CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 389
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    dopo 6 giorni dalla richiesta portabilità via chat non ho ricevuto nessuna sim nessuna email e nessuna certezza che xena abbia ricevuto la mia richiesta visto che l'operatore scrive che il mio nominativo non è presente a sistema e mi consiglia di attendere qualche altro giorno cioè più di una settimana dalla richiesta...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Strana come cosa. Avevo fatto richiesta dal sito e dopo pochi minuti mi era arrivata la prima mail della ricezione della richiesta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    dopo 6 giorni dalla richiesta portabilità via chat non ho ricevuto nessuna sim nessuna email e nessuna certezza che xena abbia ricevuto la mia richiesta visto che l'operatore scrive che il mio nominativo non è presente a sistema e mi consiglia di attendere qualche altro giorno cioè più di una settimana dalla richiesta...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Qualcosa è andato storto (forse il codice iccd errato?)
    Perché ti arriva subito la mail che conferma quello che hai richiesto e soprattutto hai pagato (io tramite PayPal) se non il giorno dopo, al massimo dopo due giorni mi ha sempre chiamato il call center per concordare la consegna e dopo un paio di giorni avevo la sim a casa, circa 24h anche meno per l'attivazione e due giorni per la portabilità, 3 sim in tre mesi e l'iter è sempre stato questo..
    Edit : aspetta, non avevo letto bene, io ho fatto tutto online dal sito, nessuna chat..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho fatto la richiesta via chat perché consente di selezionare la promo Free con più gb, ho compilato tutto correttamente ed alla fine é comparso il messaggio di richiesta presa in carico...se provo a richiedere via web cliccando su compra, posso scegliere la tariffa comoda da pochi gb . mi sa che mi accontenterò di questa e quindi conto di ripetere la procedura. a proposito, il contratto con la tre è stato firmato il 19 del mese, gli addebiti arrivano verso il 20 o 22 di ogni mese, quindi mi sa che chiederò il passaggio di numerazione verso il 18 del mese per sfruttare il canone già pagato...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  5. #174
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io son tornato in Wind perché in ditta non prendeva il 3g ma andava solo in Edge. Con la Wind sono in H. Inoltre quando passava tra Edge ed entrava in roaming in 3g, cadeva la linea del telefono in chiamata. Va beh ci ho provato e mi è andata male. Tornato in Wind a 5 euro con 1000 minuti e 10gb.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    ho fatto la richiesta via chat perché consente di selezionare la promo Free con più gb, ho compilato tutto correttamente ed alla fine é comparso il messaggio di richiesta presa in carico...se provo a richiedere via web cliccando su compra, posso scegliere la tariffa comoda da pochi gb . mi sa che mi accontenterò di questa e quindi conto di ripetere la procedura. a proposito, il contratto con la tre è stato firmato il 19 del mese, gli addebiti arrivano verso il 20 o 22 di ogni mese, quindi mi sa che chiederò il passaggio di numerazione verso il 18 del mese per sfruttare il canone già pagato...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Io ho quella, certo ho esigenze modeste, nemmeno consumo tutti i 3 Gb,
    Comunque kena ti da la possibilità di acquistare traffico se per caso rimani a secco...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho contattato xena, la tariffa Free è ancora attivabile x i clienti wind tre lyca e poste mediante operatore 181 o presso ponti vendita. passo verso l'ultima settimana del mese per non regalare il canone di settembre alla tre

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è capitato anche a voi che il traffico dati vi sta scalando molto più dell'effettivo consumato?
    Avevo letto sulla pagina Facebook di kena che in molti si lamentavano ed effettivamente anche a me sta succedendo,
    Ho chiamato il 181 da fisso e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che è un loro problema...
    Il fatto è che mi diminuisce ad una velocità mostruosa, secondo il sito e anche chiamando il fai da te 40181, io avrei consumato dal giorno 13 settembre che mi si è rinnovato, ben 2,1 GB su 3 GB totali, mentre il telefono che è sempre stato abbastanza preciso, mi dice che ho consumato meno di duecento mb...
    Non mi preoccupo ma ho dato disponibilità alla 3 di richiamarmi per l'offerta "all in prime" minuti illimitati, 500 sms e 15 GB a 7 euro...

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buonasera, è capitato anche a voi che il traffico dati vi sta scalando molto più dell'effettivo consumato?
    Avevo letto sulla pagina Facebook di kena che in molti si lamentavano ed effettivamente anche a me sta succedendo,
    Ho chiamato il 181 da fisso e l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi che è un loro problema...
    Il fatto è che mi diminuisce ad una velocità mostruosa, secondo il sito e anche chiamando il fai da te 40181, io avrei consumato dal giorno 13 settembre che mi si è rinnovato, ben 2,1 GB su 3 GB totali, mentre il telefono che è sempre stato abbastanza preciso, mi dice che ho consumato meno di duecento mb...
    Non mi preoccupo ma ho dato disponibilità alla 3 di richiamarmi per l'offerta "all in prime" minuti illimitati, 500 sms e 15 GB a 7 euro...

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ciao, è successo anche a me ieri per la prima volta, subito dopo il rinnovo mensile non so se sia un caso... mi ha segnato un consumo di quasi tutto il mio traffico disponibile mentre dal telefono mi segna pochi mb. Oggi provo a sentire il servizio clienti

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era un problema dei sistemi, oggi a me hanno sistemato tutto, ho il traffico dati rimanente corretto.

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,423

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Leggo un certo numero di lamentele per quel che riguarda l'affidabilità del servizio, telefonate interrotte, linea instabile, etc.
    Per non parlare dell'assistenza inesistente.

    Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy