Salve a tutti, sono un tecnico computer e macchine da ufficio, appassionato riparatore freelance di portatili lenovo Thinkpad da anni, che spesso compro usati e rimetto in sesto caricandoci poi su una distro linux..
considero il marchio lenovo come uno dei pochi ancora ancora affidabili tra i produttori hardware e quindi ho voluto provare con il settore smartphone acquistando un lenovo P770 da grossoshop (non mi è ancora arrivato ma io sono paziente) e avrei un paio di domande da fare:
é possibile caricare il programma originale lenovo completamente in inglese? ci sono problemi in italia ad utilizzarlo in quel modo? gli aggiornamenti per il mercato cinese sono fatti anche in inglese?
sinceramente per me il fatto che un menu' sia in inglese o italiano è assolutamente ininfluente e preferisco il programma nativo che le versioni moddate.
altra cosa: ma questo smartphone supporta l'Hdmi? qualcuno ha provato a collegarlo ad un tv?
esiste una pagina di supporto ufficiale sul sito lenovo anche se in inglese o in qualsivoglia altra lingua? io non trovo nulla..
grazie a tutti e complimenti per il forum