Si con il "bonus" puoi rinnovare la Steel, quindi sei a posto per 7 mesi.
icuz (06-02-15)
Oggi ho chiamato il 119 sul numero provvisorio tim e l'operatore ha confermato che bisogna richiamarlo sul numero definitivo per bloccare i servizi sms premium e il rinnovo automatico di richiama e losai.
Comunque ho verificato il credito, 5€ normale e 5€ bonus, promo steel attiva con soglie erose esatte esatte!!!
Ho preimpostato come apn Tim in wap, poi ancora più sotto c'è il profilo Tim Dun (It) che sarebbe ibox. Tim. It, adesso è impostato il primo e voi invece quale avete?
Raga mi è arrivato il messaggio di noverca che dice di acconsentire al trattamento dei miei dati per ricevere in futuro offerte da parte loro. La portabilità ancora non è conclusa, sono ancora noverca, tutto normale, no?
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special
Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App