CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 90 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sulla pagina fb di noverca hanno appena scritto questo

"Successivamente, dai primi di febbraio e sino ad aprile 2015, gli utenti potranno recarsi presso un centro TIM per attivare la SIM TIM mediante il processo di portabilità e continuare a fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero, il credito residuo presente al momento della portabilità e mantenendo sostanzialmente invariate le opzioni tariffarie attive sulla propria utenza o, in alcuni casi, a condizioni particolarmente vantaggiose. In ogni caso entro il 31 Gennaio 2015, i clienti Nòverca, consumer e business, riceveranno un SMS con informazioni più dettagliate sulle modalità del passaggio a TIM. "

chissà..:o:o

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Hanno scritto anche questo:

"Ripetiamo per tranquillizzare tutti: dateci fiducia, attendete l'SMS di informazione specifica, ci sono procedure e contratti in essere, attendete il passaggio a TIM al 1 febbraio per verificare voi stessi che l'opzione sottoscritta con Nòverca sarà sostanzialmente uguale se non migliore al passaggio su TIM. Sarete sempre liberi di cambiare operatore, anche diverso da Tim tra quelli presenti sul mercato, dopo aver verificato il tutto!"

Speriamo bbbene

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Hanno scritto anche questo:

"Ripetiamo per tranquillizzare tutti: dateci fiducia, attendete l'SMS di informazione specifica, ci sono procedure e contratti in essere, attendete il passaggio a TIM al 1 febbraio per verificare voi stessi che l'opzione sottoscritta con Nòverca sarà sostanzialmente uguale se non migliore al passaggio su TIM. Sarete sempre liberi di cambiare operatore, anche diverso da Tim tra quelli presenti sul mercato, dopo aver verificato il tutto!"

Speriamo bbbene
    Ahahah belle parole...il contratto firmato con tim prevede che ricevono denaro in base alle utenze che passeranno a tim...quindi a noverca conviene che noi passiamo a tim..

5. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

meravigliato (13-01-15)

Baby Droid L'avatar di Harborcoat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Va bene tutto, ma TIM non è una onlus. Da nessuna parte c'è scritto che sia scontato che, siccome Noverca era su Tim, di conseguenza debbano calarsi le brache e offrire le medesime opzioni o tariffe del virtuale che da loro dipende, e il fatto che questo sia in rosso dimostra come la politica non fosse poi così, aziendalmente parlando, buona. Già se mantengono in linea il prodotto aumentando di pochi euro c'è da ritenersi soddisfatti, almeno secondo me. Poi cambiate pure operatore, vediamo quanto è più verde l'erba del vicino.
    Non è una onlus e non scontato che Tim mantenga le opzioni noverca ma è nel proprio interesse se vuole acquisirne i clienti, altrimenti sarebbe un investimento buttato, inoltre la TIM ha mooolti più clienti dei 170.000 di noverca e può senz'altro permettersi di offrire un servizio a costo ribassato a un'esigua minoranza senza andare in rosso come noverca (tra l'altro dimentichi un piccolo particolare: 170.000 clienti a poniamo 4 euro per noverca e altrettanti per TIM non hanno gli stessi costi, perchè TIM offre la propria banda direttamente, Noverca la acquista da TIM, il guadagno di TIM è maggiore a prescindere, anzi, basta un ragionamento logico per capire che TIM guadagnerebbe di più di quanto guadagnava vendendo banda a noverca visto che il prezzo pagato da noverca all'ingrosso era minore), ad ogni modo vedremo, se mi fanno un'opzione vantaggiosa accetterò il passaggio a TIM, altrimenti cercherò un'offerta migliore.
    Ultima modifica di Harborcoat; 13-01-15 alle 19:53

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harborcoat Visualizza il messaggio
    ..... ad ogni modo vedremo, se mi fanno un'opzione vantaggiosa accetterò il passaggio a TIM, altrimenti cercherò un'offerta migliore.
    E' quello il problema, non ce ne sono !!
    Le offerte piu' economiche voce+sms+dati sono Tiscali (7,90) e Coopvoce ViviBici (7,50 ...se ancora attivabile)
    Forse ci sara' qualche novità da Noitel, ma +o- quella e' la cifra.

Baby Droid L'avatar di Harborcoat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    E' quello il problema, non ce ne sono !!
    Le offerte piu' economiche voce+sms+dati sono Tiscali (7,90) e Coopvoce ViviBici (7,50 ...se ancora attivabile)
    Forse ci sara' qualche novità da Noitel, ma +o- quella e' la cifra.
    E lo so, infatti dovessero almeno offrire come leggevo qui dentro 400 minuti + 400 sms + 2 GB a 7 euro mi andrebbe bene (che sono troppi, la steel non arrivavo mai a consumarla, ma in assenza di meglio...), chiaramente però nel caso offrissero la tariffa 4+5 come noverca (che sinceramente non mi interessa) ma nulla di diverso dalle opzioni tim standard cercherei qualcosa anche di leggermente meglio.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

[QUOTE=roninet;6495973]ricevuto oggi un sms da tim
    1000/1000/1gb 10.00 eur
    adesso ho la stesal 4.00
    che fare ??

Max[/QUOTE
    Chiama il 187 e digli che non ti interessano 1000minuti e 1000sms, ti bastano 200minuti e sms e hai un eccedenza di 800, puoi dire che può andare bene andare a 500minuti 500sms 1Gb e spara 7euro che diciamocelo è ragionevole per il cliente, vediamo cosa rispondono (credo sia opportuno citare anche il forum, visto che può indurre a far ragionare su numeri di clienti più grandi del singolo ovvero se perdono uno rischiano di perdere di botto anche molti altri utenti, sempre che sia ammesso da regolamento).

Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

[QUOTE=riky1979;6502214]
    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    ricevuto oggi un sms da tim
    1000/1000/1gb 10.00 eur
    adesso ho la stesal 4.00
    che fare ??

Max[/QUOTE
    Chiama il 187 e digli che non ti interessano 1000minuti e 1000sms, ti bastano 200minuti e sms e hai un eccedenza di 800, puoi dire che può andare bene andare a 500minuti 500sms 1Gb e spara 7euro che diciamocelo è ragionevole per il cliente, vediamo cosa rispondono (credo sia opportuno citare anche il forum, visto che può indurre a far ragionare su numeri di clienti più grandi del singolo ovvero se perdono uno rischiano di perdere di botto anche molti altri utenti, sempre che sia ammesso da regolamento).
    ho chiamato ieri per curiosità e chiedere se la mia offerta ( che interessava a un mio amico ) la potevo trasferire ad un altro.
    Con sorpresa mi hanno chiesto il numero
    hanno detto che adesso possono fare anche la portabilità on-line, direttamente senza andare in nessun centro tim ( vogliono segarli...scavalcarli.. che m.... )
    e questa offerta verrà proposta anche al mio amico
    ieri stesso hanno chiamato al mio amico ma per sfortuna ha risposto la moglie e non ha definito
    adesso aspetta che lo richiamano.
    Se qualcuno interessano 1000 minuti potete provare a chiamare ...

Max

Boia chi molla !!!!!!! - b.m.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Attivate la special 1000 offrono 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10e io già ho chiesto portabilità
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Attivate la special 1000 offrono 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10e io già ho chiesto portabilità
    Attivabile solo da noverca o da qualsiasi portabilità?

Pagina 5 di 90 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio