?
Posso fare il cambio numero direttamente da un negozio fisico?
-
Quote:
rsacchi
Sono d'accordo con te, stessa cosa mi è successa con Vodafone che mi ha alzato proprio la tariffa mensile da un mese all'altro. Le offerte degli altri operatori attualmente sono ridicole se paragonate a quelle dell'anno scors. Mi orienterò velocemente verso Tiscali ma preferisco i 3 gb, quindi andrò a pagare 12€ ed amen. C'è una APP android con cui controllare il traffico/spesa/contatori?
Posso fare il cambio numero direttamente da un negozio fisico?
La app non ti conviene, mandi un sms al 4130 con scritto CREDITO e ti esce quanto ti serve. Per il controllo mb consumati preferisco usare il sistema già integrato in android, in modo da non sovraccaricare il sistema con inutili apps.
Per quanto riguarda il cambio, io ti consiglio, anzi, ti raccomando, di farlo da un negozio fisico o un punto tiscali perchè ti danno subito la sim. Se lo fai online invece rischi di vedere la sim dopo parecchi giorni e a quel punto non si sa cosa succede se viene smarrita o cosa.
Infine, quando il venditore completa il form con i tuoi dati, nega il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalità promozionali e cessioni a terzi, così eviterai di essere scocciato dalla pubblicità.