CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 179 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippotommasotti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho provato in tutti i modi ma non mi riesce. In particolare ecco cosa ho tentato:
    • installato svariate app calendar diverse
    • eliminato ed in seguito ripristinato account
    • forzato la sincronizzazione da "impostazioni>account". Tuttavia, nell'elenco delle sincronizzazioni possibili, non viene proposta "sincronizza calendario". Ci sono tutte (Sincronizza browser, contatti, Gmail, Google+...) ma non quella del calendario
    • conseguentemente al punto precedente, le app di calendario mi dicono di selezionare almeno un calendario per la sincronizzazione, ma non me ne viene proposto nemmeno uno.

In pratica, temo che il problema principale è che non mi si dia la possibilità, nelle "impostazioni" di sincronizzare il calendario.
    Tutto nel telefono funziona alla perfezione, tranne questo.
    Un' ultima cosa: nel menù "account" di "impostazioni" compare la scritta "la sincronizzazione presenta problemi. riprenderà a breve".
    Ho anche provato a cancellare i dati cache del calendario da gestione applicazioni (come suggerivano certi forum), ma nulla di nuovo.

Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi una mano!
    Che ROM hai?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

etotalk (forse è l'origine del problema ma non avrei voglia di cambiare... non sono così smanettone)

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Bha... strano, io l'ho tenuta i primi 3gg e non mi sembrava ci fossero problemi con il calendario. Prova a cambiare ROM, segui alla LETTERA il primo post della sez mod e vedrai che non avrai problemi effettivamente la eto non è delle più performanti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno mi può aiutare con la questione bluetooth/pc e per quel fatto della striscia dello schermo?

Ripeto lo schermo si vede perfettamente, si illumina in tutto e per tutto ma c'è una striscetta quasi a centro schermo che non va, cioè se passo il dito li non va e non so cosa sia, non è mai caduto ripeto!

Io ho preso il telefono da eto e la rom è la loro con i permessi di root e tutto il resto.

Per favore aiutatemi io non ci capisco proprio nulla

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheva859 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi può aiutare con la questione bluetooth/pc e per quel fatto della striscia dello schermo?

Ripeto lo schermo si vede perfettamente, si illumina in tutto e per tutto ma c'è una striscetta quasi a centro schermo che non va, cioè se passo il dito li non va e non so cosa sia, non è mai caduto ripeto!

Io ho preso il telefono da eto e la rom è la loro con i permessi di root e tutto il resto.

Per favore aiutatemi io non ci capisco proprio nulla
    Per lo schermo...se si è bruciato,c'è ben poco da fare prova a sentire eto, da come ho sentito sono sempre molto disponibili...e per quanto riguarda il bt...forse e dico forse con una nuova ROM risolvi. Forse eh!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Per lo schermo...se si è bruciato,c'è ben poco da fare prova a sentire eto, da come ho sentito sono sempre molto disponibili...e per quanto riguarda il bt...forse e dico forse con una nuova ROM risolvi. Forse eh!
    ------------------

Ringrazio per la risposta ........ ma tipo c'è qualche buona anima pia che magari può aiutarmi su skype nel cambio rom? Potrei anche pagare il disturbo, anche se non mi sembrerebbe da spirito di forum.

E' che non so proprio dove mettere mani non vorrei che poi non si accendesse più, poi perdo il telefono e tutto il resto e sarebbe un gran peccato.

Che ci vuole una mezz'ora? Ci mettiamo su skype e facciamo veloci veloci.

Spero in qualche anima pia, intanto contatto eto.

Ale

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheva859 Visualizza il messaggio
    ------------------

Ringrazio per la risposta ........ ma tipo c'è qualche buona anima pia che magari può aiutarmi su skype nel cambio rom? Potrei anche pagare il disturbo, anche se non mi sembrerebbe da spirito di forum.

E' che non so proprio dove mettere mani non vorrei che poi non si accendesse più, poi perdo il telefono e tutto il resto e sarebbe un gran peccato.

Che ci vuole una mezz'ora? Ci mettiamo su skype e facciamo veloci veloci.

Spero in qualche anima pia, intanto contatto eto.

Ale
    Guarda che è molto più semplice a dirsi che a farsi...leggi con attenzione la guida in prima pagina e seguila alla LETTERA!!! è a prova di errori! Leggila attentamente e poi scarica tutto..vedrai che è una cagata pazzesca.

Cheers

Androidiano L'avatar di geronimus

Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono in procinto di acquistare il telefono ed avrei bisogno di un parere: qualcuno ha già acquistato presso Minideal.net? Hanno un prezzo veramente basso rispetto alla concorrenza (170 dollari spedizione inclusa). Dalle poche recensioni che ho trovato in rete, pare che sia tutto a posto. In più, spediscono con non-so-quale-rom di origine russa, così evito anche tutta la trafila per il root e l'installazione di una ROM visto che non ho computer con Win.
    Mi consigliate inoltre di prendere la custodia Nillkin al momento dell'acquisto?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Guarda che è molto più semplice a dirsi che a farsi...leggi con attenzione la guida in prima pagina e seguila alla LETTERA!!! è a prova di errori! Leggila attentamente e poi scarica tutto..vedrai che è una cagata pazzesca.

Cheers

Capisco ....... il problema è che avevo un Atrix prima di questo ed ho briccato e ho dovuto buttarlo, non vorrei succedesse anche con questo per intenderci.
    Inoltre ho Win 8, la guida va bene uguale?

Ho scritto ad etotalk quindi resto in attesa di una risposta, comunque sia, in caso proprio non riesco, potresti aiutarmi?

Giuro che saremo velocissimi, non voglio rubare tempo a nessuno ... davvero.

Ale

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io una mano te la do volentieri... non capisco come..ma se posso ti aiuto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

sheva859 (23-07-13)

Pagina 138 di 179 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio