Intanto grazie!!!
Anche io ho la Life, mi protesti indicare la procedura per flashare con la TWRP? Grazie.
1. copi la rom che ti serve da qualche parte sulla sd
2. Spegni il telefono
3. Premi 2 sec il tasto di accensione poi molli e premi il tasto volume in mezzo fino a che non parte TWRP
4. clicchi su wipe
5. fai factory reset, system, cache
6. torni alla home di TWRP e fai install. Selezioni il file della ROM da installare e lanci
7. Appena finito clicchi su reboot
Ricordati di fare un backup preventivo prima della procedura di cui sopra, che se qualcosa va storto ripristini il tel a come era prima di flashare.
Banjo76
franco6687 (11-04-13)
Ok, pare che il difetto del display che trema scompaia a batteria piena e batteria intorno al 33%, solo sul colore grigio (testato su display tester).
Dare pareri sulla durata dopo soli due cicli di carica/scarica non ha senso, però mi pare nella norma.
Parte al 100% al mattino alle 5.30 e rimane la sera al 19% alle undici, 3g sempre attivo, wifi al suo posto la sera per ore, svariate chiamate di lavoro e sms privati, qualche whatsapp e due email in sync ogni tre minuti (push gmail).
Dopo tre ore, è al 88%.
Per ora ho messo one guard e messo powersave, magari con un governor la situazione migliora.
CHe mi dite ?
Idee?
Saluti
Buoooooongiorno!!
Mi sono letto singolarmente ogni singola pagina e indubbiamente mi comprerò questo terminale. Opterò per ETO con rom stock
Qualcuno di voi è per caso della provincia di Cuneo? Di modo da confrontarci e magari spiegarmi bene come rootare e inserire una rom diversa.
Piccola domanda..il LenovoStore presente sulla rom stock è tutto in cinese?o le impostazioni per metterlo in inglese ci sono?
Eventualmente, posso installlarmi il Play Store tramite FAQ domanda 12, giusto (unica cosa, per quello non capisco bene cosa devo fare, perchè nonostante la traduzione automatica di Chrome non capisco una mazza delle istruzioni di quella pagina)
Ultima modifica di GangnamHate; 11-04-13 alle 16:44
Montata la seconda batteria, pare che non flicki piu.
Questa è nuova, l'altra era un pò rovinata..
Però ricaricata completamente, alla fine, arriva al 94% da spento, mentre da acceso pare ricarichi completamente.
Il telefono è andato?
DIsattivato push su gmail e usato email client normale, pare che sia meglio..
Insomma: sleviz e altri che hanno fatto test della batteria, dopo quanto ci si deve rendere conto dell'ottimale durata?
Grazie a tutti
Io il secondo giorno ho fatto una prova intensa di utilizzo, carico 100% alla mattina alle 6:45, arrivato alla sera alle 23:30 col 10% di batteria, facendo però 7 ore di schermo attivo durante il giorno (nel senso che l'ho effettivamente usato per 7 ore) con trasmissione dati sempre attiva con navigazione internet, whatsapp, scaricamento di applicazioni, mail, messaggi e chiamate. Sinceramente mi ritengo soddisfatto... con un uso medio/medio-intenso arrivo alla sera col 40-50% di batteria... (sempre con connessione dati arriva)
Non uso applicazioni particolari per il risparmio della batteria ed uso la luminosità dello schermo media ed ho la ROM eto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Uhm tanto che ci sei, mi fai una prova con Display Tester? Lo scarichi dal play store.
Vai su display quality, e scorri tutti i colori fino a quando arrivi al grigio, dopo il bianco.
DImmi se per caso lo vedi tremolare, anche di poco.
Penso che cmq sia un problema noto di 4.1.1 siccome anche gli htc ne soffrivano.
Mi sa che proverò un'altra rom..
Saluti
Non so se ho fatto quello che intendevi... su gamma detection, scorrendo i colori notavo un tremolio sul fondo di tutte le pagine... non ho mai riscontrato tale problema durante il normale uso del telefono :/
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Prova defective pixel, la prima voce, e guarda il grigio.
Penso sia dovuto alla batteria nuova che deve farsi. Scema piano piano dopo le prime ricariche.
Prova ancora quello, pls![]()