A chi ha sottoscritto il contratto tramite web, dopo che è arrivata la sim e avete inserito i dati sul sito, quanto tempo è passato perchè la sim fosse attiva?
Visualizzazione stampabile
A chi ha sottoscritto il contratto tramite web, dopo che è arrivata la sim e avete inserito i dati sul sito, quanto tempo è passato perchè la sim fosse attiva?
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che chi ha le vecchie tariffazioni conserva il suo piano a meno che non voglia aderire a uno di quelli nuovi.
"Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti al raggiungimento del traffico dati previsto dall'offerta."
Ossia? A quanto ammontano questi pacchetti aggiuntivi ?
Che voi sappiate, esiste qualche pacchetto solo dati da spendere pochi € ?
ho appena chiesto il passaggio a Tiscali di un numero tre, non ho grosse pretese neanche per la navigazione, ma per 6 euro i 200 minuti su questo numero mi fanno comodo, spero di avere una buiona coprtura dato che si appoggiano alla rete tim, continuate a trovarvi bene voi che l'avete? grazie
sono quasi 2 anni che sono con tiscali.
Prendere, prende.
Come detto da pegasoc, l'assistenza è un pugno nei denti, ma ne ho avuto bisogno solo una volta.
Ogni tanto (ormai sono mesi che no succede) ci sono dei blackout di internet per mezze giornate, sarà capitato 5/6 volte in 2 anni.
Ho comprato il servizio mercoledì sera
Sono in attesa che la SIM arrivi ma conoscendo le poste ho un forte dubbio che io possa vederla prima di mercoledì prossimo [emoji25]
Vi faccio sapere
Ps. Ho richiesto la portabilità per oggi, quando mi arriverà dite che potrò già usare la SIM nuova oppure devo aspettare che quella di Vodafone non vada più?
sinceramente della copertura internet non ci sarebbe quasi neanche bisogno con questo terminale, è sempre sotto wifi in pratica, o a casa o al lavoro l'ha disponibile, ripeto che serve per telefonare per l'80% e per eventuale whatsapp sostituibile benissimo con sms
ci vuole circa una settimana per riceverla, prima che sia attiva devi fare l'attivazione della sim sul portale tiscalòi alla tua sezione personale inserendo i numeri che ci sono sulla sim nuova oppure rispedendo indietro il modulo che mettono con la busta già affrancata, e il passaggio da vodafone alla tua nuova sim dopo qualche giorno, dubito che sia operativa quando arriva
SIM arrivata oggi, ora devo aspettare solo l'attivazione
Attivata ieri, copertura come Tim, per le esigenze di questo terminale scelta azzeccata ( ho una Tim aziendale e le sto comparando)
Attivata stamattina, all'inizio è servito estrarre e reinserire la SIM iniziare ad utilizzarla. L'ho usata in giornata ed è molto buona la copertura nella mia zona.
mi spiegate questa? E' una ricaricabile con vincoli?Quote:
pagando 10 per la SIM e mantenendo l'offerta attiva per 24 mesi, altrimenti la si paga),
dove lo trovi scritto?
l'ho quotato da un post precedente
allora bho.....io sul sito non la trovo, comunque non ci sono vincoli a quanto mi risulta, non ti danno nulla di più del servizio che paghi quindi che vincolo dovrebbero metterci? non ci sono sconti o apparecchi "regalati" da ammortizzare
ma infatti, pure io non ho trovato nulla sul sito, per questo non ho capito da dove viene quel messaggio..
Attivazione, non offerta.
Diciamo che era incompleto il quote (manca l'inizio della frase, dove dice appunto dell'attivazione ;) ), e comunque quella nota nel sito c'è, nel Dettaglio costi delle offerte:
"In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall'attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo il costo di 15 euro relativo all'attivazione del pacchetto in promozione."
E vale anche per Wind: ad esempio "Attivazione Passa a Wind su nuova SIM con All Inclusive, 1 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario, addebito dei restanti 14 euro".
Se devo essere sincero non sapevo di questi vincoli temporali anche sulle ricaricabili: prima di natale avevo cercato una tariffa per mia zia, abbiamo scelto wind, ma non ricordo di aver letto questo vincolo. L'altro giorno in negozio, sempre wind fatalità, per attivare la promo arrivata con sms, ho chiesto alla tizia e mi ha detto che saranno un paio d'anni che c'è, ma ripeto io non la ricordo, e si che di solito leggo tutte le note...
Ciao a tutti, sono cliente tiscali dal 2014, nessuna restrizione sulla mia sim.
Ho attivato per il tablet dei miei un'altra sim (8 marzo), ma credo ci sia il blocco del voip, infatti skype non funziona, se non sotto vpn.
è un problema della mia sim? qualcun'altro sta avendo questo problema?
Grazie!
ci sono sconti possibili per attivare una nuova sim tiscali, o un invito? francamente mi secca dover sganciare dieci euro solo di sim così tanto per
Su questo non posso che darti ragione.
Pure io quando ho iniziato ad interessarmi a tiscali per la migrazione da Vodafone ci ero rimasto per il costo iniziale.
Però per il resto, per come mi sto trovando io, posso dirti che quei soldi li vale, sia per la qualità della linea (TIM prende 3G anche in cantina) che per l'assistenza da facebook
Ciao, Indoona funziona, però purtroppo non risolve i miei problemi, perchè i miei genitori usano skype per le videochiamate verso clienti non tiscali.
Indoona è gratutito solo tra clienti tiscali.
Non capisco il motivo per la quale la mia vecchia sim funziona (dal mio cell, dal loro tablet) mentre la loro sim, per quanto riguarda il voip, non funziona in nessun device(se non sotto vpn).
Naturalmente secondo l'assistenza tiscali è tutto ok...
Cosa strana che ho notato sulla sim con problemi sul voip: sono di torino, se faccio uno speed test mi risulta agganciata a foligno, mentre la mia sim, quella senza problemi sul voip, è correttamente agganciata sulla rete di torino.
Indoona è gratuito tra clienti tiscali SI, ma con i pacchetti si hanno minuti da utilizzare per chiamare fissi e mobili.
Il voip mi funziona alla grande, mai avuto addebiti extra (provato skype, hangout). Magari sono i settaggi degli apn non corretti?
A me non funziona il tethering, a voi?
Buonasera androidiani, ho appena fatto la richiesta on line su tiscali... ora stiamo a vedere.
Nn vi nascondo che spero in una chiamata di Tim per farmi un offerta pari vantaggiosa. In quel caso, son sincero credo che rimarrò con tim anche se tiscali mi incuriosisce...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Comunque tiscali va davvero bene
Diciamo che la cosa che più mi frena è la diversità di opinioni tra i vari utilizzatori e l'assenza del4g.
Quindi nn vorrei abbandonare la stabilità del servizio di Tim (anche se spesso si è vittima di ladrocinio) per passare ad un gestore che "pare" nn riesca a garantire la continuità del servizio... ecco perché spero che Tim mi contatti per discutere un offerta che mi possa convincere a restare con loro, come mi (e nn solo a me) è già successo anni fa...
Se ciò nn dovesse accadere, comunque per 11€ ho 500 sms 500 voce e 3gb di internet, quindi incrociando le dita per ciò che ho letto nelle pagine precedenti, mi pare un offertona, sopratutto raffrontata alla concorrenza.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App