CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 179 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. E' da quando è uscito che seguo questo telefono però non sono proprio pratico con il discorso di root e quant'altro. Pensavo di acquistarlo da eto talk e inserirci questi service che loro propongono che mi sembrano adatti per far funzionare il telefono in Italia:

    - Multi-language OS
    - Unlocked and Rooted
    - Multi-lang keyboard
    - Etotallk Mod Rom

    Mi sembra di capire però che modificandolo da sè sia meglio. Ma partiamo dal fatto che non saprei da dove partire (anche se ho letto la guida di bluemask), con questi service di etotalk non si può utilizzare al meglio in tutte le sue funzioni?

    Vi ringrazio già per la risposta

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. E' da quando è uscito che seguo questo telefono però non sono proprio pratico con il discorso di root e quant'altro. Pensavo di acquistarlo da eto talk e inserirci questi service che loro propongono che mi sembrano adatti per far funzionare il telefono in Italia:

    - Multi-language OS
    - Unlocked and Rooted
    - Multi-lang keyboard
    - Etotallk Mod Rom

    Mi sembra di capire però che modificandolo da sè sia meglio. Ma partiamo dal fatto che non saprei da dove partire (anche se ho letto la guida di bluemask), con questi service di etotalk non si può utilizzare al meglio in tutte le sue funzioni?

    Vi ringrazio già per la risposta
    se sei inesperto e non te la senti di procedere con la guida e' sicuramente meglio che ti fai inviare il telefono da eto - con spesa comunque modesta - con i servizi richiesti. Poi hai tutto il tempo di imparare e provare a cambiare rom.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    MirkoTrilogy (07-01-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se sei inesperto e non te la senti di procedere con la guida e' sicuramente meglio che ti fai inviare il telefono da eto - con spesa comunque modesta - con i servizi richiesti. Poi hai tutto il tempo di imparare e provare a cambiare rom.
    Grazie!! Ma quei service che ho citato vanno bene? o ne servono altri o posso toglierne alcuni? Il telefono poi funziona perfettamente con tutto? app ecc? Mi scuso in anticipo per le mille domande

  6. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Grazie!! Ma quei service che ho citato vanno bene? o ne servono altri o posso toglierne alcuni? Il telefono poi funziona perfettamente con tutto? app ecc? Mi scuso in anticipo per le mille domande
    ti serve solo la mod rom. Per la mia esperienza con eto con l'A789 ti posso dire sì va con tutto app comprese.
    Ultima modifica di bluemask; 07-01-13 alle 15:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    MirkoTrilogy (07-01-13)

  8. #105
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ydss-



    link forum (vi consiglio di registrarvi a prescindere dalla rom 13..ci saranno aggiornamenti interessanti)

    ydss-

    Grazie blue!!

    Sto provando ad installare la recovery ma davvero non mi riesce di avviarla.
    Ho ripetuto per due volte la procedura di installazione della CWM ma quando provo a riavviare in recovery (power per due secondi e vol+/vol- appena appare il logo Lenovo) il telefono si avvia normalmente... semplice inabilità nel rispettare la sequenza di pressione o ci potrebbe essere qualcosa che non va?! :-/

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. E' da quando è uscito che seguo questo telefono però non sono proprio pratico con il discorso di root e quant'altro. Pensavo di acquistarlo da eto talk e inserirci questi service che loro propongono che mi sembrano adatti per far funzionare il telefono in Italia:

    - Multi-language OS
    - Unlocked and Rooted
    - Multi-lang keyboard
    - Etotallk Mod Rom

    Mi sembra di capire però che modificandolo da sè sia meglio. Ma partiamo dal fatto che non saprei da dove partire (anche se ho letto la guida di bluemask), con questi service di etotalk non si può utilizzare al meglio in tutte le sue funzioni?

    Vi ringrazio già per la risposta
    Mi unisco alla richiesta, inoltre vorrei sapere, riguardo alla questione dual sim, la gestione com'è ?
    A me serve poter scegliere a terminale acceso quale sim possa andare in 3g e quale in 2g... è una funzione che non tutti i dual sim hanno, ad esempio l'Acer Galland Duo ce l'ha ma non i nuovi Legend (2 e XL) della NGM... il primo legend si (valli a capire alla ngm)
    Questo terminale ha questa possibilità o le sim sono legate alla loro posizione fisica negli slot?
    Spero di essermi spiegato.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattonelsacco Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla richiesta, inoltre vorrei sapere, riguardo alla questione dual sim, la gestione com'è ?
    A me serve poter scegliere a terminale acceso quale sim possa andare in 3g e quale in 2g... è una funzione che non tutti i dual sim hanno, ad esempio l'Acer Galland Duo ce l'ha ma non i nuovi Legend (2 e XL) della NGM... il primo legend si (valli a capire alla ngm)
    Questo terminale ha questa possibilità o le sim sono legate alla loro posizione fisica negli slot?
    Spero di essermi spiegato.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Sisi, il quesito è chiaro

    Purtroppo la SIM tramite la quale si effettua la connessione in 3G è definita dallo slot in cui la sia alloggia. Solo lo slot primario abilita alla connessione 3G!

    Capisco dal tuo post che per te è una questione di primaria importanza, ma se non lo fosse ti consiglio vivamente di valutare l'acquisto di questo gioiellino...è nelle mie mani da pochissime ore e già mi sono innamorato alla follia
    Stabile, veloce, connettività incredibilmente performante...ci fosse un modo per ottenere una rom completamente e definitivamente in italiano sarebbe del tutto impareggiabile...

  11. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Sisi, il quesito è chiaro

    Purtroppo la SIM tramite la quale si effettua la connessione in 3G è definita dallo slot in cui la sia alloggia. Solo lo slot primario abilita alla connessione 3G!

    Capisco dal tuo post che per te è una questione di primaria importanza, ma se non lo fosse ti consiglio vivamente di valutare l'acquisto di questo gioiellino...è nelle mie mani da pochissime ore e già mi sono innamorato alla follia
    Stabile, veloce, connettività incredibilmente performante...ci fosse un modo per ottenere una rom completamente e definitivamente in italiano sarebbe del tutto impareggiabile...
    hai risolto con la cwm (se hai avuto bollino verde con flashtools la cwm e' installata, e' solo questione di sequenza pressione tasti , capitava anche a me le prime volte) ? Installa l'app Quickboot sulla maomi cosi' per il futuro riavvii comodamente in recovery Per la rom multilanguage se si muovono i russi e' fatta...ho gia' "invitato cordialmente" alcuni modders che conosco...

    Mi fa piacere hai avuto riscontro positivo nel P770...spero che in tanti leggano perche' un terminale cosi' e' veramente unico nel suo genere come durata di carica..
    Ultima modifica di bluemask; 07-01-13 alle 17:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Sisi, il quesito è chiaro

    Purtroppo la SIM tramite la quale si effettua la connessione in 3G è definita dallo slot in cui la sia alloggia. Solo lo slot primario abilita alla connessione 3G!

    Capisco dal tuo post che per te è una questione di primaria importanza, ma se non lo fosse ti consiglio vivamente di valutare l'acquisto di questo gioiellino...è nelle mie mani da pochissime ore e già mi sono innamorato alla follia
    Stabile, veloce, connettività incredibilmente performante...ci fosse un modo per ottenere una rom completamente e definitivamente in italiano sarebbe del tutto impareggiabile...
    Ci sto meditando... ma purtroppo la questione sim è molto importante... inoltre mi spaventa abbastanza il fatto della rom in Ita... non sono praticissimo e vorrei non dover smanettarci troppo... cmq ti ringrazio

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    hai risolto con la cwm ? Installa l'app Quickboot sulla maomi cosi' per il futuro riavvii comodamente in recovery Per la rom se si muovono i russi e' fatta...ho gia' "invitato cordialmente" alcuni modders che conosco...

    Mi fa piacere hai avuto riscontro positivo nel P770...spero che in tanti leggano perche' un terminale cosi' e' veramente unico nel suo genere come durata di carica..
    Si grazie blue, son riuscito ad installare la maomi 13 Io sarò anche un po' impedito, però c'è da dire che per accedere alla recovery servono abilità da pianista!!
    PS: in che senso "Per la ROM se si muovono i russi è fatta"? cosa bolle in pentola?!

Pagina 11 di 179 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy