Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukafed
Ti quoto perchč anche io mi sto trovando molto bene č ho una velocitā che con il gestore di prima mi sognavo.
Io la portabilitā l'ho completata nel negozio dove sono andato a ritirare la sim, fortuna nel trovare un bravo negoziante ?
L'APN invece ho dovuto configurare a mano, sia per navigare sia per far funzionare l'Hotspot.
In rete ho letto di utenti che hanno avuto problemi nel far funzionare l'hotspot e chi ci č riuscito ha trovato combinazioni differenti; nel mio caso č bastato seguire le indicazioni ossia nel campo apn ho messo:internet.ho-mobile.it e nel campo tipo apn non ho messo nulla, cioč vuoto.
Bye
Quote:
lukafed
Addirittura tramite ota!!!! io č giorni che aspetto la configurazione ma non mi č arrivato nulla nč da ota nč da app, sms o mail .
Sto testando degli apn che ho trovato in rete, sono due uno per cell ( simile al tuo) e uno per thetering specifici per telefoni Xiaomi, sembrano funzionare alla perfezione . Voglio testarli per bene alcuni giorni, se funzionano bene posterō la configurazione.
Ti č arrivato in messaggio di benvenuto ?? Li č indicato un numero,421113 che ti fa la configurazione.... Hai provato??
-
Quote:
Bartali66
Ti č arrivato in messaggio di benvenuto ?? Li č indicato un numero,421113 che ti fa la configurazione.... Hai provato??
Proprio quel numero ho fatto . Mi č stato detto che arrivava una notifica, cliccare su installa e inserire il pin 1234. Sto ancora aspettando
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lukafed
Proprio quel numero ho fatto . Mi č stato detto che arrivava una notifica, cliccare su installa e inserire il pin 1234. Sto ancora aspettando
Io rifarei la procedura,,!!
-
Giā fatta 3 volte non arriva niente
Quote:
Bartali66
Io rifarei la procedura,,!!
-
Quote:
lukafed
Giā fatta 3 volte non arriva niente
Prova, a farlo a mano?? Oppure se puoi vai in un negozio che hanno Ho
-
Quote:
Bartali66
Prova, a farlo a mano?? Oppure se puoi vai in un negozio che hanno Ho
Si l'ho fatto a mano e funziona, non so se hai letto i miei post precedenti. Navigo e hotspotto senza problemi. Era solo una curiositā vedere cosa avrebbe impostato quel qualcosa che avrebbe dovuto arrivare chiamando il 421113.
Bye
-
A me il 421113 ha risposto quasi subito, ho seguito la, voce guida, nessun problema.
Ma io la comprata in un multistore,hanno fatto attivaxione e ricarica €8 ( su richiesta mia) in meno di 20 minuti.. poi io a casa ho fatto la configurazione chiamando quel numero indicatomi sul messaggio di benvenuto poi ho scaricato e registrato l App HO..AD OGGI tutto ok, tranne che, io prima avevo Voda passato a iliad , con Voda , stesso posto e stesso telefono ( con android 5.1) veleggiavo ad oltre,60 ,OGGI CON HO boccheggio tra i 14 e 20.. STRANO ma vero.!!
-
Chiedo scusa se mi intrometto....
Oggi chiamando questo numero 199803868 mi dice che il credito residuo non č sufficiente, quindi volevo sapere se alcuni numeri sono a pagamento
Grazie
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cajoken
Chiedo scusa se mi intrometto....
Oggi chiamando questo numero 199803868 mi dice che il credito residuo non č sufficiente, quindi volevo sapere se alcuni numeri sono a pagamento
Grazie
Si, i numeri a pagamento non sono inclusi nei "minuti illimitati" ...ovviamente.
Non paghi la chiamata ma il servizio offerto, normalmente il costo e' indicato vicino al numero o nelle note.
Per i "finti" numeri verdi 848 che spesso indicano "al costo di una chiamata urbana" ...probabilmente pagherai la tariffa extra bundle.
-
Ma con altri gestori tipo Vodafone sono gratuite
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk