CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 90 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, leggete questo http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo). Credo promo fantastica visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
    ma non è più attivabile
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    creo che non sia piìù attiva visto che non si trova nella pagina normale
    Sarà disponibile dal 23 Gennaio se non erro (così si parla su altri siti) evidentemente aspettano per renderla pubblica su Chiamate ed SMS dove ci sono le altre ALL-IN.

Sicuramente sapendo cosa accadde con Noverca hanno pensato bene a questa promo per accaparrarsi qualche utente tramite portabilità, infatti il costo e' di 5€ solo un Euro in più della Steel Noverca a 4€.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sarà disponibile dal 23 Gennaio se non erro (così si parla su altri siti) evidentemente aspettano per renderla pubblica su Chiamate ed SMS dove ci sono le altre ALL-IN.

Sicuramente sapendo cosa accadde con Noverca hanno pensato bene a questa promo per accaparrarsi qualche utente tramite portabilità, infatti il costo e' di 5€ solo un Euro in più della Steel Noverca a 4€.
    Se vero.........questa e mia

Malaya
    Guest
    Predefinito

Se può interessare, qui si discute della promo https://www.androidiani.com/forum/h3...ml#post6512021.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Offerta interessante...l unica note dolente è la mancanza di 2g....che io uso essenzialmente a telefono in standby... Però detto questo visto il costo della promo è ottima...aspetterò l offerta di tim e poi decido

Malaya
    Guest
    Predefinito

Si stanno muovendo un po' tutti, un' altra promo appena uscita (o meglio rilanciata) e' quella di Fastweb Mobile Fuel: 300 minuti, 300 Sms, 5Gb, a soli 10€. Certo con Fastweb si va sempre sul virtuale che si appoggia a rete 3Italia come 3G UMTS, e 2G a Tim come GSM. Fate un po' voi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

si ma si sfora sempre il budget...a 10€ si trova sempre altro e pure meglio(la stessa tim cercava di reclutare clienti noverca con 1000 minuti e messaggi e 2 gb di internet a 10€)
    speriamo che tim ci faccia una buona offerta (specie per chi ha la steel) perchè la cosa brutta di 3 sono le soglie.
    Io avevo la all-in small e 30 minuti a settimana erano pochini, infatti sforavo. Però questa sembra molto ben bilanciata.
    Per chi già pagava 10€ di sicuro può approfittare dell'offerta di rientro di TIm come minimo. il problema è se questa offerta viene proposta anche a chi ha la steel
    Ultima modifica di krat86; 16-01-15 alle 23:32

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    si ma si sfora sempre il budget...a 10€ si trova sempre altro e pure meglio
    Se ti riferisci alla promo della 3 (300 minuti, 300 Sms, 3Gb) costa 5 Euro e non 10 Euro. Quella di Fastweb viene 10 Euro, non so se conviene in realtà.

Androidiano L'avatar di lupus

Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io cliente Nòverca con l'opzione Steel (200+200+1GB) da quasi un anno, sono in attesa di ricevere l'offerta dedicata TIM, prima di guardarmi in giro.

Sono un ex cliente Vodafone e proprio oggi Vodafone mi ha fatto un'offerta per 1000 minuti, mille sms, 2 GB internet a 10 € per rientrare con loro.

Ho preso tempo perché non so cosa fare. E se poi l'offerta TIM non sarà così conveniente? mumble mumble...
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se ti riferisci alla promo della 3 (300 minuti, 300 Sms, 3Gb) costa 5 Euro e non 10 Euro. Quella di Fastweb viene 10 Euro, non so se conviene in realtà.
    Sì mi riferivo alla fast web...quella 3 avevo capito ch e costerà 5 perché mi piace un sacco :☺☺☺
    La mia paura è che 3 possa fare come ha fatto con i clienti della all - in Small all'improvviso sono passati da 4 a 9 euro. Potrebbe essere una offerta per irretire nuovi clienti per poi beffarli a distanza di mesi quando non ci saranno più questo tipo di promozioni

Pagina 11 di 90 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio