Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la riochiesta tramite il 160 e ormai la pratica dovrebbe essere attivata, solo che dovrebbero richiamarmi per confermarmi la spedizione della sim e prendere gli ultmi dettagli, e non si fanno vivi. Ogni volta che li chiamo mi dicono che la pratica è avviata e che di sicuro mi chiameranno nei due giorni successivi, venerdì il tipo ha pure fatto un sollecito...
Non vorrei ci fosse un problema sulla portabilità, poiché il seriale della sim Vodafone che voglio portare è strano ed era il punto in cui mi bloccava facendo la procedura sul sito. Ha una "S" in mezzo e il sistema accetta solo numeri, quindi anche l'operatore aveva provvisoriamente messo un 5 alposto della S consigliandomi di fare poi una scansione della sim e consegnarla al postino quando mi avrebbe portato la sim nuova. Ogni volta che chiamo gli dico anche questa cosa, ma loro dicono che di questi dettagli non hanno visibilità sul terminale... Spero solo che valga la data di richiesta e non quella di attivazione, visto che ho fatto il tutto per poter avere il piano dati in offerta a 4,5€\mese... Bah -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Ho fatto la riochiesta tramite il 160 e ormai la pratica dovrebbe essere attivata, solo che dovrebbero richiamarmi per confermarmi la spedizione della sim e prendere gli ultmi dettagli, e non si fanno vivi. Ogni volta che li chiamo mi dicono che la pratica è avviata e che di sicuro mi chiameranno nei due giorni successivi, venerdì il tipo ha pure fatto un sollecito...
Non vorrei ci fosse un problema sulla portabilità, poiché il seriale della sim Vodafone che voglio portare è strano ed era il punto in cui mi bloccava facendo la procedura sul sito. Ha una "S" in mezzo e il sistema accetta solo numeri, quindi anche l'operatore aveva provvisoriamente messo un 5 alposto della S consigliandomi di fare poi una scansione della sim e consegnarla al postino quando mi avrebbe portato la sim nuova. Ogni volta che chiamo gli dico anche questa cosa, ma loro dicono che di questi dettagli non hanno visibilità sul terminale... Spero solo che valga la data di richiesta e non quella di attivazione, visto che ho fatto il tutto per poter avere il piano dati in offerta a 4,5€\mese... Bah -.-
A me hanno detto che contava la data di richiesta. In bocca al lupo ;)
Inviato usando Androidiani App
-
Appena ordinato via Web una sim POM con l'attivazione della tariffa ZERO PENSIERI SMALL ricaricabile.
Il sistema ha funzionato in maniera perfetta senza alcun intoppo.
Ora attendo almeno una settimana prima di riceverla direttamente a casa e poi vediamo dopo l'attivazione quanto impiegano per la portabilità. Per ora il giudizio è ottimo, ci agiorniamo in seguito.
-
chioggia (VE) ottimo per traffico voce e sms, pessimo per traffico dati si connette a singhiozzo.
infatti pensavo di passare a 3.
galaxy note.
-
Gia arrivata la SIM per posta e gia' abilitata tramite operatore al 160.......ora attendo 4 gg per la portabilita' e poi vi dico come va'
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
-
Io, dopo praticamente un mese dalla richiesta tramite 160 e circa 7 telefonate di sollecito\verifica della pratica, dovrei aver finalmente risolto, dovrebbe arrivare il postino con la sim entro la fine della settimana...
Non so cosa avessero combinato, ogni volta mi dicevano che la pratica era in corso e sarei stato contattato nei 2 girni successivi per confermare l'arrivo del postino, poi l'ultima volta l'operatore mi dice che non si trovavano più i miei dati e dovevo rifare tutto da capo... alla fine ha ripreso i dati ma si è mosso per farmi ricontattare immediatamente dall'operatore di secondo livello, cosa che per fortuna è avvenuta, e quindi ora dovrebbe arrivarmi sta benedetta sim...
Poi vedremo la questione portabilità, con quel cavolo di seriale della mia vecchia sim Vodafone che sembra fuori standard -.-
-
La mia e' stata acquistata on line tramite conto Bancoposta........mi hanno stupito per la celerita' della consegna:D
-
Se solo avessi letto prima potevo aiutarti .... :)... Beh... Ragazzi che dirvi!! Io mi ci trovo non bene... Ma benissimo con pm... Anche x quanto riguarda la connessione internet... Finalmente vedo la "H" in maniera fissa o quasi... Con Wind andavo da "E" a "3g" e viceversa... Raramente vedevo quel simbolino "magico" (H)... Certo dipende dalla copertura... Ma fin ora... Procede tutto molto bene...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Io ho utilizzato wind per 3 anni e mezzo!poi sono passata a tim...sto decisamente meglio con la copertura!proprio stamane ho notato la tariffa di POM la zero pensieri small...mi attira molto!! :rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReginaDelSilenzio
Io ho utilizzato wind per 3 anni e mezzo!poi sono passata a tim...sto decisamente meglio con la copertura!proprio stamane ho notato la tariffa di POM la zero pensieri small...mi attira molto!! :rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Io ho la Small... :D per le mie esigenze è perfetta!! Poi col numero preferito voglio dire... Non perdi certo modo di sentirti quasi fino alla nausea... :D:thumbup:
E se può interessare ho un amico che è un operatore di pm... :cool:..
Se vuoi maggiori info contattami pure in privato..! O anche qui... A disposizione ;)...
-
Con Wind on esiste paragone.......provata oggi Poste Mobile.......sotto copertura mi sembra di navigare col wi-fi:thumbup: per ora sono soddisfattissimo !
-
Quote:
Originariamente inviato da DISOSSATO
Con Wind on esiste paragone.......provata oggi Poste Mobile.......sotto copertura mi sembra di navigare col wi-fi:thumbup: per ora sono soddisfattissimo !
Come si diceva:copertura Vodafone e prezzi wind ;l
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
DISOSSATO
Affermo!! :thumbup::thumbup::thumbup:
-
E intanto la mia diatriba continua, sabato scorso mi avevano finalmente detto che sarebbe passato il postino nei successivi 4-5 giorni lavorativi, niente, in settimana non s'è visto nessuno...
-
potevi andare in posta e in 48 ore ti davano la linea. ;)
-
eh, a saperlo prima... chissà in che cavolo di impiccio sono capitato, anche un collega a cui avevo consigliato il passagggio ha fatto tutto in 5 giorni :\
-
Quote:
pranorre
eh, a saperlo prima... chissà in che cavolo di impiccio sono capitato, anche un collega a cui avevo consigliato il passagggio ha fatto tutto in 5 giorni :\
Nessun impiccio... L'ultimo "tentativo" fatto l'hai fatto tramite quale canale?? Web o call center?
-
Quote:
impazzito89
Se solo avessi letto prima potevo aiutarti .... :)... Beh... Ragazzi che dirvi!! Io mi ci trovo non bene... Ma benissimo con pm... Anche x quanto riguarda la connessione internet... Finalmente vedo la "H" in maniera fissa o quasi... Con Wind andavo da "E" a "3g" e viceversa... Raramente vedevo quel simbolino "magico" (H)... Certo dipende dalla copertura... Ma fin ora... Procede tutto molto bene...
ciao, quando la connessione internet non funziona ho visto che basta disattivare e poi riattivare la connessione e poi funziona, non capisco il perchè.........
-
Quote:
impazzito89
Nessun impiccio... L'ultimo "tentativo" fatto l'hai fatto tramite quale canale?? Web o call center?
Tutto sempre tramite Call Center... ad ogni modo, passata tuttal a settimana scorsa e lunedì di questa, del postino neanche l'ombra :D
Richiamati stasera, mi hanno fatto ricontattare da un commerciale che ha asserito che la sim è stata spedita ma ultmamente hanno avuto qualche problema con le consegne, e che per certo mi arriverà entro questa settimana... Ormai mi viene da ridere :°°D
-
Ahahahahah, il grande Murphy e la sua fottuta legge non si smentiscono mai!
Arrivato il postino questa mattina alle 11:50, ovviamente a casa non c'era nessuno, cosa abbastanza rara, bastava che arrivasse un 20 minuti più tardi e qualcuno gli avrebbe aperto \-.-/
Bene, mi tocca andare a ritirala all'ufficio postale, per fortuna è vicino.... ma almeno è arrivata :D
-
Che stranezze a me è arrivata per posta ordinaria e l'ho trovata nella cassetta postale !
-
Questo è strano visto che devi dargli la copia del documento e devi firmare la consegna...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
No, ho acquistato tramite conto Bancoposta on line ed e' tutto piu' semplice ed immediato.......hanno gia' i dati sensibili e le attivazioni si fanno tutte tramite 160 senza mai recarti all'ufficio postale.........da ieri ho tutto attivo compresi servizi semplifica, portabilita' del vecchio numero e accredito del saldo che avevo con wind.
Il mio giudizio e' da 10 e lode:)
-
Ah ecco, allora sì. Era proprio quello che volevo fare anch'io, avevo già oinserito tutti i dati, collegato alo conto bancopostaclick, ecc, ma alla chiusura dell'operazione mi diceva operazione non disponibile -.-
Per di più il seriale della vecchia sim vodafone da portare in poste, come già ho scritto, è fuori standard e non me lo accettava, quindi ho optato per fare al telefono con l'operatore...
Ad ogni modo, ho riconcordato la consegna della sim, domani sera dovrei finalmente averla tra le mani... poi appunto, vedremo per la portabilità u.u
-
Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post fino a qua, stò pensando di passare anch'io a POM, un ultima cosa...come gira la rete internet? Mi interessa parecchio che sia veloce e stabile per le videochiamate via skype.
-
@Ombra......per ora ottimo e stabile......vorro' vedere poi una volta consumato il giga:confused:
-
Quote:
pranorre
Ahahahahah, il grande Murphy e la sua fottuta legge non si smentiscono mai!
Arrivato il postino questa mattina alle 11:50, ovviamente a casa non c'era nessuno, cosa abbastanza rara, bastava che arrivasse un 20 minuti più tardi e qualcuno gli avrebbe aperto \-.-/
Bene, mi tocca andare a ritirala all'ufficio postale, per fortuna è vicino.... ma almeno è arrivata :D
Guarda sull'avviso di giacenza... C'è un numero verde... Serve per fissare un ulteriore consegna a casa... Approfittane ;)...
-
Quote:
DISOSSATO
@Ombra......per ora ottimo e stabile......vorro' vedere poi una volta consumato il giga:confused:
Noooo.... Non consumare il giga.... Sei folle??? Sono la bellezza di 0,50 Cent al mega.... Unica pecca.....
-
Quote:
sottomarina79
ciao, quando la connessione internet non funziona ho visto che basta disattivare e poi riattivare la connessione e poi funziona, non capisco il perchè.........
Ciò dipende dalla rete /copertura o anche ricezione del segnale dal cel... Il mio problema era il cell.... Problemini inevitabili...
-
Quote:
impazzito89
Guarda sull'avviso di giacenza... C'è un numero verde... Serve per fissare un ulteriore consegna a casa... Approfittane ;)..
Sì, sì, come ho scritto prima, ho infati concordato la nuova consegna per domani pomeriggio ;)
-
Quote:
impazzito89
Noooo.... Non consumare il giga.... Sei folle??? Sono la bellezza di 0,50 Cent al mega.... Unica pecca.....
Installati una app che controlli e "chiuda" la rete una volta raggiunto un determinato traffico dati, io uso 3D watchdog free.
-
Ping su rete 3
Ho appena effettuoato uno speedtest proprio ora sulla auutale rete 3. Eccovi i dati in kbps
D: 1264 U: 907 Ping:70ms
-
Quote:
impazzito89
Grazie per la preziosa info......................pensa che nonostante avessi letto cosa riguardava l'offerta, davo per scontato che come fanno altri operatori, una volta raggiunta la soglia di traffico, si poteva continuare a navigare lo stesso senza costi aggiuntivi, ma in maniera meno veloce .
-
Quote:
Originariamente inviato da DISOSSATO
Grazie per la preziosa info......................pensa che nonostante avessi letto cosa riguardava l'offerta, davo per scontato che come fanno altri operatori, una volta raggiunta la soglia di traffico, si poteva continuare a navigare lo stesso senza costi aggiuntivi, ma in maniera meno veloce .
Non sempre strozzano la banda, solo quelli che hanno la rete base. Il resto degli operatori preferisce lasciarti navigare liberamente facendosi pagare
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
-
Yeeee \-.-\ /-.-/ la nuova sim è finalmente giunta nelle mie mani :D
Ora sono in attesa dell'ativazione, poi vedremo che casini nasceranno sulla portabilità, con quel seriale "strano" della mia vecchia sim...
-
Ok, comprata stamattina allo sportello BP, inoltre mi hanno fatto la stessa offerta che c'è online. 5€ con 15€ di traffico e 2€ di sconto sul profilo ricaricabile 0 problemi small (16€ x 250 tel+sms 1 Gb internet), ora vediamo quanto ci vuole per attivarla :D
-
Mi ci stò trovando davvero bene ed inoltre ho attivata l'opzione dei servizi semplifica senza limiti.........................testata oggi per un'acquisto su e-bay tutto fluido e senza intoppi !
-
Bene, questa mattina mi è stata attivata, ora devo solo attendere l'esito della portabilità, poi attiverò i servizi semplifica associandola al mio conto bancposta.
In ufficio, ma già lo sapevo avendo vodafone, prende molto male, e la connessione dati va solo in gprs, per il resto ancora non posso dire nulla.
Ho solo un dubbio: tra le app dello smartphone mi è apparsa l'icona della sim, ma invece che postemobile si chiama vodafone sim... se ci entro e provo ad accedere ad una delle sottofunzioni (per esempio credito telefono o sicurezza) resta lì a pensarci e non fa nulla :\ Ma per caso devo essere collegato ala rete dati? Non credo, sarebbe strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Bene, questa mattina mi è stata attivata, ora devo solo attendere l'esito della portabilità, poi attiverò i servizi semplifica associandola al mio conto bancposta.
In ufficio, ma già lo sapevo avendo vodafone, prende molto male, e la connessione dati va solo in gprs, per il resto ancora non posso dire nulla.
Ho solo un dubbio: tra le app dello smartphone mi è apparsa l'icona della sim, ma invece che postemobile si chiama vodafone sim... se ci entro e provo ad accedere ad una delle sottofunzioni (per esempio credito telefono o sicurezza) resta lì a pensarci e non fa nulla :\ Ma per caso devo essere collegato ala rete dati? Non credo, sarebbe strano...
A me fa lo stesso. Non preoccuparti, PM si appoggia a vodafone
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Che si appoggi a vodafone lo sapevo, il dubbio è sul perché non mi entri nelle sottocategorie...