CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 90 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa però perchè i centri tim fanno pagare 4€ della promo se poi il primo mese e gratis?? Sono passato a tim con la steel pack 200+200+1gb a 4€ ho pagato 5€ al centro con 5€ dentro, 5€ di bonus(che si possono usare solo se finisci i minuti e nn per pagare la promo) e non mi hanno scalato nulla per questo mese,anzi mi hanno trasferito 4€ da noverca a tim quando il mio credito con loro era di 2.87€. Quindi mi ritrovo con 9€ di credito e 5€ di bonus senza addebbiti per il costo della promo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    in pratica il primo mese lo paghi cash al centro tim.
    Se leggi il primo post trovi uno screenshot delle modalità di passaggio/attivazione riguardanti gli (ormai ex) noverca
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa però perchè i centri tim fanno pagare 4€ della promo se poi il primo mese e gratis?? Sono passato a tim con la steel pack 200+200+1gb a 4€ ho pagato 5€ al centro con 5€ dentro, 5€ di bonus(che si possono usare solo se finisci i minuti e nn per pagare la promo) e non mi hanno scalato nulla per questo mese,anzi mi hanno trasferito 4€ da noverca a tim quando il mio credito con loro era di 2.87€. Quindi mi ritrovo con 9€ di credito e 5€ di bonus senza addebbiti per il costo della promo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    in pratica il primo mese lo paghi cash al centro tim.
    Se leggi il primo post trovi uno screenshot delle modalità di passaggio/attivazione riguardanti gli (ormai ex) noverca
    @Vlader ma in questo Thread nel primo post non c'e' nessuno screenshot . Forse ti sei confuso con il seguente Thread che ho aperto io con tutte le info https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @Vlader ma in questo Thread nel primo post non c'e' nessuno screenshot . Forse ti sei confuso con il seguente Thread che ho aperto io con tutte le info https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.
    si esatto, ho confuso i thread
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

lmperfetto
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, per cortesia vorrei evitare di leggere tutti i post, tra l'altro a volte incomprensibili, vorrei porgere una semplice domanda, quanto costa in totale tra bonus, attivazione, costo scheda passare da Noverca a Tim, il centro tim del mio paese mi ha chiesto 26 euro.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono passato alla steel di tim ma ho problemi ad inviare gli sms, in ricezione non ho problemi...in uscita mi falliscono tutti
    come centro messaggio ho +393359609600

avete consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Normalmente viene chiesto 10 euro per scheda Tim + il valore del primo mese dell'offerta indicata nell'SMS quindi per steel totale 14 che da diritto a 5 euro di credito più 5 do bonus più un mese di offerta. Il tutto attivo da subito con numero provvisorio. In seguito arriverà' il numero portato da noverca e il credito residuo e il rimborso dell' offerta non utilizzata nella somma vecchia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sto cercando di capire perché avete tutta questa fretta di passare a TIM, i piani tariffari se si sfora sono peggiori, chi ha solo 4+5 deve passare a 4 Euro fissi al mese conviene restare con Noverca il più possibile e fare il cambio nei primi giorni di maggio e vedere se nel frattempo altri operatori offrono qualcosa di simile.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk61 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire perché avete tutta questa fretta di passare a TIM, i piani tariffari se si sfora sono peggiori, chi ha solo 4+5 deve passare a 4 Euro fissi al mese conviene restare con Noverca il più possibile e fare il cambio nei primi giorni di maggio e vedere se nel frattempo altri operatori offrono qualcosa di simile.
    Tutti gli operatori erano al corrente del trapasso di Noverca in Tim, eppure nessuno ha mosso un dito. Non dico che dovevano battere sul tempo Tim, ma almeno proporre qualcosa in contemporanea e con costi equivalenti. Invece nulla ancora oggi e il motivo ê semplice: nessuno ê in grado di offrire quanto propone Tim, cioè la stessa tariffa Steel di Noverca con la qualità e la copertura geografica di Tim. E Tim ci guadagna comunque, perché sotto Noverca incassava solo una parte dei 4 euro della Steel (il resto era ovvio ricavo di Noverca), mentre ora incassa tutti e 4 euro. Inoltre, Tim beneficia di un incremento secco del numero dei propri clienti e questo ê un indicatore estremamente positivo nel mercato borsistico.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk61 Visualizza il messaggio
    dipende dalle esigenze che ognuno ha e dall'offerta ricevuta...per esempio, io avevo la silver a 8€ al mese (300/300/1gb) e mi è stata offerta la super special gold a 10€ al mese (600/600/2gb); per 2€ in più al mese ho il doppio del bundle che avevo con noverca.
    Quindi a me è convenuto cambiare subito perchè, per l'uso che ne faccio io e per le mie esigenze, l'offerta di tim è stata ottima.
    Discorso diverso per mia madre che aveva la happy a 6€ al mese (200/200/1gb e 60min verso noverca)...a lei la tim ha offerto 200/200/1gb a 6€ al mese; ovviamente il cambio non le conveniva ed è tornata con wind che le ha offerto per 9€ al mese 1000/1000/2gb
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono andata oggi in un centro Tim per la sim del mio compagno, cliente steel. Purtroppo non c'erano i soliti ragazzi al negozio ma una nuova che mi ha sparato 25 euro di passaggio. 10 secondo lei sono di sim (o passaggio, non ricordo) che non verranno rimborsati.... Ho girato i tacchi e me ne sono andata. Peccato sia l'unico centro in zona, per trovarne un altro devo farmi 35/40 km. Fortuna che c'è tempo, alla prima occasione che mi trovo da altre parti ne cerco uno più serio
    Oggi mi è capitato di passare da quelle parti e sono ritornata allo store Tim. Stavolta c'era il solito ragazzo che vedo sempre, all'inizio mi ha detto 24 euro con 15 di credito, 5 di bonus e 4 di primo mese, poi invece inserendo i dati a computer gli son risultati 14 euro. Quindi tutto regolare stavolta, passaggio fatto. E il messaggio arrivato dalla Tim non ha nemmeno voluto leggerlo, ha detto che tanto inserendo i dati a pc gli risultava già che promo attivare e il costo dell'operazione
    ....

Pagina 65 di 90 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio