CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Se da voi prende bene Tim, Tiscali è una sicurezza. Mai un problema e finalmente posso parlare con un operatore quando chiamo il centro servizi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Infatti, per ora sono molto soddisfatta, soprattutto la velocità dati. Ora farò la prova del nove quando vado dai miei, a casa loro è una disperazione con ogni operatore provato finora

Inviato dal mio FANTASTICO MATE usando Androidiani App
    ....

Baby Droid L'avatar di KrustY72

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho fatto richiesta online giovedì 30/01, venerdì 31/01 ho ricevuto la sim, sabato 01/02 ho inviato i documenti via fax.
    ad ora stò ancora aspettando la portabilità e l'attivazione.
    speriamo arrivino
    Ciaoo

5. Il seguente Utente ha ringraziato KrustY72 per il post:

fabiodedo (07-02-14)

Androidiano L'avatar di peppe1604

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualità della connessione internet è regolare oppure notate rallentamenti rispetto a un operatore principale?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Qualità della connessione internet è regolare oppure notate rallentamenti rispetto a un operatore principale?
    A mio modesto avviso è addirittura superiore alla connessione di operatori come 3 (LTE escluso) e Wind. Sono troppo contento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Passato a Tiscali da una settimana, funziona in maniera eccellente fino ad ora a Padova e provincia.

Per il tethering sul Galaxy S2 (e anche sul plus) basta cancellare gli APN tim preimpostati e lasciare solo quello Tiscali (o crearlo)

Impostazioni - altre impostazioni - reti mobili - profili

(importante, per cancellare gli apn bisogna prima entrarci, poi selezionare opzioni ed elimina)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi trovo male con Tiscali Mobile... nelle stanze chiuse prende male e a -1 non prende mai... nel complesso preferisco Tiscali a Tre se non fosse per la perdita del segnale nei luoghi chiusi...

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi,da circa una settimana ho una connessione con problemi, a Milano passa da H a E, e per vari minuti (anche ore) funziona solo whatsapp (che richiede pochisimi dati) e non va nulla d'altro.
    la cosa prima non capitava ed escludo problemi al telefono (nuovo) assolutamente stock

per il resto, attenzione a quando vi passano dalla MNP, se non state attenti a disattivare i dati, il telefono va a consumo e solo dopo un oretta loro vi attivano la promozione super2GB. io non lo sapevo e al mattino il teleofno mi ha esaurito il credito telefonico in pochi minuti. ho chiesto un rimborso a Tiscali ma si sono sempre rifiutati. Ho fatto un esposto all' AGCOM perchè non era scritto in modo chiaro che dopo la MNP era necessario attendere. a mio parere sono il peggior operatore ad ora provato , non vedo l'ora di ripassare ad H3G, manca solo un mese

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho acquistato online la sim il 26 di gennaio... ad oggi 12 febbraio ancora non é arrivata... ma la portano a nuoto dalla sardegna? Alla faccia di Noverca che in 2 giorni il corriere te la consegna... iniziamo proprio male...

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Ho acquistato online la sim il 26 di gennaio... ad oggi 12 febbraio ancora non é arrivata... ma la portano a nuoto dalla sardegna? Alla faccia di Noverca che in 2 giorni il corriere te la consegna... iniziamo proprio male...
    Mi sembra strano, io l'ho ordinata sabato 25 ed è arrivata martedì 28. Mi sembrano troppi quasi venti giorni, c'è qualcosa che non quadra
    ....

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio