Visualizzazione stampabile
-
So che ne hanno parlato quanche pagina fa,la 6 mi pare,ma possibile che sbagli qualcosa per fare il tethering???
Non mi funziona!!!!
Ho un i9100 con rom ORIGINALE, aggiornato a 2.3.6 eppure attivando il tutto, viene visto dal tablet o da altro tel android, non funziona!!!
Cioe' il router del tel mi rilascia l'ip in dhcp,e sembra tutto ok,ma non c'e' verso di navigare o scaricare dati con le app!
Dove sbaglio???
Argh!Help!
-
Anche io ho riscontrato lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Credo sia un problema di ROM... o per lo meno di configurazione... io lo uso sia con una ROM JVU che con una CM7 (su SGS) senza problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Credo sia un problema di ROM... o per lo meno di configurazione... io lo uso sia con una ROM JVU che con una CM7 (su SGS) senza problemi...
Ma e' in dotazione "di serie" con android!!!
Possibile che con la rom originale non vada??
E' un comando previsto...
Mannaggia la pupattola!
-
Allora ho fatto diverse prove con diverse rom e PC e mi funziona sempre.
Se l'accesso avviene con un PC con win vista e 7, ti consiglio (per eperienza diretta) di cancellare in gestisci reti wifi il punto di accesso del tuo terminale android, dopo fai una scansione del wifi e ricerca il tuo dispositivo android e riprova ad accedere.
Fai questa prova e facci sapere.
-
Quote:
eddie1967
So che ne hanno parlato quanche pagina fa,la 6 mi pare,ma possibile che sbagli qualcosa per fare il tethering???
Non mi funziona!!!!
Ho un i9100 con rom ORIGINALE, aggiornato a 2.3.6 eppure attivando il tutto, viene visto dal tablet o da altro tel android, non funziona!!!
Cioe' il router del tel mi rilascia l'ip in dhcp,e sembra tutto ok,ma non c'e' verso di navigare o scaricare dati con le app!
Dove sbaglio???
Argh!Help!
Avevo anche io lo stesso problema. Nel mio samsung galaxy y nella rubrica Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Profili, ho dovuto inserire wap.postemobile.it nei tutti profili (tranne impostazioni mms). E cosi ho risolto il problema col wifi tethering, pero usb tethering continua a non funzionare...
-
Quote:
exces
Avevo anche io lo stesso problema. Nel mio samsung galaxy y nella rubrica Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Profili, ho dovuto inserire wap.postemobile.it nei tutti profili (tranne impostazioni mms). E cosi ho risolto il problema col wifi tethering, pero usb tethering continua a non funzionare...
Io in questo momento ho ICS e uso il tethering sia USB che WIFI senza problemi (senza app esterne...). Confermo l'APN che hai scritto.
-
ciao a tutti, io con postemobile a roma centro vado lentissimo...a parte che la rete "switcha" continuamente tra G (gprs??) - 3g - H e H+ (ma spesso rimane su G-3G) e spesso le pagine dopo circa 2 minuti di attesa mi rispondono che non c'è internet...
solo qualche volta su H+ è andata una scheggia, mentre a volte poichè rimane pochissimo in H+ torna su 3G e G e cade la connessione.
qualche utente postemobile di roma c'è?
grazie
-
Quote:
crystal13
ciao a tutti, io con postemobile a roma centro vado lentissimo...a parte che la rete "switcha" continuamente tra G (gprs??) - 3g - H e H+ (ma spesso rimane su G-3G) e spesso le pagine dopo circa 2 minuti di attesa mi rispondono che non c'è internet...
solo qualche volta su H+ è andata una scheggia, mentre a volte poichè rimane pochissimo in H+ torna su 3G e G e cade la connessione.
Non sono di Roma e l'ultima volta non badavo a questo (Avevo uno smartphone ma non usavo internet). Però se switcha così dire che non prende bene di sicuro... hai qcuno con Vodafone che conosci per fare una prova? Credo che anche lì prenda pochino...
-
Quote:
crystal13
qualche utente postemobile di roma c'è?
grazie
Bisogna tenere presente che la banda concessa da Vodafone a poste mobile è limitata a 7,2 mb. Se la rete è congestionata ne risentirà più rispetto a Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Bisogna tenere presente che la banda concessa da Vodafone a poste mobile è limitata a 7,2 mb. Se la rete è congestionata ne risentirà più rispetto a Vodafone.
è strano...oggi a roma tiburtina andava una scheggia....mah!!!!
-
Quote:
crystal13
è strano...oggi a roma tiburtina andava una scheggia....mah!!!!
7,2 comunque è una bella velocità. Dipende dalla congestione della rete. Se la rete è libera non ti accorgi della limitazione di banda.
-
si lo so ma mi domando se questa congestione sia minore a fronte di una velocità maggiore (es. 14M). Ma la risposta è sicuramente sì...
-
1 allegato(i)
vi faccio vedere un po di test della connessione..come vedete nn è proprio un fulmine hehehe
http://imageshack.us/photo/my-images...033116125.png/
-
Quote:
adv4nc3
Mi va meglio di internet di casa :(
-
cliente postemobile..... a me va benissimo! tariffe migliori credo che non esistano!
-
Quote:
ferocimo
cliente postemobile..... a me va benissimo! tariffe migliori credo che non esistano!
Ad occhio direi di no (o almeno così dice il mio excel :))
PS: bella la firma :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Eh lo so... però per testarla devo cambiare :)
Cmq ho beccato alcuni passati da vodafone a postemobile e dico che è uguale!
Io ho fatto il passaggio e sono pienamente soddisfatto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nooo nessun vincolo!! O cmq nessun obbligo e/o costo :D:D;)... Ci lavoro per PM. il prossimo piano... Ooo... No, non posso dirlo... :p:p... Ma se così sarà... Costerà quanto un fisso!! Sssccc... Piuttosto... Complimenti per i cell :mad::what: il mio con internet accesso....?? Al massimo 8 ore.... Se lo uso un po....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
impazzito89
Nooo nessun vincolo!! O cmq nessun obbligo e/o costo :D:D;)... Ci lavoro per PM. il prossimo piano... Ooo... No, non posso dirlo... :p:p... Ma se così sarà... Costerà quanto un fisso!! Sssccc... Piuttosto... Complimenti per i cell :mad::what: il mio con internet accesso....?? Al massimo 8 ore.... Se lo uso un po....
Colgo la palla al balzo (come diceva il castratore di gazzelle rotfl): che tu sappia si può passare da abbonamento a ricaricabile?
Io ho l'abbonamento da 16€ (250min+250sms) ma non ne faccio manco la metà (cambiato lavoro quindi...) e potrebbe interessarmi quella da 12€ (150min+150sms)...
-
Ma bonjour!! Allora, ti dico subito... Dopo le domande :D:D...
Che abbonamento è? Hai acquistato anche un cell?? Per prima cosa ti consiglio di informarti dal tuo gestore se paghi la penale o meno... E/o da quanto tempo hai l'abbonamento?? Non c'entra molto :), ma fare certo che si può fare!! Se poi molto interessato... Contattami in pm... Approfondiamo il discorso ;););):thumbup:...
-
Quote:
impazzito89
Ma bonjour!! Allora, ti dico subito... Dopo le domande :D:D...
Che abbonamento è? Hai acquistato anche un cell?? Per prima cosa ti consiglio di informarti dal tuo gestore se paghi la penale o meno... E/o da quanto tempo hai l'abbonamento?? Non c'entra molto :), ma fare certo che si può fare!! Se poi molto interessato... Contattami in pm... Approfondiamo il discorso ;););):thumbup:...
Forse non mi sono spiegato :) Sono già in PosteMobile con l'abbonamento Zero Pensieri Small (senza cell) e vorrei passare a Zero Pensieri EXTRA Small (che è ricaricabile). :)
PS: conta che ho fatto passare a POM anche mia moglie con Zero Pensieri Medium e dopo poco mia madre e lì ho scoperto l'EXTRA SMALL che a Gennaio non c'era :)
-
Aaaa ok ok... Pardon! Allora il "problema" è questo... In genere il cambio piano costa 8 euro... Ma nel tuo caso.. Dipende dal canale o in che modo hai fatto richiesta... Web, 160, sportello, ecc... Dal canale al quale lavoro io facciamo sia Small che extra Small come ricaricabile... Credo il tuo sia anche così, o se non fosse non sapevo dell'esistenza dello stesso (Small) in abbonamento. Cmq se hai un numero da portare... Ci sono ulteriori vantaggi, non voglio fare pubblicità... Ma a livello di convenienza ti consiglio mnp... (portabilità) dal resto... Il cambio piano da 16 a 12... Quindi da Small ad extrasmall... Non so se posso fartelo fare io, quindi farti chiamare... (ovvio è che a capo ci sono sempre i capi :D ed io non sono uno di loro..) quindi c'è da chiedere... Perché probabilmente dovresti essere "in lista"... Però non si sa mai ;)... Possiamo provarci... Io chiederò maggiori dettagli in merito al tuo caso... Oramai domani..!! E ci aggiorniamo!! O se vuoi... Vai di nuova sim!!
-
Quote:
impazzito89
Aaaa ok ok... Pardon! Allora il "problema" è questo... In genere il cambio piano costa 8 euro... Ma nel tuo caso.. Dipende dal canale o in che modo hai fatto richiesta... Web, 160, sportello, ecc... Dal canale al quale lavoro io facciamo sia Small che extra Small come ricaricabile... Credo il tuo sia anche così, o se non fosse non sapevo dell'esistenza dello stesso (Small) in abbonamento. Cmq se hai un numero da portare... Ci sono ulteriori vantaggi, non voglio fare pubblicità... Ma a livello di convenienza ti consiglio mnp... (portabilità) dal resto... Il cambio piano da 16 a 12... Quindi da Small ad extrasmall... Non so se posso fartelo fare io, quindi farti chiamare... (ovvio è che a capo ci sono sempre i capi :D ed io non sono uno di loro..) quindi c'è da chiedere... Perché probabilmente dovresti essere "in lista"... Però non si sa mai ;)... Possiamo provarci... Io chiederò maggiori dettagli in merito al tuo caso... Oramai domani..!! E ci aggiorniamo!! O se vuoi... Vai di nuova sim!!
Ciao! In ordine: ho la small in abbonamento (io non sapevo esistesse ricaricabile :)), l'ho fatta allo sportello portando il mio numero WIND. Non ho numeri da portare quindi nessuna offerta speciale!
Cmq mi sa che chiamerò per capire, dopo che avrò analizzato il mio traffico reale :)
-
mi sono letto tutti i 144 post... eh eh.. mi avete convinto! :D
quasi quasi... faccio il passaggio! grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito.. ;)
ps: chiedo una info... c'è scritto "durata contratto 24 mesi.. senza costi nel caso di recesso anticipato" che vuol dire? io capisco che non ci sono costi di recesso nel caso volessi cambiare... ma il contratto "zero pensieri medium" dura minimo 24 mesi.... cioè? o_O
http://www.postemobile.it/Privati/Do...i%20Medium.pdf
-
Che mi dite del voip? È bloccato o funge? Grazie.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
leggendo in rete... voip funziona.. tipo skype.. ecc... ;)
-
Quote:
LaPanteraNera
quasi quasi... faccio il passaggio! grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito.. ;)
ps: chiedo una info... c'è scritto "durata contratto 24 mesi.. senza costi nel caso di recesso anticipato" che vuol dire? io capisco che non ci sono costi di recesso nel caso volessi cambiare... ma il contratto "zero pensieri medium" dura minimo 24 mesi.... cioè? o_O
Il medium non lo tratto proprio :(.... (Ps... Neanche lo conosco.. :D) su questo non posso dire nulla :D:D
-
ho chiamato il 160... gentili! cmq sia... non ci sono vincoli ne penali! la scritta 24 mesi.. l'anno messa per il discorso "cell incluso"... vale in quel caso! il resto... no problem!
mi sa che a breve.... ci sarà un bel passaggio di famiglia! ;)
-
Quote:
LaPanteraNera
Zero pensieri medium..... Scusa, posso chiederti cosa prevede questo piano? E quanto costa naturalmente... Ah! E se prevede la tassa di 5 euri pure... :D:D:thumbup:
-
Quindi se vorrei usare i pagamenti nel play sto re con la app Vodafone enabler funzionerebbe?
-
Quote:
impazzito89
Zero pensieri medium..... Scusa, posso chiederti cosa prevede questo piano? E quanto costa naturalmente... Ah! E se prevede la tassa di 5 euri pure... :D:D:thumbup:
ecco... ;) Zero Pensieri Medium - Piani Tariffari Tutto Incluso PosteMobile
la tassa governativa: il primo anno è gratis! ;)
-
Quote:
LaPanteraNera
Ah, ecco.... Carino :D.... Ma Sono ben 30 euri con la tassa... Non conviene a questo punto la 0 pensieri infinito?? Anche se a mio parere... (si, dipende dall'utilizzo che se ne fa...) ma son costose... Ancora non ci siamo... Al momento potrebbe andare la Small o extra Small... Ma non sono ancora convinto... Aspetto di meglio!! :D:)
-
lo hai detto.. è molto soggettivo! nel frattempo non pago 30€ ma 24€ per un anno... poi decido se cambiare ecc... ;)
al momento.. per il "mio profilo" è il migliore!
-
Ho provato questa mattina a fare l'acquisto online di una postemobile con contestuale portabilità da numero Vodafone, eseguito tutti i passaggi, inerite tutte le info, ho collegato anche il tutto al mio conto bancopostaclick per pagare in automatico, arrivo fino alla fase finale di pagamento, confermo la transazione tramite l'aggeggo rilasciatomi da poste per leggere la carta, clicco "paga" e... "L'operazione ruichiesta non è al momento disponibile, la preghiamo di lasciareu n ocntatto e un orario per essere richiamsto da un nostro operatore".
Ho inserito 18:00-20:00 ma non s'è fatto vivo nessuno...
Riprovato poco fa con la procedura online, stesso identico risultato di prima, a questo punto domani dovrò chiamare io il 160 -.-
Spero solo che il buongiorno non si veda dal mattino, ma del resto la connessione dati a 4,5€\mese è imperdibile, era proprio l'offerta che cercavo, visto l'uso limitato che ne farò, i piani base di tutti gli altri operatori mi sembravano già uno spreco.
-
Quote:
Al3xI98O
Per quello mi pare ottima PosteMobile: rete vodafone a prezzi wind!
Esattamente!Ti quoto in pieno!
PosteMobile = Copertura Vidafone + Prezzi Wind <<--Equazione anticrisi!
-
Prende benissimo...io ho PM! ;)
-
E intanto io sono 15 giorni esatti che ho richiesto la sim con portabilità da vodafone e ancora non mi sanno dire nulla, sto per chiamare il 160 per la quinta volta e sentirmi dire probabilmente la solita solfa...
-
Quote:
pranorre
E intanto io sono 15 giorni esatti che ho richiesto la sim con portabilità da vodafone e ancora non mi sanno dire nulla, sto per chiamare il 160 per la quinta volta e sentirmi dire probabilmente la solita solfa...
io sono andato in posta ho chiesto la portabilità da vodafone e in 2 giorni hanno fatto tutto.
-
Quote:
pranorre
io ne hofatte 3 (per me moglie e figlio) andando in posta e in 7 gg per tutte tre le volte ho avuto sim e portabilità.:)
Prova anche tu direttamente all'ufficio postale;)