CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 179 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,531
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,148 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlok1 Visualizza il messaggio
    a si ho visto, peccato, la rom di eto è italianizzata..
    ..prendila con la rom stock e dopo la cambi con la foxtrot per esempio... così l'avresti tutta in italiano...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinandolo da eto, conviene far fare la confezione regalo per evitare più facilmente la dogana?
    C'è qualche altro cellulare, anche di altre marche, che abbia una batteria al livello del lenovo più o meno allo stesso prezzo?
    Grazie

  4. #1213
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,531
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,148 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

    Batteria simile? Il lenovo p780....da 4000 mah!!!!


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe capire se il p780 pesa 2 tonnellate come il mio o meno... :-)
    Comunque è un peso accettabilissimo per tanto quanto dura la batteria.

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il prezzo è quasi 320 euro, quasi il doppio del p770. Allo stesso prezzo del p770 non c'è niente, quindi?

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordice Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo è quasi 320 euro, quasi il doppio del p770. Allo stesso prezzo del p770 non c'è niente, quindi?
    Che io sappia no.

    Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  8. #1217
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,531
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,148 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordice Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo è quasi 320 euro, quasi il doppio del p770. Allo stesso prezzo del p770 non c'è niente, quindi?
    devi attendere che esca il telefono sul mercato (meta' giugno), il prezzo di prevendita verra' immediatamente soppiantato dal nuovo prezzo quando vi saranno esemplari in magazzino dei vari negozi, compreso eto. Secondo me si aggirera' sui 250 Euro.

    Se cerchi smartphone con batterie native simili al P770 non ne troverai...
    Ultima modifica di bluemask; 08-06-13 alle 07:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque io che non sono un esperto di cellulari mi chiedo cosa si possa fare in più con un quad core. Credo che se uno non debba usare il telefono x giocare o non abbia bisogno di girare video in formato 1080p, adesso che il prezzo è ancora calato, credo che il p770 sia il migliore telefono in commercio sotto i 200 euro.
    Un mio collega di lavoro, dopo aver preso l'S3 a rate (a vita... :-) ) con la tre, aver passato neanche un anno tenendo sempre il telefono attaccato al pc al lavoro perchè la batteria era sempre scarica (cosa che sappiamo essere molto "salutare"...), si è ritrovato il tel bloccato sulla videata di boot...
    L'ha dovuto portare in assistenza, e ovviamente aspetterá un secolo prima che glielo ridiano.
    Poi il guasto può capitare anche sul nostro telefono, per caritá, ma sto scrivendo giusto per dire che poi ci sono quelli che credono che lenovo sia una cineseria...
    Ultima modifica di Discotex79; 08-06-13 alle 07:27 - Motivo: correzione grammaticale

  10. #1219
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,531
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,148 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Comunque io che non sono un esperto di cellulari mi chiedo cosa si possa fare in più con un quad core. Credo che se uno non debba usare il telefono x giocare o non abbia bisogno di girare video in formato 1080p, adesso che il prezzo è ancora calato, credo che il p770 sia il migliore telefono in commercio sotto i 200 euro.
    Un mio collega di lavoro, dopo aver preso l'S3 a rate (a vita... :-) ) con la tre, aver passato neanche un anno tenendo sempre il telefono attaccato al pc al lavoro perchè la batteria era sempre scarica (cosa che sappiamo essere molto "salutare"...), si è ritrovato il tel bloccato sulla videata di boot...
    L'ha dovuto portare in assistenza, e ovviamente aspetterá un secolo prima che glielo ridiano.
    Poi il guasto può capitare anche sul nostro telefono, per caritá, ma sto scrivendo giusto per dire che poi ci sono quelli che credono che lenovo sia una cineseria...
    quoto in pieno. Il P770 e' al top degli smartphone Android per durata batteria, nessuno meglio di lui (almeno finche' esce il P780 - tutto da vedere come si comportera'). Un investimento intelligente e sicuro, per chi cerca stabilita' e non vuole pellegrinare alle prese di corrente....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask
    Originariamente inviato da Discotex79
    Comunque io che non sono un esperto di cellulari mi chiedo cosa si possa fare in più con un quad core. Credo che se uno non debba usare il telefono x giocare o non abbia bisogno di girare video in formato 1080p, adesso che il prezzo è ancora calato, credo che il p770 sia il migliore telefono in commercio sotto i 200 euro.
    Un mio collega di lavoro, dopo aver preso l'S3 a rate (a vita... :-) ) con la tre, aver passato neanche un anno tenendo sempre il telefono attaccato al pc al lavoro perchè la batteria era sempre scarica (cosa che sappiamo essere molto "salutare"...), si è ritrovato il tel bloccato sulla videata di boot...
    L'ha dovuto portare in assistenza, e ovviamente aspetterá un secolo prima che glielo ridiano.
    Poi il guasto può capitare anche sul nostro telefono, per caritá, ma sto scrivendo giusto per dire che poi ci sono quelli che credono che lenovo sia una cineseria...
    quoto in pieno. Il P770 e' al top degli smartphone Android per durata batteria, nessuno meglio di lui (almeno finche' esce il P780 - tutto da vedere come si comportera'). Un investimento intelligente e sicuro, per chi cerca stabilita' e non vuole pellegrinare alle prese di corrente....

    Concordo su tutto...ma il p770 non fa le videochiamate con rete unts...per questo aspetto il jiayu g4 advanced (anche il basic le fa, ma voglio i 32Gb. :-) )


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 122 di 179 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy