CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Anche io cliente Noverca con profilo Steel Pack (a casa siamo in tre) sono in attesa di avere notizie "ufficiali" riguardo il passaggi.
    Intanto ho fatto una ricerca che ho pubblicato nel mio blog, se può essere di aiuto.
    Ho fatto un giro sul tuo blog, ma non ho visto elencata la tariffa di coopvoce per l'esattezza "Chiama tutti bici", che con 7,5€ di base offre 200min+200sms+500MB. Secondo me merita di essere presa in considerazione a meno di qualche "trucchetto" che io non ho visto.
    Ultima modifica di salvopizzi; 21-01-15 alle 11:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvopizzi per il post:

    casaprocida (21-01-15)

  3.  
  4. #162
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Ho fatto un giro sul tuo blog, ma non ho visto elencata la tariffa di coopvoce per l'esattezza "Chiama tutti bici", che con 7,5€ di base offre 200min+200sms+500MB. Secondo me merita di essere presa in considerazione a meno di qualche "trucchetto" che io non ho visto.
    Grazie per la segnalazione, mi era scappato.
    Ho anche aggiunto un po' di link ai piani tariffari sul post.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Ho fatto un giro sul tuo blog, ma non ho visto elencata la tariffa di coopvoce per l'esattezza "Chiama tutti bici", che con 7,5€ di base offre 200min+200sms+500MB. Secondo me merita di essere presa in considerazione a meno di qualche "trucchetto" che io non ho visto.
    Personalmente mi sembra non conveniente, la parte "bici" è un po' troppo aleatoria per essere considerata (dipende dalla persona ma anche dalla connessione sistema di calcolo ect ect); migliore è quella di Tiscali che con stesso prezzo arriva a 1Gb al mese (devo trovare il link sul sito non compare mai come link diretto) ed anche la proposta Tim a 10euro per i rientri è decisamente meglio per la differenza di prezzo.
    Intanto aspettiamo.

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come già detto sono passata a tim prematuramente senza attendere il msg con l'offertona da parte di tim. Leggendo il contratto con attenzione ho scoperto che l'opzione si rinnova ogni 30 giorni, che se hai meno di 10 euro nella sim il giorno del rinnovo si prendono i soldi che ci sono nella sim e non puoi chiamare, mandare msg e navigare in 3g, alla prima ricarica poi si prendono i soldi rimanenti (es se prima avevi 4 euro intanto si prendono questi poi anche i 6 euro!). L'opzione se non ricarichi entro un certo tot di gg la disattivano! Con noverca mi capitava di non ricaricare per un mese e la steel la riattivavano appena ricaricavo di 5 euro. Sinceramente avevo intenzione di non ricaricare qualche mese perchè uso il wifi a casa e all'università e chiamo poco...quindi ho deciso che faccio un altro passaggio e volevo scegliere noitel? Qualcuno conosce questa compagnia telefonica?

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    soprattutto, come hai fatto a passare da noverca a tim? oggi l'operatore mi ha detto che perora non posso fare il cambio XD
    Non lo so, mi sono fatta richiamare dall'operatore e ho accettato l'offerta della new special pentendomene amaramente!!!

  8. #166
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    come già detto sono passata a tim prematuramente senza attendere il msg con l'offertona da parte di tim. Leggendo il contratto con attenzione ho scoperto che l'opzione si rinnova ogni 30 giorni, che se hai meno di 10 euro nella sim il giorno del rinnovo si prendono i soldi che ci sono nella sim e non puoi chiamare, mandare msg e navigare in 3g, alla prima ricarica poi si prendono i soldi rimanenti (es se prima avevi 4 euro intanto si prendono questi poi anche i 6 euro!). L'opzione se non ricarichi entro un certo tot di gg la disattivano! Con noverca mi capitava di non ricaricare per un mese e la steel la riattivavano appena ricaricavo di 5 euro. Sinceramente avevo intenzione di non ricaricare qualche mese perchè uso il wifi a casa e all'università e chiamo poco...quindi ho deciso che faccio un altro passaggio e volevo scegliere noitel? Qualcuno conosce questa compagnia telefonica?
    Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    Non lo so, mi sono fatta richiamare dall'operatore e ho accettato l'offerta della new special pentendomene amaramente!!!
    tutti questi problemi che avresti con la tim in realtà sono un po' la normalità, quando avevo wind era la stessa identica cosa.
    a me è sembrato strano invece che noverca non avesse questi "limiti"
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  9. #167
    Baby Droid L'avatar di Aldous


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere:
    1) chi ha semplicemente le chiamate a consumo a 4 centesimi al minuto conserverà SOSTANZIALMENTE cosa? Sempre 4 cent al minuto oppure mi daranno qualche sottile fregatura tipo scatto alla risposta?
    2) chi ha internet 1 cent (si paga 1 euro al mese e si naviga a 1 centesimo a MB) che è una buona offerta di navigazione a consumo, la manterrà "sostanzialmente" come?
    3) La microsim di Noverca verrà sostituita da una microsim di TIM? È necessario recarsi presso un centro TIM o avverrà tutto in automatico?
    4) spiego la precedente: quando l'utente va al negozio TIM gli fanno firmare un bel malloppo di carte, dove ci sarà scritto piccolissimo che tra un anno la TIM si riserva di aumentare le tariffe?

    Scusate la sfiducia, ma sul sito facebook la Noverca risponde a quasi tutte le domande. Ce ne sono centinaie, tutte con risposta, mentre le uniche cui non è stata data risposta sono le quattro che ho postato. Sospettare in questo caso è umano...

  10. #168
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,246
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 1,505 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldous Visualizza il messaggio
    vorrei sapere:
    1) chi ha semplicemente le chiamate a consumo a 4 centesimi al minuto conserverà SOSTANZIALMENTE cosa? Sempre 4 cent al minuto oppure mi daranno qualche sottile fregatura tipo scatto alla risposta?
    2) chi ha internet 1 cent (si paga 1 euro al mese e si naviga a 1 centesimo a MB) che è una buona offerta di navigazione a consumo, la manterrà "sostanzialmente" come?
    3) La microsim di Noverca verrà sostituita da una microsim di TIM? È necessario recarsi presso un centro TIM o avverrà tutto in automatico?
    4) spiego la precedente: quando l'utente va al negozio TIM gli fanno firmare un bel malloppo di carte, dove ci sarà scritto piccolissimo che tra un anno la TIM si riserva di aumentare le tariffe?

    Scusate la sfiducia, ma sul sito facebook la Noverca risponde a quasi tutte le domande. Ce ne sono centinaie, tutte con risposta, mentre le uniche cui non è stata data risposta sono le quattro che ho postato. Sospettare in questo caso è umano...
    Per il punto 4) puoi stare tranquillo, non e' scritto in piccolo e' scritto normale che e' loro facolta' rimodulare.
    Quando gli pare, tra un po', ti faranno una "proposta unilaterale di modifica del contratto" se non ti piace sei (ovviamente) libero di cambiare.
    Funziona cosi' per tutti i servizi.... telefonici, banca, Gas ecc. ecc.

    Per il resto, e' SOSTANZIALMENTE chiaro che dobbiamo aspettare le offerte ufficiali contenute nell' sms (credo sara' enorme per contenere tutte le informazioni necessarie) che fughera' ogni dubbio.
    O, piu' probabilmente, ci dira' di andare in un centro TIM... ove nessuno sapra' nulla.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    leonxy (23-01-15),nexuspolaris (22-01-15)

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ma gli attuali clienti Rabona by Noverca che fine faranno?
    A me già da un po' di tempo nell'area clienti mi faceva entrare una volta si e 10 no... Adesso è tutto morto.
    Ho provato proprio adesso a telefonare al 192021, ma purtroppo la qualità della telefonata non era delle migliori, si sentiva a scatti e non sono riuscito a capirci molto.
    Nei pochi istanti in cui funzionava, credo di aver sentito che sarebbe arrivato anche a noi un sms entro il 31 gennaio. Tra le altre cose, mi pareva stesse parlando di qualche offerta, quindi ho chiesto se fosse possibile ricevere un'e-mail con i dettagli, ma non sono sicuro di cosa mi abbia risposto l'operatrice.

    In ogni caso, qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

  13. #170
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,246
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 1,505 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Rabona NON e' un operatore ma un canale di vendita... ti fa il contratto come il negozio di telefonia all'angolo, ma poi ti arrangi con l'operatore.
    Quindi sei un utente Noverca e farai la fine di tutti i Noverchiani...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Janjimad (22-01-15)

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy