Certo, basta installare la fox o la manaro
Certo, basta installare la fox o la manaro
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
marcogiannino90 (02-10-13)
allora, mi servono le seguenti funzionalità:
-chiamate di qualità e senza problemi (FONDAMENTALE)
-sms senza problemi
-what's app senza problemi
-email "personalizzata" (diversa da google, hotmail, yahoo etc.. non saprei come spiegarmi, sono le email con il dominio del nostro sito)
-sincronizzazione con ical di apple (ho visto che creando un account google quest'ultimo si può sincronizzare con ical)
-calendario che funzioni con google calendar senza problemi (indispensabile per la sincronizzazione con ical)
-connessioni 2g/3g/wifi senza problemi di sorta
-gps senza problemi
-tutto in italiano
La manaro ITA potrebbe andare?
grazie
entrambe hanno tutto quello di cui hai bisogno, la fox è nuda e cruda..non ha puttanate in più (è praticamente android 4.1 puro) la manaro invece è più personalizzata..dipende da te, da quello che ti piace.
ah per il gps non aspettarti miracoli, fa abbastanza cagare (a meno il mio)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Originariamente inviato da Amaterasu6
Ho utilizzato la medesima procedura che è stata scritta precedentemente aggiungendo un profilo che attivasse il task led off in caso di applicazione tastiera
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho provato con keyboard out ma non va Idem applicazione SwiftKey visto che la uso come tastiera
buonasera a todos, ho il p770 grigio versione russa già da un mese abbondante e mi trovo molto bene, rom fox chiaramente, ho un dubbio: alcune app preinstallate credo siano prese dal market russo, la apex launcher per esempio non è compatibile con la nostra e mi segnala sempre un aggiornamento ma non me lo fa installare per un errore sulla firma, secondo voi posso disinstallarla e reinstallare quella del nostro market? non so se sia gratis o a pagamento, non vorrei perdere qualcosa
Originariamente inviato da cramerx
allora, mi servono le seguenti funzionalità:
-chiamate di qualità e senza problemi (FONDAMENTALE)
-sms senza problemi
-what's app senza problemi
-email "personalizzata" (diversa da google, hotmail, yahoo etc.. non saprei come spiegarmi, sono le email con il dominio del nostro sito)
-sincronizzazione con ical di apple (ho visto che creando un account google quest'ultimo si può sincronizzare con ical)
-calendario che funzioni con google calendar senza problemi (indispensabile per la sincronizzazione con ical)
-connessioni 2g/3g/wifi senza problemi di sorta
-gps senza problemi
-tutto in italiano
La manaro ITA potrebbe andare?
grazie
entrambe hanno tutto quello di cui hai bisogno, la fox è nuda e cruda..non ha puttanate in più (è praticamente android 4.1 puro) la manaro invece è più personalizzata..dipende da te, da quello che ti piace.
ah per il gps non aspettarti miracoli, fa abbastanza cagare (a meno il mio)
.. a me il google calendar mi da continuamente problemi: "l'applicazione calendar si è boccata in modo anomalo" me lo da saltuariamente ( da 1 a 4 volte al di ) ma se vado a lavorare con il mio calendario ( business calendar free ) me lo da in continuazione, qualcuno mi può aiutare ?
saluti
Ultima modifica di apatrik; 02-10-13 alle 22:48
Buonasera ragazzii! sono nuovo mi son gia presentato e chiedo venia a voi! allora vi spiego tutto:
io e mio padre abbiamo intenzione di prenderci un lenovo p770 in primis per il costo e la qualita di questo dispositivo e ovviamente per la capacità della sua batteria.
ora vi porgo alcune semplici domande e faccio notare una cosa che mi ha fatto incaxxare proprio ora
prima domanda: io ho visitato il sito etotalk e aliexpress, il primo diciamo mi aveva convinto e ho letto tutto e scelto quello che sara poi il mio dispositivo (rom memoria pennino ecc ecc) e il prezzo era molto valido credo 163 dollari. ma non riesco a selezionare la spedizione dhl! teoricamente il telefono senza spedizione sta sui 159,99 è possibile che io abbia scelto senza saperlo la spedizione BASE? ho tolto molte spunte dalle aggiunte che ci fa etotalk (app e quant'altro)
Secondo: su aliexpress invece ( fino all'altro giorno) il telefono completo di:
+ TF Card reader x 1
+ Silicone case x 1
+ Screen protector x 1
+ Touch screen pen x 1
+ EU regulation adapter x 1
+ Install English CWM Recovery
+ Install Multi-language
+ Install Google Play and ROOT
(tutto in regalo la roba qua sopra)
mi veniva a costare 200 dollari tondi (con spedizione DHL)
stasera mi collego....e vedo che la spedizione dhl è salita da 38 dollari a 72! ODDIO!!!! è dovuto a sta cavolo di aumento dell'iva? non credo! cavolo è quasi il doppio! =(
ora il totale si aggira sui 232 dollaroni. quale sito mi consigliate? con tutta la roba che regalano aliexpress mi sembrava un affare! punto lo stesso a quello?
Terzo:quindi se mi installano google play e la root posso scaricare app senza problemi?
Quarto: la rom etotalk è tanto migliore di quella originale? mi son letto molte pagine di questa discussione ma proprio essendomi puntato su aliexpress ho letto poco della rom eto.
Un grazie a chi mi risponderà
un saluto dal biondo