Originariamente inviato da h237
Ho letto da qualche parte che far scrivere regalo è uno dei metodi più facili per beccarsi la dogana... Potrei sbagliarmi, ma ho questo ricordo :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da h237
Ho letto da qualche parte che far scrivere regalo è uno dei metodi più facili per beccarsi la dogana... Potrei sbagliarmi, ma ho questo ricordo :-/
[QUOTE=Borto88;4423741]Ho letto da qualche parte che far scrivere regalo è uno dei metodi più facili per beccarsi la dogana... Potrei sbagliarmi, ma ho questo ricordo :-/
io quà sul forum avevo letto il contrario comunque l'ordine risulta già evaso e non sò se hanno soddisfatto la mia richiesta perchè non mi hanno risposto, staremo a vedere
a me risulta spedito oggi, verso mattina inoltrata, lì sarà stata all'incirca l'ora di pranzo, ora vediamo dhl quanto ci mette, mi da da 3 a 7 giorni, anche io l'ho preso allo stesso negozio di hong kong
ma la dogana è a rischio? cioè, non è sempre applicata? a quanto risulterebbe come spesa? non vorrei che salisse troppo la spesa, però la scheda l'ho presa in italia
Si, non sempre viene applicata, diciamo che va a culo!!! Io l'ho scampata.
Si paypall è perfetto!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
A dire il vero su Eto costa 180$ + spese di spedizione (34$ per DHL)... Quindi 214$ -> 161€