CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 179 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Eto, garanzia totale!!!
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    etotalk 175 euro (234 dollari) spedito dhl in tre giorni...
    mah... speriamo che sia come dite voi! Io ho ordinato ( e pagato ) l'11-giugno, intorno alle 19:00. Ad oggi non mi risulta ancora spedito. Ho contattato la Etotalk chiedendo se avessero ricevuto il denaro e lo stato dell'ordine. Mi hanno risposto, in maniera molto contratta, che hanno ricevuto il denaro e che spediranno "as soon as possible"...a me non sembrano molto gentili, speriamo che non abbiano deciso di cominciare a fare i furbi proprio con me ! :-)
    Saluti

  2.  
  3. #1232
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    mah... speriamo che sia come dite voi! Io ho ordinato ( e pagato ) l'11-giugno, intorno alle 19:00. Ad oggi non mi risulta ancora spedito. Ho contattato la Etotalk chiedendo se avessero ricevuto il denaro e lo stato dell'ordine. Mi hanno risposto, in maniera molto contratta, che hanno ricevuto il denaro e che spediranno "as soon as possible"...a me non sembrano molto gentili, speriamo che non abbiano deciso di cominciare a fare i furbi proprio con me ! :-)
    Saluti
    ..dagli il tempo di elaborare l'ordine, di installarti la etomod . Generalmente un paio di giorni, poi ricevi il tracking dhl. Sempre serissimi con tutti quelli (e sono davvero tantissimi) che hanno comprato da loro, me compreso ovviamente. Ma basta farsi un giro su androidiani per farsene un'idea.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ..dagli il tempo di elaborare l'ordine, di installarti la etomod . Generalmente un paio di giorni, poi ricevi il tracking dhl. Sempre serissimi con tutti quelli (e sono davvero tantissimi) che hanno comprato da loro, me compreso ovviamente. Ma basta farsi un giro su androidiani per farsene un'idea.
    Si ... l'idea me la sono già fatta, è per questo che ho acquistato da eto, ...speriamo bene! :-)

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik
    Originariamente inviato da bluemask
    ..dagli il tempo di elaborare l'ordine, di installarti la etomod . Generalmente un paio di giorni, poi ricevi il tracking dhl. Sempre serissimi con tutti quelli (e sono davvero tantissimi) che hanno comprato da loro, me compreso ovviamente. Ma basta farsi un giro su androidiani per farsene un'idea.
    Si ... l'idea me la sono già fatta, è per questo che ho acquistato da eto, ...speriamo bene! :-)

    APA ho preso 3 p770 da loro sempre veloci nel rispondere alle richieste e nello spedire! Han sempre rispettato i 3/5 GG lavorativi! Per gli ultimi 2 presi mi hanno anche fatto uno sconto di 10$...poca cosa però e sempre 'no sconto, no?


    Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App

  6. #1235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    APA ho preso 3 p770 da loro sempre veloci nel rispondere alle richieste e nello spedire! Han sempre rispettato i 3/5 GG lavorativi! Per gli ultimi 2 presi mi hanno anche fatto uno sconto di 10$...poca cosa però e sempre 'no sconto, no?


    Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
    Grazie per il conforto :-)
    ma a me non suona giusto il fatto che da quando l'ho acquistato non è cambiato nulla sull'account etotalk, la transazione è sempre in processing... mi aspettavo qualche aggiornamento della pratica.. che so ... shipped.. o il track number della spedizione.. non mi è arrivato niente e non so neanche se hanno spedito!
    Per voi è stato lo stesso? non avevate aggiornamenti sullo stato della pratica?
    Fatemi sapere che sono un minimo allarmato...ad oggi sono siamo al terzo giorno lavorativo.
    Grazie e a presto

  7. #1236
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    bisogna aver pazienza, anche se la norma è che arrivino in meno di 5 giorni, anche una spedizione di un paio di settimane è regolarissima trattandosi di spedizione dalla cina, quindi aspetta con tranquillita' e non lamentarti, ciao.

  8. #1237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    ... quindi aspetta con tranquillita' e non lamentarti, ciao.
    ...detto così sembra un ammonimento!
    comunque oggi mi hanno comunicato il track number tramite paypal.... ci risentiamo quando sarà arrivato... non vorrei disturbare oltre :-)

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    non è un ammonimento, pero' lamentarsi per un ritardo di un paio di giorni per un acquisto fatto in cina mi pare fuori luogo, ricordo che quando comprai il primo da grossoshop dopo aver comprato lessi sul forum e c'erano un sacco di commenti negativi di persone che facevano sembrare quella gente una cricca di ladri, poi ho visto che tutti creavano casini incredibili per un paio di giorni di ritardo nella consegna.. dando una visione sbagliata dell'affidabilita' di questo o quel venditore cinese... tutto questo mi sembra francamente ridicolo, compriamo un telefono senza garanzia in una continente dove non ha supporto da diecimila km di distanza e ci lamentiamo se non lo riceviamo il giorno stesso a casa come fosse una cosa gravissima.. Un po' di calma è d'obbligo, senza offesa, eh.. ma non facciamo i bambini impazienti ciao.

  10. #1239
    Baby Droid L'avatar di FoxtrotKZ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    xUSSR
    Messaggi
    14
    Smartphone
    P770

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FoxtrotKZ per il post:

    bluemask (17-06-13)

  12. #1240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    non è un ammonimento, pero' lamentarsi per un ritardo di un paio di giorni per un acquisto fatto in cina mi pare fuori luogo, ricordo che quando comprai il primo da grossoshop dopo aver comprato lessi sul forum e c'erano un sacco di commenti negativi di persone che facevano sembrare quella gente una cricca di ladri, poi ho visto che tutti creavano casini incredibili per un paio di giorni di ritardo nella consegna.. dando una visione sbagliata dell'affidabilita' di questo o quel venditore cinese... tutto questo mi sembra francamente ridicolo, compriamo un telefono senza garanzia in una continente dove non ha supporto da diecimila km di distanza e ci lamentiamo se non lo riceviamo il giorno stesso a casa come fosse una cosa gravissima.. Un po' di calma è d'obbligo, senza offesa, eh.. ma non facciamo i bambini impazienti ciao.
    Hai ragione ! Hai pienamente ragione!

Pagina 124 di 179 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy