CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 179 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto noie col caricabatterie? ho provato in tutti i modi ma non sembra funzionare...però non so se sia un problema da attribuire all'adattatore o al caricabatterie stesso...
    ho scritto al servizio aftersale di ETO e per ora latitano...



    edit: mi hanno detto di provare un altro caricabatterie (come se tutti avessero la stessa corrente in uscita ) e di testare il cavo attaccandolo direttamente a pc...
    Mha, gurada la corrente di uscita è sempre la stessa, quello che cambia sono i mhA (o A) in uscita.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Mha, gurada la corrente di uscita è sempre la stessa, quello che cambia sono i mhA (o A) in uscita.
    bhè si, non ho specifcato... :P

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    bhè si, non ho specifcato... :P
    ehehehe, tranquillo... i caricabatterie per i cellulari sono tutti più o meno uguali..quello che cambia sono i mhA in uscita e quindi l'unica cosa che varia è il tempo che ci va per caricarli, ovviamete più sono alti i mhA e meno ci mette a caricarsi, va da se però che non puoi buttarci dentro 3A e caricarlo in un ora

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    ehehehe, tranquillo... i caricabatterie per i cellulari sono tutti più o meno uguali..quello che cambia sono i mhA in uscita e quindi l'unica cosa che varia è il tempo che ci va per caricarli, ovviamete più sono alti i mhA e meno ci mette a caricarsi, va da se però che non puoi buttarci dentro 3A e caricarlo in un ora

    cheers
    Io uso un caricabatteria della Huawey, originariamente concepito per il U8650, da ESATTAMENTE come il Lenovo originale.
    Edit sulla durata batteria: ieri usato PESANTEMENTE (5 ore di chiamate, facebook messenger sempre attivo, gtalk, whatsapp, varie email da tre account, musica per tre ore di treno, video) partito alle 5.30 con il 100% arrivato la sera al 37%, messo in Airplane mode prima di andare a dormire (alle 23.30) stamattina era al 34%, usato fino alle dieci (altre due ore di chiamate) era al 20 % (limite sotto il quale scendo raramente).
    Direi che ha centrato i miei obbiettivi. Ma fino in fondo.

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato il caricabatterie del x10mini (5V850mAh) attaccato ieri sera alle 22 e staccato stamattina alle 7:30 e sono ancora al...ma con la ceto ROM dove sta l'indicatore della batteria? :0

    Inviato dal mio Lenovo P770

  7. #1116
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spqr83
    Io ho utilizzato il caricabatterie del x10mini (5V850mAh) attaccato ieri sera alle 22 e staccato stamattina alle 7:30 e sono ancora al...ma con la ceto ROM dove sta l'indicatore della batteria? :0

    Inviato dal mio Lenovo P770

    Scaricati Battery Widget, quando lo apri clicca su "Utilizzo Batteria" (non impostazioni) e metti la spunta su "percentuale batteria" e ti compare la percentuale affianco alla batteria della barra in alto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per gli ultimi acquirenti, attualmente qual'è il miglior prezzo del P770??

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88
    Io ho utilizzato il caricabatterie del x10mini (5V850mAh) attaccato ieri sera alle 22 e staccato stamattina alle 7:30 e sono ancora al...ma con la ceto ROM dove sta l'indicatore della batteria? :0

    Inviato dal mio Lenovo P770

    Scaricati Battery Widget, quando lo apri clicca su "Utilizzo Batteria" (non impostazioni) e metti la spunta su "percentuale batteria" e ti compare la percentuale affianco alla batteria della barra in alto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App


    Cosa stranissima:ho installato e disinstallato l'app consigliata da borto (grazie x il consiglio) e l'indicatore di % e ancora li...cm ora sono ancora al 40%..ed e solo la prima ricarica

    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    @brusco11: su etotalk lo vendono a 209$ (sui 160€) + spedizione che mi sembra anche un buon prezzo... Non so se ci siano rivenditori che abbiano offerte anche migliori (cosa che potrebbe comunque essere probabile)

    @spqr83: si, con quell'app accedi a quella "pagina" che fa parte del telefono, perché avevo notato che anche un'altra app mi portava ad aprire la medesima pagina... Solo che cercando nelle impostazioni non la trovavo, quindi ti ho suggerito quel metodo che é paradossalmente più veloce :P ... Quindi anche dopo averla disinstallata resta segnata la spunta e quindi la percentuale


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Spqr83 (15-05-13)

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ieri mi è arrivata la cover della Nillkin. Molto bella anche se a mio avviso dá la sensazione di non riuscire a proteggere da urti o cadute come quella al silicone, soprattutto sui bordi.
    In ogni caso volevo sapere: quella che mi è arrivata è in plastica (molto robusta), in confezione con una pellicola protettiva. Chi di voi l'ha presa può confermarmi di averla ricevuta così? Mi interessa soprattutto il materiale, per capire che quello che mi è arrivato non sia un falso, dati i miei ultimi precedenti con la batteria e il caricabatterie...

    Grazie.

Pagina 112 di 179 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy