in pratica il primo mese lo paghi cash al centro tim.
Se leggi il primo post trovi uno screenshot delle modalità di passaggio/attivazione riguardanti gli (ormai ex) noverca
@Vlader ma in questo Thread nel primo post non c'e' nessuno screenshot. Forse ti sei confuso con il seguente Thread che ho aperto io con tutte le info https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.
Salve a tutti, per cortesia vorrei evitare di leggere tutti i post, tra l'altro a volte incomprensibili, vorrei porgere una semplice domanda, quanto costa in totale tra bonus, attivazione, costo scheda passare da Noverca a Tim, il centro tim del mio paese mi ha chiesto 26 euro.
Salve a tutti sono passato alla steel di tim ma ho problemi ad inviare gli sms, in ricezione non ho problemi...in uscita mi falliscono tutti
come centro messaggio ho +393359609600
avete consigli?
Normalmente viene chiesto 10 euro per scheda Tim + il valore del primo mese dell'offerta indicata nell'SMS quindi per steel totale 14 che da diritto a 5 euro di credito più 5 do bonus più un mese di offerta. Il tutto attivo da subito con numero provvisorio. In seguito arriverà' il numero portato da noverca e il credito residuo e il rimborso dell' offerta non utilizzata nella somma vecchia
Sto cercando di capire perché avete tutta questa fretta di passare a TIM, i piani tariffari se si sfora sono peggiori, chi ha solo 4+5 deve passare a 4 Euro fissi al mese conviene restare con Noverca il più possibile e fare il cambio nei primi giorni di maggio e vedere se nel frattempo altri operatori offrono qualcosa di simile.
Tutti gli operatori erano al corrente del trapasso di Noverca in Tim, eppure nessuno ha mosso un dito. Non dico che dovevano battere sul tempo Tim, ma almeno proporre qualcosa in contemporanea e con costi equivalenti. Invece nulla ancora oggi e il motivo ê semplice: nessuno ê in grado di offrire quanto propone Tim, cioè la stessa tariffa Steel di Noverca con la qualità e la copertura geografica di Tim. E Tim ci guadagna comunque, perché sotto Noverca incassava solo una parte dei 4 euro della Steel (il resto era ovvio ricavo di Noverca), mentre ora incassa tutti e 4 euro. Inoltre, Tim beneficia di un incremento secco del numero dei propri clienti e questo ê un indicatore estremamente positivo nel mercato borsistico.
dipende dalle esigenze che ognuno ha e dall'offerta ricevuta...per esempio, io avevo la silver a 8€ al mese (300/300/1gb) e mi è stata offerta la super special gold a 10€ al mese (600/600/2gb); per 2€ in più al mese ho il doppio del bundle che avevo con noverca.
Quindi a me è convenuto cambiare subito perchè, per l'uso che ne faccio io e per le mie esigenze, l'offerta di tim è stata ottima.
Discorso diverso per mia madre che aveva la happy a 6€ al mese (200/200/1gb e 60min verso noverca)...a lei la tim ha offerto 200/200/1gb a 6€ al mese; ovviamente il cambio non le conveniva ed è tornata con wind che le ha offerto per 9€ al mese 1000/1000/2gb
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Oggi mi è capitato di passare da quelle parti e sono ritornata allo store Tim. Stavolta c'era il solito ragazzo che vedo sempre, all'inizio mi ha detto 24 euro con 15 di credito, 5 di bonus e 4 di primo mese, poi invece inserendo i dati a computer gli son risultati 14 euro. Quindi tutto regolare stavolta, passaggio fatto. E il messaggio arrivato dalla Tim non ha nemmeno voluto leggerlo, ha detto che tanto inserendo i dati a pc gli risultava già che promo attivare e il costo dell'operazione
....