Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
Rom : CyanogenMod 11
Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015
Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...
io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim![]()
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
meravigliato (21-01-15)
Anche io cliente Noverca con profilo Steel Pack (a casa siamo in tre) sono in attesa di avere notizie "ufficiali" riguardo il passaggi.
Intanto ho fatto una ricerca che ho pubblicato nel mio blog, se può essere di aiuto.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
andybux (21-01-15)