CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 179 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto è un bug di android che non legge all'avvio la posizione dove risiedono le applicazioni acquistate.
    Io ho risolto effettuando un backup dell'app con titanium, rimuovendola dal play store e poi ripristinandola dal backup.
    Grazie, farò immediatamente il test con Titanium Backup, il problema che citi per SwiftKey è noto ( support. swiftkey. net /knowledgebase/articles/122554-default-keyboard-reset-on-every-restart-or-reboot- ) però non spiega la perdita di impostazioni delle suonerie (senza nemmeno spegnere il telefono!) e la perdita dell'impostazione USB Debug che è parte del sistema

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanguru
    Mmmmm... Vi ha chiesto di attivarlo in Accessibilità (sul menu impostazioni di Android) come servizio?
    E fate anche questa prova : entrate su LedOn e date Play (triangolo) on basso a sx. Il led si accende? Se si, funzionano le azioni e si deve investigare nei profili (per spegnere il led che lampeggia andate su LedOff e date play)

Ho capito qual'era il "problema" ... Mi sono spulciato il forum di supporto in cerca di soluzioni, ed è risultato che quel messaggio sta solamente a significare che non ci sono task attive in quel momento specifico (essendo le notifiche degli eventi "puntuali" nel tempo, quel messaggio sarà perennemente presente), e non sta quindi a significare un malfunzionamento

Per risolvere basta andare in impostazioni - > applicazioni, e levare la spunta delle notifiche per l'applicazione Tasker

Fatto ciò, confermo che il led mi funziona con whatsap (che è l'unico che ho avuto modo di provare per ora), quindi presumo anche per le altre App !

Grazie per averci fatto scoprire l'app che pare avere un sacco di potenzialità, e grazie per la guida

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche io ho risolto il problemi,un grazie a fanguru e a borto88 adesso aggirato il problema del led ho un'altra domanda..adesso ho sul la foxtrot,cerco una rom che abbia di base l'italiano ma anche se ci sono menù in inglese non è un problema dove funzioni bene la luminosità automatica e sia possibile switchare la rete in 2g..provai la manaro ma fa i capricci con la luminosità..qualche idea?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770, Lg L9 II

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto! Sto aspettando impaziente il mio Lenovo P770! nell'attesa, quale rom mi consigliate di installare tra la manaro tradotta o altre? qualcuno potrebbe elencarmi pregi/difetti di qualche rom? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiedo ai più esperti se sanno ovviare a un problemino con Tasker.. Praticamente quando sono su WhatsApp e mi arriva una notifica il led rimane acceso perché non avendo aperto la notifica non da l'imput di led off.. Quindi domando se sia possibile fare attivare il led solo a schermo spento così da ovviare al problema :-)

Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amaterasu6 Visualizza il messaggio
    Chiedo ai più esperti se sanno ovviare a un problemino con Tasker.. Praticamente quando sono su WhatsApp e mi arriva una notifica il led rimane acceso perché non avendo aperto la notifica non da l'imput di led off.. Quindi domando se sia possibile fare attivare il led solo a schermo spento così da ovviare al problema :-)

sul task LED ON puoi impostare il 'se'.
    entra nella modifica del task e sotto (IF) imposti
    %SCREEN ~ off
    e metti il flag per attivare il filtro.

non l'ho testato ma credo sia corretto.
    ciao
    Ultima modifica di fanguru; 01-10-13 alle 23:35

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io ho notato che il led di notifica resta acceso anche nel caso arrivino nuove notifiche con l'applicazione aperta ma con schermo chiuso, poiché effettivamente al momento della riaccensione non viene aperta l'app. Per risolvere il problema ho fatto in modo che il led venga disattivato anche in caso di apertura dell'applicazione tastiera, così anche se ho l'applicazione aperta appena rispondo si disattiva, e se il led non è disattivato vuol dire che devo ricordarmi di rispondere :P

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, ho provato a leggere ma non ho capito.... c'è un modo per averlo COMPLETAMENTE in italiano e senza bug gravi?

grazie

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cramerx Visualizza il messaggio
    Scusate, ho provato a leggere ma non ho capito.... c'è un modo per averlo COMPLETAMENTE in italiano e senza bug gravi?

grazie
    un soggetto?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    un soggetto?
    essendo nel thread ufficiale del p770 pensavo fosse sottinteso.... comunque, il Lenovo p770

Pagina 158 di 179 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio