CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 179 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Originariamente inviato da Borto88
    @Discotex79: Ok, grazie delle info ! Allora provvederò a cambiare e a giostrare, quando serve, lo spostamento per l'installazione di eventuali app!
    @Pasetta: aggiungo un'ultima cosa! I discorsi fatti precedentemente non riguardano l'ambito giochi, che per ora non sono tra le mie priorità, quindi non so come si comporti da quel punto di vista! I consumi detti precedentemente erano per chiamate/messaggi/whatsapp/navigazione internet/app varie (anche qualcosa su youtube ad esempio)! E preciso che con un uso medio-medio intenso i 2 giorni si portano a conclusione con un po' di "risparmio", motivo per cui comunque lo carico ogni giorno! Diciamo quindi che per un giorno dubito seriamente si possano avere problemi di batteria, mentre in due giorni la si riesce anche a scaricare prima della sera del secondo giorno! Ovvio che poi il tutto dipende dall'uso che se ne fa!
    Per fare un altro esempio sui consumi che non so se possa essere utile: lasciato acceso alla notte per 10 ore con i dati attivi ha consumato il 2% di batteria
    Grande!! grazie per le info...mi sa proprio che se il mio defy dovesse morire..(credo purtroppo a breve) questo sarà sicuramente il mio prox cell, una cosa sola mi frena..lo schermo..4.5" mi sembra grosso, e poi anche la qualità dello schermo stesso, sono abituato ad avere un gorrilla glass e a trattare il cell abbastanza male, con questo avrei un pò paura di rigarlo viste anche le dimensioni (imho) abbondanti, per me la dimensione perfetta sarebbe 4", ma con una batteria così capiente non ho trovato nulla, che voi sappiate esiste qualche altro modello con il gorilla glass e una bella supermega batteriona?

cheers

Come telefono che sulla carta sarebbe "perfetto" ci sarebbe il Motorola razr maxx (o il razr maxx HD, se si volesse perdere un po' di autonomia in favore di uno schermo di più grande e con più risoluzione mantenendo le stesse dimensioni), l'unico svantaggio è che costano solamente rispettivamente più del doppio e più del triplo ...motivo per cui alla fine ho optato per questo ... Poi ovviamente gli altri non erano dual-sim... Se fossero stati ad un prezzo comparabile li avrei presi in considerazione, ma cavolo, si facevano pagare...
    Comunque anche io all'inizio ero in dubbio sulle dimensioni, ero tentato dai 4" per paura che fosse troppo grande (partivo da un 3,2", ed ero tentato dal jiayu g2s che aveva comunque una buona batteria anche se molto più bassa, nonostante il problema del gps), ma alla fine mi ci sono abituato subito... È comodo anche per scrivere e per navigare, ed ormai con i telefoni che girano (S3-S4) non appare nemmeno troppo grande... Poi ovviamente dipende sempre dall'uso che ne fai!
    Per quanto riguarda la risoluzione, sì, non è altissima, ma credo sia fatto per abbassare ulteriormente i consumi e aumentare l'autonomia! Se guardi bene lo schermo da vicino riesci a distinguere i pixel, ma non pregiudica la qualità dell'utilizzo, almeno secondo me :-/... Poi ad esempio quando ho visto che il nuovo nokia lumia 820 aveva una risoluzione anche più bassa ho smesso di farmi certi problemi
    Per quanto riguarda il gorilla glass non ti so dire, lo schermo dovrebbe comunque resistente ai graffi, se avevo letto bene da qualche parte, ma qui non mi esprimo perché sono solito tenere con cura il telefono (sempre dentro un astuccetto lo tengo)

P.S: oggi ho fatto un altro test col GPS, mezz'ora abbondante di navigazione su strada, nessun problema col segnale, solo ho notato che il telefono si è scaldato parecchio durante l'uso... Non so se possa essere perché avevo impostato anche la luminosità al massimo e la connessione dati attiva, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Non so se sia da considerare nella normalità o no :/

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, seguo questa discussione da un po in quanto in procinto di acquistare questo dispositivo o il fratellino minore A660, si lo so che per caratteristiche tecniche c'e' una bella differenza, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che, volendo acquistare su Eto, non vi è la possibilità di averlo nero, quindi le domande che vorrei porvi sono le seguenti:
    1. Sapete se attualmente il back del P770 è rugoso per tutte le colorazioni o solo per il grigio scuro?
    2. Se qualcuno lo ha preso grigio, vorrei sapere se onestamente vi sembra che sia brutto in quanto su alcune foto viste in rete non si capisce bene la tonalità, in alcune sembra più chiaro, in altre più scuro e vicino al nero, quel'è quella giusta?
    Grazie a quanti vorranno darmi delle risposte, salutoni e buona giornata.

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Da quello che ho visto di rugoso c'è solo il grigio (dark gray), comunque si è difficile trovare informazioni chiare su internet riguardo le colorazioni.
    Quello che ho io è appunto il dark gray di etotalk, e devo dire che è parecchio scuro, secondo me è un colore piacevole, ma li si va sui gusti personali :/ (ricordo solo che è grigio sia davanti che dietro)
    Diciamo che è più prossimo al nero che al grigio forse... Ma non vorrei condizionare pareri soggettivi:/... Se qualcun altro che lo ha ti da a sua volta un parere meglio ancora

5. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Giandroneo (20-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie per la risposta Borto88. Naturalmente il gusto è soggettivo, ma capire se un oggetto è grigio chiaro oppure scuro...., mi sei stato di aiuto, perchè se ha una tonalità scura sono più propenso all'acquisto, senza per questo responsabilizzarti per la decisione presa. Aspetto ancora qualche altro parere e poi penso di procedere, anche se quei 100 dollari in più rispetto al A660 mi lasciano pensare.
    Ciao.

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Non so se queste immagini possano essere di aiuto per il colore... il computer è nero, come anche la custodia, solo che i riflessi della luce schiariscono la plastica... però dovrebbe far capire un po' la scurezza del grigio

IMG_20130420_181249.jpgIMG_20130420_181546.jpg

8. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Giandroneo (20-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Borto, il front ha la stessa tonalità del back di cui mi hai postato le foto?
    Ti ringrazio davvero per l'interessamento.

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

E' una tonalità molto simile, forse è un pelo più chiaro, ma è difficile dirlo con precisione per via che è di materiale differente e dipende dal riflesso... diciamo che mentre il retro visto da certe angolazioni può trarre in inganno e sembrare nero, il davanti si vede un po' di più che è grigio scuro (anche per la presenza del contrasto con lo schermo)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Giandroneo (20-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie ancora Bort sei stato molto esaustivo, non ti scoccio più ....almeno sul colore, promesso! :-)

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Nessun problema, per quello che si può si cerca di dare una mano ... se poi qualcun altro confermerà ancora meglio

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grazie mille Borto, anche io avevo adocchiato il g2s della jiayu, ma il problema del gps per me è molto grave, io lo uso tantissimo e quindi per me sarebbe un problema enorme. Questa notte (si lo so sono paranoico) mi è venuta in mente una cosa...non avendo la lingua italiana, è possibile lo stesso dettare con google voice, gli sms, mail.. ecc ecc in italiano? questa è un'altra funzione che uso tantissimo e mi domandavo se su questo cell fosse cmq possibile averla anche se provvisto solo di lingua inglese e cinese

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 98 di 179 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio