CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 179 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho svelato l'arcano circa i lunghi tempi di ricarica!
    Il cavetto originale aveva un problema meccanico nel sistema di aggancio (micro USB) ma caricava il cellulare velocemente. L'ho cambiato con un altro acquistato su ebay ed in effetti è da li che ho avuto problemi nella ricarica. Ho pensato che la colpa fosse dell'alimentatore ("un cavetto non può fare da collo di bottiglia", mi dicevo). Ed invece ieri mi sono concentrato sul cavetto di collegamento USB ed ho così scoperto che non sono tutti uguali...quelli non di qualità non sono marchiati, ma gli altri hanno dei codici che rappresentano il diametro dei fili utilizzati (AWG per il sistema americano, mm2 per quello europeo... se si cerca su google "AWG mm" si trova la tabella di conversione). E così ho notato ad occhio che il cavo originale Lenovo è in effetti più spesso di quello che avevo acquistato successivamente e non di marca. E così ho limato con carta vetrata il vecchio cavetto che ora, seppur con qualche difficoltà, riesce a creare un contatto valido con il terminale. Messo a ricaricare ed è tutto ok!!! Morale della favola: i cavetti di collegamento USB non sono tutti uguali e per un cellulare con batteria corposa come quella del P770 la differenza diventa molto importante al punto da rappresentare un collo di bottiglia! Credo che per questo cellulare occorrano cavi con codice AWG-28 o meglio ancora AWG-24. I cavetti più sottili venduti su ebay a pochi euro non "trasmettono" una carica sufficiente al terminale e così i tempi si allungano enormemente... ora cercherò un altro cavo sostitutivo di qualità, e se la mia ipotesi (che ormai è quasi una certezza) sarà confermata sarò davvero felice!

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di banjo76


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcomand Visualizza il messaggio
    Vista ma funziona davvero il forum è infinito e leggere tutto tradotto è un impresa!!
    Secondo voi funziona???
    No sulla rom stock anche se rooti e installi il market via adb lo store non va lo stesso.
    Banjo76

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda a tti quelli che usano la life: ma capita anche a voi dopo aver caricato che il processore resti sempre a 1 ghz? Mi tocca riavviare il telefono dopo ogni ricarica per farlo andare in deep sleep

    Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

  5. #734
    Androidiano L'avatar di banjo76


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nella mia quest per il recupero della ROM migliore vi informo che sono riuscito a installare la Manaro completamente. Vede le SIM e tutto sembra funzionare correttamente.
    Unica differenza rispetto al passato nella procedura di installazione è che adesso sono partito dalla LIFE come ROM precedente.
    A quanto pare ha fatto la differenza.
    Banjo76

  6. Il seguente Utente ha ringraziato banjo76 per il post:

    mal00mbra (11-03-13)

  7. #735
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver letto tutte e 70 le pagine dedicate al lenovo p770 mi sono iscritto al forum e ho deciso di comprarlo.



    anch'io ho chiesto a grossoshop che rom avessero i loro p770 e mi hanno risposto rom italiana!
    in ogni caso avevo idea di prenderlo da loro per avere un po di garanzia in piu... vado a procedere con l'acquisto.
    per la lingua vedremmo quando arriva...
    Questo post per fare un po' di chiarezza:
    Il Lenovo P770 è in commercio già da diversi mesi, grossoshop ha deciso di mettere in vendita il prodotto solo quando ha avuto la possibilità di avere una ROM stabile e priva di BUG. Sono soltanto un paio di settimane che il prodotto è disponibile per la vendita.
    Inoltre confermo quanto scritto da altri utenti che la Lenovo rilascia ROM ufficiali solo in lingue asiatiche.
    Scusate l'intrusione, grazie

  8. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Nella mia quest per il recupero della ROM migliore vi informo che sono riuscito a installare la Manaro completamente. Vede le SIM e tutto sembra funzionare correttamente.
    Unica differenza rispetto al passato nella procedura di installazione è che adesso sono partito dalla LIFE come ROM precedente.
    A quanto pare ha fatto la differenza.
    Bene. Mi sembra di aver fatto lo stesso quando l'ho installata. Come ti sembra?
    Bluemask segnalalo in prima pagina

  9. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Inoltre confermo quanto scritto da altri utenti che la Lenovo rilascia ROM ufficiali solo in lingue asiatiche.
    E visto che voi vendete il prodotto in Italia una certa pressione perché la rilascino anche nella nostra lingua non potete farla?

  10. #738
    Androidiano L'avatar di banjo76


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w3b88 Visualizza il messaggio
    io ho la rom s121 maomi, ho scompattato il framework e ricompattato aggiungendo a mano i file strings nella cartella values-it,
    così facendo nel menu impostazioni ho la possibilità di scelta della lingua italiana, ed in più mi funziona sia la ricerca vocale google che la dettatura vocale offline.
    Non posso fare l'upload dello zip della rom in quanto non ho copertura adsl ed impiegherebbe una vita.
    Comunque seguendo questa via, avrete tutto funzionante ed in italiano.
    Ciao a tutti
    Ciao potresti elaborare un po' di più?
    Io non ci capisco molto di queste cose, ma se trovassi il modo di fare quello che hai fatto tu lo farei volentieri.
    Io ho scompattato il file framework-res.apk per vedere se trovavo qualcosa di simile da modificare a ciò a cui fai riferimento te, ma non ho trovato nulla (nessuna cartella "values-it").
    Ho controllato in tutta la cartella framework se c'è qualcosa di simile, ma non mi pare.
    Hai qualche spiegazione in +?

    Grazie
    Ultima modifica di banjo76; 12-03-13 alle 17:55
    Banjo76

  11. #739
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    E visto che voi vendete il prodotto in Italia una certa pressione perché la rilascino anche nella nostra lingua non potete farla?
    A suo tempo abbiamo fatto richiesta ufficiale alla Lenovo Europa per conoscere se sarebbero stati disponibili prodotti Lenovo destinati al mercato europeo.
    La risposta è stata negativa e la motivazione principale è che non hanno una rete ufficiale di assistenza e per questo non possono rischiare di mettere sul mercato europeo dei prodotti per i quali non sono in grado di offrire centri assistenza radicati su tutto il territorio.
    Dal mio punto di vista questa è una risposta di facciata nel senso che le motivazioni e le cause reali sono da ricercare nelle "leggi di mercato" per cui le aziende si dividono le fette di mercato.
    Speriamo che un giorno si possano trovare Lenovo direttamente nel negozio sotto casa. Al momento con brand Lenovo ci dobbiamo accontentare dei Laptop
    Ciao

  12. #740
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver letto tutte e 70 le pagine dedicate al lenovo p770 mi sono iscritto al forum e ho deciso di comprarlo.



    anch'io ho chiesto a grossoshop che rom avessero i loro p770 e mi hanno risposto rom italiana!
    in ogni caso avevo idea di prenderlo da loro per avere un po di garanzia in piu... vado a procedere con l'acquisto.
    per la lingua vedremmo quando arriva...
    Precisazione:
    Nella ROM ci sono comunque delle parole non tradotte ma nel complesso risulta "molto Italiano" e soprattutto non ci sono BUG di funzionamento.

Pagina 74 di 179 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy