ho semplicemente...chiesto di fare come per l'A789...che all'inizio era bilingua e poco tempo dopo...multilingua!! (grazie ai russi che cercano di russificare tutto)![]()
+34$ di spedizione
+30€ dogana e diritti dhl
ora che siete in diversi ad averlo, qualcuno riesce a fare due foto di prova in qualche condizione diversa, per capire un po' la qualità della fotocamera e del led?
Sono generoso con i "thanks" poi
Altra cosa: viste le varie modifiche che servono per la lingua, com'è la storia con il riconoscimento vocale?
Ultima modifica di otrebla86; 08-01-13 alle 03:56
se ti bastano vedi queste
Trên tay Lenovo IdeaPhone P770,
Se intendi Google Voice...funziona in italiano (dopo aver fatto la "correzione" della lingua locale da "inglese" a "italiano" con Morelocale2 o Localeswitch)!
Ultima modifica di bluemask; 08-01-13 alle 08:16
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
impressioni a caldo dopo le prime ventiquattro ore di utilizzo:
-Veloce, fluido, stabile, strabiliante la velocità su tutte le connessioni (in WiFi fa paura, è terrificante!!!), fotocamera (ho fatto giusto due scatti quindi non posso sbilanciarmi troppo) decisamente buona nonostante i "soli" 5MP dichiarati
ma passiamo alle NOTE DOLENTI
-(questa magari lo è solo per me che sono un fanatico) Audio in cuffia molto basso, sebbene la qualità dell'audio è cristallina, la potenza scarseggia ;(
-altra pecca: il GPS. Sono riuscito ad ottenere un solo fix dopo molti minuti. Chiusa e riaperta l'app che stavo utilizzando per testarlo, il telefono è andato nuovamente alla ricerca del fix (non riuscito perchè mi sono spazientito ed ho lasciato perdere) quando solitamente ci si aspetta che dopo il primo fix, naturalmente più lungo, quelli successivi siano immediati (soprattutto se si prova a riaccedere al GPS dopo pochi istanti dal fix precedente come ho fatto io)
-ma la più grossa delusione, devo dire, è la batteria....veramente una doccia freddaIl telefono mi è arrivato ieri mattina con una carica pari al 45%. Alle 18:30 era già al 15%, ma l'ho ritenuto normale visti i primi intensi ed entusiasti smanettamenti e l'installazione di root, recovery e ROM maomi. Telefono messo in carica da spento alle 19:30, staccato dalla carica all'1 circa. lasciato acceso in modalità "minimale" (tra le feature più dispendiose a livello di batteria, la WiFi - peraltro connessa a piena potenza essendo il router nella mia camera - era l'unica attivata). Senza aver fatto nulla di che, non avendo mai abilitato la 3G, GPS, niente whatsapp, né facebook né nulla di nulla, il telefono ha già perso il 10%. Potrei accettarlo da una batteria da 1500 mA, ma dallo "smartphone dotato della più potente batteria in circolazione" francamente mi aspettavo MOLTO, MOLTO di più...
..se i già possessori del telefono volessero commentare e darmi un feedback, ne sarei lietissimo
@bluemask, cosa ne pensi?
hai usato la regolazione con il link al pdf in prima pagina (FAQ P770)? Installati MobileUncleTools app per entrare in engineering mode mtk..
hai installato fastergps app e regolato il settaggio sul server italiano? Controlla poi il comportamento con GPS Test app. Attualmente uso Tomtom, IGO 8 e Copilot Live Europe con poche decine di secondi per l'aggancio sat.
attenzione MAI portare a 0 carica ( o in prossimita' di 0) le batterie al litio in generale, si rischia di danneggiarle e/o logorarle prima del tempo. Non a caso Android segnala col 15% la necessita' di ricarica.
Poi per avere una costanza di rendimento secondo le proprie caratteristiche di potenza la batteria deve subire almeno un 5-6 cicli di ricariche complete. Lascia PowerSaving impostato su Normal. Vedrai che tutto andra' divinamente molto presto.![]()
Ultima modifica di bluemask; 08-01-13 alle 09:51
mal00mbra (08-01-13)
-Regolazione Audio: MEA CULPA, no...credevo di aver letto a fondo tutto quanto hai già postato ma mi devo ricredere...do uno sguardo, provo e vediamo cosa succede
-GPS: sull'argomento ormai posso definirmi piuttosto esperto. Ho installato preventivamente le migliori apps e applicato qualche tweak anche perchè avevo il fondato sospetto che i parametri fossero ottimizzati per la cina quindi volevo dargli una "spintarella" iniziale...ma nulla, il risultato è stato quello descritto
-Batteria: si, so che le batterie al litio subiscono schock elettromeccanici se lasciate drenare completamente (così come quando vengono esposte ad overcharging), difatti ho connesso il cell al caricatore appena arrivato a casa (la batteria aveva raggiunto il 13% che non sarà il 15 ma non è poi così distante) :P Confido e spero vivamente che quanto dici sia vero e che in 5-6 cicli la batteria elefantiaca riveli le vere potenzialità :P
in engineering mode mtk audio c'e' anche, volendo, la regolazione altoparlanti in cuffia (headset mode)...io non l'ho mai modificata ma nulla toglie che puoi farlo tu.
Parli del GPS con o senza A-GPS? Sempre in engineering mode mtk su Location vi sono altri parametri del GPS da poter cambiare...
Fantastico!ho modificato i parametri audio in cuffia tramite mobile uncle tools...ho potuto giusto ascoltare un paio di secondi perchè dopotutto sarei al lavoro
ma l'impressione che ho avuto non è stata affatto male!!
GPS con A-GPS naturalmenteora mi spulcio per bene mobileuncle tools così evito di porre quesiti inutili
L'ho detto io, sei l'oracolo del P770, la Lenovo dovrebbe premiarti in qualche modo!!![]()