Sarà disponibile dal 23 Gennaio se non erro (così si parla su altri siti) evidentemente aspettano per renderla pubblica su Chiamate ed SMS dove ci sono le altre ALL-IN.
Sicuramente sapendo cosa accadde con Noverca hanno pensato bene a questa promo per accaparrarsi qualche utente tramite portabilità, infatti il costo e' di 5€ solo un Euro in più della Steel Noverca a 4€.
Se può interessare, qui si discute della promo https://www.androidiani.com/forum/h3...ml#post6512021.
Offerta interessante...l unica note dolente è la mancanza di 2g....che io uso essenzialmente a telefono in standby... Però detto questo visto il costo della promo è ottima...aspetterò l offerta di tim e poi decido![]()
Si stanno muovendo un po' tutti, un' altra promo appena uscita (o meglio rilanciata) e' quella di Fastweb Mobile Fuel: 300 minuti, 300 Sms, 5Gb, a soli 10€. Certo con Fastweb si va sempre sul virtuale che si appoggia a rete 3Italia come 3G UMTS, e 2G a Tim come GSM. Fate un po' voi.
si ma si sfora sempre il budget...a 10€ si trova sempre altro e pure meglio(la stessa tim cercava di reclutare clienti noverca con 1000 minuti e messaggi e 2 gb di internet a 10€)
speriamo che tim ci faccia una buona offerta (specie per chi ha la steel) perchè la cosa brutta di 3 sono le soglie.
Io avevo la all-in small e 30 minuti a settimana erano pochini, infatti sforavo. Però questa sembra molto ben bilanciata.
Per chi già pagava 10€ di sicuro può approfittare dell'offerta di rientro di TIm come minimo. il problema è se questa offerta viene proposta anche a chi ha la steel
Ultima modifica di krat86; 16-01-15 alle 23:32
Anche io cliente Nòverca con l'opzione Steel (200+200+1GB) da quasi un anno, sono in attesa di ricevere l'offerta dedicata TIM, prima di guardarmi in giro.
Sono un ex cliente Vodafone e proprio oggi Vodafone mi ha fatto un'offerta per 1000 minuti, mille sms, 2 GB internet a 10 € per rientrare con loro.
Ho preso tempo perché non so cosa fare. E se poi l'offerta TIM non sarà così conveniente? mumble mumble...
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final
Sì mi riferivo alla fast web...quella 3 avevo capito ch e costerà 5 perché mi piace un sacco :☺☺☺
La mia paura è che 3 possa fare come ha fatto con i clienti della all - in Small all'improvviso sono passati da 4 a 9 euro. Potrebbe essere una offerta per irretire nuovi clienti per poi beffarli a distanza di mesi quando non ci saranno più questo tipo di promozioni