CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 179 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Salve a tutti, ho un Galaxy S2 ed ho intenzione di passare al P770. Ho letto molto a proposito e mi sono convinto che sarà un ottimo sostituto del S2 e del mio blackberry.
    Non sono riuscito però a trovare info circa la possibilità di fare videochiamate classiche (non skype) usando una usim della 3 (h3g).

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Up, up, per cortese risposta di qualche anima pia...

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Telefono caduto da 1 metro e 30 di altezza circa, di spigolo (in alto a sinistra) sull'asfalto... non ho capito molto bene la dinamica dell' "incidente", perché era dentro un astuccetto ed ero convinto fosse caduto toccando con lo spigolo protetto dentro l'astuccio, ma evidentemente non è stato così, perché ho lo spigolo bello rovinato da "contatto diretto" con l'asfalto :/... quindi probabilmente era l'altro lato. In ogni caso nessun danno grave, il telefono funziona perfettamente e lo schermo non ha subito danni... l'unico danno visibile è sulla striscia metallica che si è grattata e deformata un po' per schiacciamento, e quindi la cover posteriore ora ha una piccola sfesa di mezzo millimetro nella parte in questione... appena arrivo a casa provo a risistemarla alla meglio, anche se non è così grave... è passata una settimana prima che me ne accorgessi XD... (avevo controllato lo spigolo protetto infatti che credevo avesse toccato)

A parte questo, ed a parte il colpo che mi ha fatto venire, direi che comunque si è rivelato più resistente di quello che credevo... anche se appunto le dinamiche della caduta non mi sono ancora chiarissime!

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Anche lo schermo non e' affatto facile fa graffiare. Io non uso la cover e capita di metterlo in tasca con le chiavi e le monete.. finora solo un graffio piccolissimo

Androidiano

Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Telefono caduto da 1 metro e 30 di altezza circa, di spigolo (in alto a sinistra) sull'asfalto... non ho capito molto bene la dinamica dell' "incidente", perché era dentro un astuccetto ed ero convinto fosse caduto toccando con lo spigolo protetto dentro l'astuccio, ma evidentemente non è stato così, perché ho lo spigolo bello rovinato da "contatto diretto" con l'asfalto :/... quindi probabilmente era l'altro lato. In ogni caso nessun danno grave, il telefono funziona perfettamente e lo schermo non ha subito danni... l'unico danno visibile è sulla striscia metallica che si è grattata e deformata un po' per schiacciamento, e quindi la cover posteriore ora ha una piccola sfesa di mezzo millimetro nella parte in questione... appena arrivo a casa provo a risistemarla alla meglio, anche se non è così grave... è passata una settimana prima che me ne accorgessi XD... (avevo controllato lo spigolo protetto infatti che credevo avesse toccato)

A parte questo, ed a parte il colpo che mi ha fatto venire, direi che comunque si è rivelato più resistente di quello che credevo... anche se appunto le dinamiche della caduta non mi sono ancora chiarissime!

Un mio amico lo ha lanciato VIOLENTEMENTE contro un muro 2-3 volte, ci ha giocato a bocce, lo fa cadere regolarmente e funziona tutto alla perfezione.
    Fai tu.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoGivo
    Originariamente inviato da Borto88

Un mio amico lo ha lanciato VIOLENTEMENTE contro un muro 2-3 volte, ci ha giocato a bocce, lo fa cadere regolarmente e funziona tutto alla perfezione.
    Fai tu.

Ma che tipo di persone frequenti??? :-) ihihihi

A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire se con questo telefono sui possono fare le videochiamate normali con la sim della 3 ???

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di persone frequenti??? :-) ihihihi

A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire se con questo telefono sui possono fare le videochiamate normali con la sim della 3 ???

Ciao, io ho 3 ma non credo sia possibile fare videochiamate, non mi compare l'opzione che mi fa scegliere se chiamata normale o videochiamata.

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

In realtà sulle impostazioni del telefono ci sono le impostazioni relative alle video chiamate, quindi dovrebbero andare... Poi non so nel dettaglio, mai usate, ma mi sembrerebbe strano che non andassero...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Da quello che so io le videochiamate dirette non funzionano, anche se nel menù c'è l'opzione per impostare la sim predefinita per le videochiamate. Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, io non ho mai provato a fare videochiamate e non ho mai visto l'opzione in fase di chiamata. Di più non so dirti, mi spiace.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto noie col caricabatterie? ho provato in tutti i modi ma non sembra funzionare...però non so se sia un problema da attribuire all'adattatore o al caricabatterie stesso...
    ho scritto al servizio aftersale di ETO e per ora latitano...

edit: mi hanno detto di provare un altro caricabatterie (come se tutti avessero la stessa corrente in uscita ) e di testare il cavo attaccandolo direttamente a pc...

Aggiornamento: ho dovuto ricompare l'adattore avuto in regalo e loro si sono offerti di farmi un forte sconto sul prossimo acquisto!!!
    Per osa il servizio aftersale di eto risulta il migliore col quale io abbia mai trattato
    Ultima modifica di Spqr83; 18-05-13 alle 23:12

Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uff smanettando con le memorie USB/SD card ho sminchiato l'upload automatico delle foto su G+, mi sa che devo resettare tutto...attualmente ho la ROM russa con la build 106, me ne consigliate una "alla moda"?

Pagina 111 di 179 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio