CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 179 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Per me ha funzionato.
    Avevo installato sul telefono la 109 LIFE.
    Ho copiato su SD la manaro e con TWRP vecchio ho flashato ed è andato tutto ok.
    Senza la LIFE prima, tutte le installazioni erano sempre fallite.
    Intanto grazie!!!
    Anche io ho la Life, mi protesti indicare la procedura per flashare con la TWRP? Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco6687 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie!!!
    Anche io ho la Life, mi protesti indicare la procedura per flashare con la TWRP? Grazie.
    1. copi la rom che ti serve da qualche parte sulla sd
    2. Spegni il telefono
    3. Premi 2 sec il tasto di accensione poi molli e premi il tasto volume in mezzo fino a che non parte TWRP
    4. clicchi su wipe
    5. fai factory reset, system, cache
    6. torni alla home di TWRP e fai install. Selezioni il file della ROM da installare e lanci
    7. Appena finito clicchi su reboot

Ricordati di fare un backup preventivo prima della procedura di cui sopra, che se qualcosa va storto ripristini il tel a come era prima di flashare.
    Banjo76

4. Il seguente Utente ha ringraziato banjo76 per il post:

franco6687 (11-04-13)

Androidiano

Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok, pare che il difetto del display che trema scompaia a batteria piena e batteria intorno al 33%, solo sul colore grigio (testato su display tester).
    Dare pareri sulla durata dopo soli due cicli di carica/scarica non ha senso, però mi pare nella norma.
    Parte al 100% al mattino alle 5.30 e rimane la sera al 19% alle undici, 3g sempre attivo, wifi al suo posto la sera per ore, svariate chiamate di lavoro e sms privati, qualche whatsapp e due email in sync ogni tre minuti (push gmail).
    Dopo tre ore, è al 88%.
    Per ora ho messo one guard e messo powersave, magari con un governor la situazione migliora.
    CHe mi dite ?
    Idee?
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buoooooongiorno!!
    Mi sono letto singolarmente ogni singola pagina e indubbiamente mi comprerò questo terminale. Opterò per ETO con rom stock
    Qualcuno di voi è per caso della provincia di Cuneo? Di modo da confrontarci e magari spiegarmi bene come rootare e inserire una rom diversa.
    Piccola domanda..il LenovoStore presente sulla rom stock è tutto in cinese?o le impostazioni per metterlo in inglese ci sono?
    Eventualmente, posso installlarmi il Play Store tramite FAQ domanda 12, giusto (unica cosa, per quello non capisco bene cosa devo fare, perchè nonostante la traduzione automatica di Chrome non capisco una mazza delle istruzioni di quella pagina)
    Ultima modifica di GangnamHate; 11-04-13 alle 16:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GangnamHate Visualizza il messaggio
    Buoooooongiorno!!
    Mi sono letto singolarmente ogni singola pagina e indubbiamente mi comprerò questo terminale. Opterò per ETO con rom stock
    Qualcuno di voi è per caso della provincia di Cuneo? Di modo da confrontarci e magari spiegarmi bene come rootare e inserire una rom diversa.
    Piccola domanda..il LenovoStore presente sulla rom stock è tutto in cinese?o le impostazioni per metterlo in inglese ci sono?
    Eventualmente, posso installlarmi il Play Store tramite FAQ domanda 12, giusto (unica cosa, per quello non capisco bene cosa devo fare, perchè nonostante la traduzione automatica di Chrome non capisco una mazza delle istruzioni di quella pagina)
    Anch'io avevo ordinato il terminale con rom stock, ma successivamente hanno preteso il versamento di ulteriori 5 $ per la loro rom modd. Quindi, se vuoi un consiglio, ordina come vogliono loro e poi fai tutte le modifiche del caso.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Montata la seconda batteria, pare che non flicki piu.
    Questa è nuova, l'altra era un pò rovinata..
    Però ricaricata completamente, alla fine, arriva al 94% da spento, mentre da acceso pare ricarichi completamente.
    Il telefono è andato?
    DIsattivato push su gmail e usato email client normale, pare che sia meglio..
    Insomma: sleviz e altri che hanno fatto test della batteria, dopo quanto ci si deve rendere conto dell'ottimale durata?
    Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io il secondo giorno ho fatto una prova intensa di utilizzo, carico 100% alla mattina alle 6:45, arrivato alla sera alle 23:30 col 10% di batteria, facendo però 7 ore di schermo attivo durante il giorno (nel senso che l'ho effettivamente usato per 7 ore) con trasmissione dati sempre attiva con navigazione internet, whatsapp, scaricamento di applicazioni, mail, messaggi e chiamate. Sinceramente mi ritengo soddisfatto... con un uso medio/medio-intenso arrivo alla sera col 40-50% di batteria... (sempre con connessione dati arriva)

Non uso applicazioni particolari per il risparmio della batteria ed uso la luminosità dello schermo media ed ho la ROM eto.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Uhm tanto che ci sei, mi fai una prova con Display Tester? Lo scarichi dal play store.
    Vai su display quality, e scorri tutti i colori fino a quando arrivi al grigio, dopo il bianco.
    DImmi se per caso lo vedi tremolare, anche di poco.
    Penso che cmq sia un problema noto di 4.1.1 siccome anche gli htc ne soffrivano.
    Mi sa che proverò un'altra rom..
    Saluti

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non so se ho fatto quello che intendevi... su gamma detection, scorrendo i colori notavo un tremolio sul fondo di tutte le pagine... non ho mai riscontrato tale problema durante il normale uso del telefono :/

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova defective pixel, la prima voce, e guarda il grigio.
    Penso sia dovuto alla batteria nuova che deve farsi. Scema piano piano dopo le prime ricariche.
    Prova ancora quello, pls

Pagina 93 di 179 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio