CERCA
PER MODELLO
Pagina 104 di 179 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei prendere questo cell, lo userei per lavoro è spesso sono in giro quindi l'autonomia è fondamentale e l'utilizzo è abbastanza intenso, mail, pdf, telefonate, gps. Ho letto della mancanza dell'italiano, ma con android questo problema non era superato? mi dite di preciso qual'è la situazione.
    vi ringrazio anticipatamente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi contino ad avere un grosso problema con il gps, non fixa!! non riesco a capirne il motivo, ho provato a installare praticamente tutte le app (fastergps- gips fix- stato gps) per riuscire a farlo andare ma porca di una vacca non riesco a farlo andare e per me è una mancanza enorme!! a me sembra che non usi assolutamente la linea dati per fare il fix. Prima avevo un motorola Defy e appena accedevo a maps o mi indicava la mia posizione "approssimativa" (data dalle celle telefoniche e dei dati) con un precisione di 600-800m e poi in 5-10 secondi agganciava il gps e la precisione diventava la solita dei 5-10m ma con questo #$££## di lenovo non funziona nulla...il simbolo del gps lampeggia e non mi trova...e poi ogni tanto dopo un bel pò (10-15 minuti) mi trova..ma se malauguratamente spengo lo schermo o cambio app riniza tutta la trafila. vi prego aiutatemi a risolvere questo problema o sarò costretto a vendere questo gioiellino (a mio malincuore perchè lo trovo favoloso)
    p.s. ho la rom mod eto, dite che provando a cambiare rom le cose potrebbero migliorare??

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    vorrei prendere questo cell, lo userei per lavoro è spesso sono in giro quindi l'autonomia è fondamentale e l'utilizzo è abbastanza intenso, mail, pdf, telefonate, gps. Ho letto della mancanza dell'italiano, ma con android questo problema non era superato? mi dite di preciso qual'è la situazione.
    vi ringrazio anticipatamente.
    dai un'occhiata alle FAQ in prima pagina....

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi contino ad avere un grosso problema con il gps, non fixa!! non riesco a capirne il motivo, ho provato a installare praticamente tutte le app (fastergps- gips fix- stato gps) per riuscire a farlo andare ma porca di una vacca non riesco a farlo andare e per me è una mancanza enorme!! a me sembra che non usi assolutamente la linea dati per fare il fix. Prima avevo un motorola Defy e appena accedevo a maps o mi indicava la mia posizione "approssimativa" (data dalle celle telefoniche e dei dati) con un precisione di 600-800m e poi in 5-10 secondi agganciava il gps e la precisione diventava la solita dei 5-10m ma con questo #$££## di lenovo non funziona nulla...il simbolo del gps lampeggia e non mi trova...e poi ogni tanto dopo un bel pò (10-15 minuti) mi trova..ma se malauguratamente spengo lo schermo o cambio app riniza tutta la trafila. vi prego aiutatemi a risolvere questo problema o sarò costretto a vendere questo gioiellino (a mio malincuore perchè lo trovo favoloso)
    p.s. ho la rom mod eto, dite che provando a cambiare rom le cose potrebbero migliorare??

cheers

cambia rom....ce ne sono di nettamente migliori...mai avuto problemi col gps dopo l'applicazione di FasterGPS.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

domenico001 (02-05-13)

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

eheheh grazie innanzitutto per le informazioni già con il motorola ero entrato nel circolo vizioso del flashaggio facile...tu dici che si potrebbero risolvere questi problemi con il gps? che rom mi consigli?

cheers

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluemask;3779100]dai un'occhiata alle FAQ in prima pagina....

ti ringrazio per la risposta.

avevo visto, perdonami se non sono stato preciso, il dubbio è:

1 con le rom dei rivenditori tipo eto l'italiano è completo e totale? (preferirei non dover intervenire per cambiare rom, non sono molto pratico?

2 con la manaro o l'altra in italiano è totalmente in italiano? perchè leggendo tra i post qualcuno diceva che la tradizione non era totale-

un saluto.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Predefinito

@pasetta: Ora come ora la LEWA e la Manaro sembrano essere le migliori.

@domenico001: nelle FAQ c'e' scritto che l'italiano e' parziale (domanda 1) . La manaro non e' totalmente in italiano (mancano pochissimi dettagli).

ATTENZIONE: per questioni inerenti le rom vi pregherei di seguire questo thread appositamente creato allo scopo

https://www.androidiani.com/forum/le...l-modding.html

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

guarda non so se sia il caso oppure no ma ora sembra che il gps vada meglio e che fixi in 30-40 sec...forse saranno state tutte le bestemmie che sto tirando in questo periodo...
    @bluemask grazie allora vi stresso di là con il motorola era diventata un'abitudine quella di fleshare sempre..ora con questo non so perchè ma sono titubante..la procedura mi sembra un pò più complessa, ma credo che alla fine cederò e metterò qualche rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    guarda non so se sia il caso oppure no ma ora sembra che il gps vada meglio e che fixi in 30-40 sec...forse saranno state tutte le bestemmie che sto tirando in questo periodo...
    @bluemask grazie allora vi stresso di là con il motorola era diventata un'abitudine quella di fleshare sempre..ora con questo non so perchè ma sono titubante..la procedura mi sembra un pò più complessa, ma credo che alla fine cederò e metterò qualche rom
    Tieni presente che con la s113 ho fatto il fix a freddo in 30 secondi e mi ha agganciato 10 satelliti (tra l'altro ero in una zona pensa di palazzi). Se hai problemi col GPS ti consiglio di passare a questa rom

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piano piano sto personalizzando il telefono dopo aver superato alcuni ostacoli non dati dal dispositivo ma dalla mia scarsa conoscenza di android credo e da una impostazione della mia rete locale che rendeva ostico il riconoscimente del wifi. Purtroppo però devo segnalare il mancato funzionamento del caricabatteria con adattatore EU, ho già segnalato la cosa all'aftersale di Eto, vedremo come si comporteranno in quanto vorrei continuare ad usare quello originale Lenovo, intanto ho provveduto ad acquistare un caricabatteria da viaggio, sperando di non arrecare danni al dispositivo.
    Per quanto attiene il gps, ho seguito il consiglio di Bluemask ed ho installato OsmAnd, bhe in casa (dove anche il tomtom ha molte difficoltà) non aggancia, ma il tempo di entrare in macchina ed in 5 min. ha agganciato, il tutto completamente in offline.
    Ultima annotazione, caricando tramite il pc con il cavo usb, mi segnala di usare batterie originali Lenovo!!! (la mia è quella azzurra che si vede in tutte le recensioni e c'è scritto che è da 3500mha) Bho!
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Giandroneo; 02-05-13 alle 15:32

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandroneo Visualizza il messaggio
    Purtroppo però devo segnalare il mancato funzionamento del caricabatteria con adattatore EU, ho già segnalato la cosa all'aftersale di Eto, vedremo come si comporteranno in quanto vorrei continuare ad usare quello originale Lenovo, intanto ho provveduto ad acquistare un caricabatteria da viaggio, sperando di non arrecare danni al dispositivo.
    Ultima annotazione, caricando tramite il pc con il cavo usb, mi segnala di usare batterie originali Lenovo!!! (la mia è quella azzurra che si vede in tutte le recensioni e c'è scritto che è da 3500mha) Bho!
    Un saluto a tutti.
    il cavo usb e' quello Lenovo o uno di altri smartphone?
    Consiglio spassionato: usare solo caricabatteria Lenovo in dotazione ed evitare in generale quelli da auto che subiscono sbalzi di tensione a go go..

Pagina 104 di 179 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio