Strana come cosa. Avevo fatto richiesta dal sito e dopo pochi minuti mi era arrivata la prima mail della ricezione della richiesta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Strana come cosa. Avevo fatto richiesta dal sito e dopo pochi minuti mi era arrivata la prima mail della ricezione della richiesta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Qualcosa è andato storto (forse il codice iccd errato?)
Perché ti arriva subito la mail che conferma quello che hai richiesto e soprattutto hai pagato (io tramite PayPal) se non il giorno dopo, al massimo dopo due giorni mi ha sempre chiamato il call center per concordare la consegna e dopo un paio di giorni avevo la sim a casa, circa 24h anche meno per l'attivazione e due giorni per la portabilità, 3 sim in tre mesi e l'iter è sempre stato questo..
Edit : aspetta, non avevo letto bene, io ho fatto tutto online dal sito, nessuna chat..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
ho fatto la richiesta via chat perché consente di selezionare la promo Free con più gb, ho compilato tutto correttamente ed alla fine é comparso il messaggio di richiesta presa in carico...se provo a richiedere via web cliccando su compra, posso scegliere la tariffa comoda da pochi gb . mi sa che mi accontenterò di questa e quindi conto di ripetere la procedura. a proposito, il contratto con la tre è stato firmato il 19 del mese, gli addebiti arrivano verso il 20 o 22 di ogni mese, quindi mi sa che chiederò il passaggio di numerazione verso il 18 del mese per sfruttare il canone già pagato...
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Io son tornato in Wind perché in ditta non prendeva il 3g ma andava solo in Edge. Con la Wind sono in H. Inoltre quando passava tra Edge ed entrava in roaming in 3g, cadeva la linea del telefono in chiamata. Va beh ci ho provato e mi è andata male. Tornato in Wind a 5 euro con 1000 minuti e 10gb.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Io ho quella, certo ho esigenze modeste, nemmeno consumo tutti i 3 Gb,
Comunque kena ti da la possibilità di acquistare traffico se per caso rimani a secco...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
ho contattato xena, la tariffa Free è ancora attivabile x i clienti wind tre lyca e poste mediante operatore 181 o presso ponti vendita. passo verso l'ultima settimana del mese per non regalare il canone di settembre alla tre
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Buonasera, è capitato anche a voi che il traffico dati vi sta scalando molto più dell'effettivo consumato?
Avevo letto sulla pagina Facebook di kena che in molti si lamentavano ed effettivamente anche a me sta succedendo,
Ho chiamato il 181 da fisso e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che è un loro problema...
Il fatto è che mi diminuisce ad una velocità mostruosa, secondo il sito e anche chiamando il fai da te 40181, io avrei consumato dal giorno 13 settembre che mi si è rinnovato, ben 2,1 GB su 3 GB totali, mentre il telefono che è sempre stato abbastanza preciso, mi dice che ho consumato meno di duecento mb...
Non mi preoccupo ma ho dato disponibilità alla 3 di richiamarmi per l'offerta "all in prime" minuti illimitati, 500 sms e 15 GB a 7 euro...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Era un problema dei sistemi, oggi a me hanno sistemato tutto, ho il traffico dati rimanente corretto.
Leggo un certo numero di lamentele per quel che riguarda l'affidabilità del servizio, telefonate interrotte, linea instabile, etc.
Per non parlare dell'assistenza inesistente.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA