Originariamente inviato da
pasetta
Originariamente inviato da Borto88
@Discotex79: Ok, grazie delle info

! Allora provvederò a cambiare e a giostrare, quando serve, lo spostamento per l'installazione di eventuali app!
@Pasetta: aggiungo un'ultima cosa! I discorsi fatti precedentemente non riguardano l'ambito giochi, che per ora non sono tra le mie priorità, quindi non so come si comporti da quel punto di vista! I consumi detti precedentemente erano per chiamate/messaggi/whatsapp/navigazione internet/app varie (anche qualcosa su youtube ad esempio)! E preciso che con un uso medio-medio intenso i 2 giorni si portano a conclusione con un po' di "risparmio", motivo per cui comunque lo carico ogni giorno! Diciamo quindi che per un giorno dubito seriamente si possano avere problemi di batteria, mentre in due giorni la si riesce anche a scaricare prima della sera del secondo giorno! Ovvio che poi il tutto dipende dall'uso che se ne fa!
Per fare un altro esempio sui consumi che non so se possa essere utile: lasciato acceso alla notte per 10 ore con i dati attivi ha consumato il 2% di batteria
Grande!! grazie per le info...mi sa proprio che se il mio defy dovesse morire..(credo purtroppo a breve) questo sarà sicuramente il mio prox cell, una cosa sola mi frena..lo schermo..4.5" mi sembra grosso, e poi anche la qualità dello schermo stesso, sono abituato ad avere un gorrilla glass e a trattare il cell abbastanza male, con questo avrei un pò paura di rigarlo viste anche le dimensioni (imho) abbondanti, per me la dimensione perfetta sarebbe 4", ma con una batteria così capiente non ho trovato nulla, che voi sappiate esiste qualche altro modello con il gorilla glass e una bella supermega batteriona?
cheers