CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 90 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
    Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.

2.  
    Androidiano L'avatar di update01

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    Non vorrei creare false speranze XD ma ho appena parlato col 119 provando a fare portabilità da noverca a tim (ovviamente rifiutata) e l'operatore mi ha detto che per i clienti di noverca la tim offrirà una promozione che comprende 500 minuti 500 sms e 1gb a 4€ al mese.
    Tengo a precisare che l'operatore ha detto queste testuali parole: NON È ANCORA UFFICIALE QUESTA PROPOSTA, PERÒ DOVREBBE ESSERE COSÌ
    prendendo tutto con le pinze (ovviamente) si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel
    con un offerta cosi sarei disposto anche a pagare un 1 € in più , anche se la mia steel 200+200+1gb mi basta e avanza

Stiamo a vedere come si evolve la situazione ..

Oppure pensavo di passare a CoopVoce 1perTutti .
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
    Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
    Dei clienti in più convengono sempre. A TIM non farebbe alcuna differenza in negativo tenere in essere tutti i noverca, gli può solo aumentare il fatturato e credo che questo sia un dato di fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
    Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
    Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...
    Quoto ogni tua parola Pensiero

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
    se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quotone anche da parte mia

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
    se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim
    Naturalmente! Se l'ipotetica offerta fosse vera non me la farei sfuggire di certo. Il mio post serviva solo a chiarire un concetto: a me interessa solo pagare il meno possibile, non mi interessa essere coperto di minuti, giga e messaggi che mai userò.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Naturalmente! Se l'ipotetica offerta fosse vera non me la farei sfuggire di certo. Il mio post serviva solo a chiarire un concetto: a me interessa solo pagare il meno possibile, non mi interessa essere coperto di minuti, giga e messaggi che mai userò.
    Quoto in tutto...se ho la steel significa che 200 di tutto mi bastano...ora non resta che aspettare

11. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

meravigliato (21-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Anche io cliente Noverca con profilo Steel Pack (a casa siamo in tre) sono in attesa di avere notizie "ufficiali" riguardo il passaggi.
    Intanto ho fatto una ricerca che ho pubblicato nel mio blog, se può essere di aiuto.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

13. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

andybux (21-01-15)

Pagina 16 di 90 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio