CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 179 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte,la mia san disk e' una di quelle ultra , mezza grigia e mezza rossa, il difetto lo faceva sia con la ROM etotalk che con la manaro.. La cosa strana e' che da recovery ha sempre funzionato, viene riconosciuta e ci ho fatto backup e aggiornamenti del programma senza problemi. Ieri ho provato anche a cancellarla dal nuovo twrp ma l' esito non e' cambiato
    oggi controllo se il file system è diverso con il gestore dischi di linux.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

edit:

era il file system che non piaceva al telefono, sulla sandisk c'erano due partizioni aggiuntive che avevo creato tempo fa quando ho usato la scheda come disco di boot per un computer con linux, che scemo a non averci pensato.. qualcuno ha provato a mettere sul p770 schede piu grandi di 32 gb? ciao a tutti
    Ultima modifica di aldimeola81; 11-05-13 alle 08:47

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    L'altra settimana mi è arrivata la seconda batteria. Vendutami come originale, è un pacco... esternamente sembra originale ma è falsa. Carica sino all'85 percento, poi quando arriva al 50 percento il telefono muore perchè la batteria in realtá è esaurita. Ho provato il programma "battery calibration" ma non serve. Ho aperto su aliexpress una disputa col venditore ma questo latita, quindi mi sa non ne cavo un ragno dal buco. Mi sa che ne devo comprare un'altra. A questo punto mi conviene puntare sempre sull'originale o sulla pisen? Qualcuno ce l'ha per caso? Ieri poi mi è arrivato il caricabatterie universale da parete che ha anche la presa usb: un pacco pure quello perchè non funziona. Ma si può essere così sfigati?
    su aliexpress e' come su ebay il rischio c'e' comunque, a volte i feedback non bastano. Cmq aliexpress non paga i venditori inserzionisti che ricevono feedback negativo dagli acquirenti. Per cui credo proprio che avrai presto un rimborso.
    Sulle batterie sono dell'idea che non bisogna risparmiare e prendere quelle assolutamente originali e possibilmente in blister chiuso , non OEM senza confezione. Le Pisen sono una ciofeca.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Discotex79 (11-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perfetto, seguirò il tuo consiglio, mi metto l'anima in pace, faccio l'investimento e prendo l'originale in confezione chiusa. Però a questo punto ti chiedo ancora: da chi la compro? Aliexpress, Etotalk oppure conosci qualcun'altro che si possa considerare affidabile?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Perfetto, seguirò il tuo consiglio, mi metto l'anima in pace, faccio l'investimento e prendo l'originale in confezione chiusa. Però a questo punto ti chiedo ancora: da chi la compro? Aliexpress, Etotalk oppure conosci qualcun'altro che si possa considerare affidabile?
    penso che con eto vai meglio per le originali.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    penso che con eto vai meglio per le originali.
    Attenzione però perché su etotalk ci sono le batterie originali da 29 dollari che dovrebbero essere come quelle che hai sul telefono e le commercial che costano 19 dollari che pur essendo identiche alle originali hanno una capacità di carica inferiore

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Per chi trovasse il volume in cuffia troppo basso consiglio l'app gratuita speaker booster, funziona alla grande ed e' gratis

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sentite ma voi per le spese doganali avete pagato?

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusco11
    Buongiorno ragazzi, sentite ma voi per le spese doganali avete pagato?

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Io ho avuto la fortuna di non pagarle :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un Galaxy S2 ed ho intenzione di passare al P770. Ho letto molto a proposito e mi sono convinto che sarà un ottimo sostituto del S2 e del mio blackberry.
    Non sono riuscito però a trovare info circa la possibilità di fare videochiamate classiche (non skype) usando una usim della 3 (h3g).

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per quanto riguarda la batteria posso dire che quella originale parte con il 95 percento di carica e arriva a fine giornata a circa il 40, tenendo conto che navigo per circa 6 ore di cui 2 e mezza in 3g e il resto wifi, poco telefono e molto ascolto mp3.
    L'altra settimana mi è arrivata la seconda batteria. Vendutami come originale, è un pacco... esternamente sembra originale ma è falsa. Carica sino all'85 percento, poi quando arriva al 50 percento il telefono muore perchè la batteria in realtá è esaurita. Ho provato il programma "battery calibration" ma non serve. Ho aperto su aliexpress una disputa col venditore ma questo latita, quindi mi sa non ne cavo un ragno dal buco. Mi sa che ne devo comprare un'altra. A questo punto mi conviene puntare sempre sull'originale o sulla pisen? Qualcuno ce l'ha per caso? Ieri poi mi è arrivato il caricabatterie universale da parete che ha anche la presa usb: un pacco pure quello perchè non funziona. Ma si può essere così sfigati?
    Ciao!

Mi spiace delle tue vicissitudini con la batteria. Ricordo che su un messaggio di feedback ad un venditore su un sito cinese: chi aveva comprato la batteria denunciava il fatto che questa fosse falsa. Per dimostrarlo questo aveva rimosso la pellicola azzurra fino a che comparisse il nucleo argentato della batteria, su cui era impresso 2000mAh. Non so se te la sentiresti di fare la stessa cosa, tanto ciofeca per ciofeca... e non penso ti chiederanno mai il reso. Se vuoi immolarla per la scienza...

P.S.:
    allego l'immagine postata dal tizio che aveva lasciato il feedback. Ho sentito dire che anche questi, a volte, sono falsi quanto le batterie.

p770batt.jpg
    Ultima modifica di angeloc80; 12-05-13 alle 09:07

Pagina 110 di 179 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio