CERCA
PER MODELLO
Pagina 159 di 179 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Certo, basta installare la fox o la manaro
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

marcogiannino90 (02-10-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770, Lg L9 II

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    quale mi consigli tra le due? qual'è la migliore?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il led di notifica resta acceso anche nel caso arrivino nuove notifiche con l'applicazione aperta ma con schermo chiuso, poiché effettivamente al momento della riaccensione non viene aperta l'app. Per risolvere il problema ho fatto in modo che il led venga disattivato anche in caso di apertura dell'applicazione tastiera, così anche se ho l'applicazione aperta appena rispondo si disattiva, e se il led non è disattivato vuol dire che devo ricordarmi di rispondere :P

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Scusa se rompo sapresti dirmi come impostare il tutto? :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    allora, mi servono le seguenti funzionalità:

-chiamate di qualità e senza problemi (FONDAMENTALE)
    -sms senza problemi
    -what's app senza problemi
    -email "personalizzata" (diversa da google, hotmail, yahoo etc.. non saprei come spiegarmi, sono le email con il dominio del nostro sito)
    -sincronizzazione con ical di apple (ho visto che creando un account google quest'ultimo si può sincronizzare con ical)
    -calendario che funzioni con google calendar senza problemi (indispensabile per la sincronizzazione con ical)
    -connessioni 2g/3g/wifi senza problemi di sorta
    -gps senza problemi
    -tutto in italiano

La manaro ITA potrebbe andare?

grazie

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cramerx Visualizza il messaggio

-sms senza problemi
    -email "personalizzata" (diversa da google, hotmail, yahoo etc.. non saprei come spiegarmi, sono le email con il dominio del nostro sito)
    -sincronizzazione con ical di apple (ho visto che creando un account google quest'ultimo si può sincronizzare con ical)
    -calendario che funzioni con google calendar senza problemi (indispensabile per la sincronizzazione con ical)
    -gps senza problemi
    -tutto in italiano

grazie
    entrambe hanno tutto quello di cui hai bisogno, la fox è nuda e cruda..non ha puttanate in più (è praticamente android 4.1 puro) la manaro invece è più personalizzata..dipende da te, da quello che ti piace.
    ah per il gps non aspettarti miracoli, fa abbastanza cagare (a meno il mio)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amaterasu6
    Originariamente inviato da Borto88
    Io ho notato che il led di notifica resta acceso anche nel caso arrivino nuove notifiche con l'applicazione aperta ma con schermo chiuso, poiché effettivamente al momento della riaccensione non viene aperta l'app. Per risolvere il problema ho fatto in modo che il led venga disattivato anche in caso di apertura dell'applicazione tastiera, così anche se ho l'applicazione aperta appena rispondo si disattiva, e se il led non è disattivato vuol dire che devo ricordarmi di rispondere :P

Scusa se rompo sapresti dirmi come impostare il tutto? :-)

Ho utilizzato la medesima procedura che è stata scritta precedentemente aggiungendo un profilo che attivasse il task led off in caso di applicazione tastiera

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato con keyboard out ma non va Idem applicazione SwiftKey visto che la uso come tastiera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera a todos, ho il p770 grigio versione russa già da un mese abbondante e mi trovo molto bene, rom fox chiaramente, ho un dubbio: alcune app preinstallate credo siano prese dal market russo, la apex launcher per esempio non è compatibile con la nostra e mi segnala sempre un aggiornamento ma non me lo fa installare per un errore sulla firma, secondo voi posso disinstallarla e reinstallare quella del nostro market? non so se sia gratis o a pagamento, non vorrei perdere qualcosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da cramerx

-sms senza problemi
    -gps senza problemi
    -tutto in italiano

grazie

entrambe hanno tutto quello di cui hai bisogno, la fox è nuda e cruda..non ha puttanate in più (è praticamente android 4.1 puro) la manaro invece è più personalizzata..dipende da te, da quello che ti piace.
    ah per il gps non aspettarti miracoli, fa abbastanza cagare (a meno il mio
    )

.. a me il google calendar mi da continuamente problemi: "l'applicazione calendar si è boccata in modo anomalo" me lo da saltuariamente ( da 1 a 4 volte al di ) ma se vado a lavorare con il mio calendario ( business calendar free ) me lo da in continuazione, qualcuno mi può aiutare ?
    saluti
    Ultima modifica di apatrik; 02-10-13 alle 22:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buonasera ragazzii! sono nuovo mi son gia presentato e chiedo venia a voi! allora vi spiego tutto:

io e mio padre abbiamo intenzione di prenderci un lenovo p770 in primis per il costo e la qualita di questo dispositivo e ovviamente per la capacità della sua batteria.

ora vi porgo alcune semplici domande e faccio notare una cosa che mi ha fatto incaxxare proprio ora

prima domanda: io ho visitato il sito etotalk e aliexpress, il primo diciamo mi aveva convinto e ho letto tutto e scelto quello che sara poi il mio dispositivo (rom memoria pennino ecc ecc) e il prezzo era molto valido credo 163 dollari. ma non riesco a selezionare la spedizione dhl! teoricamente il telefono senza spedizione sta sui 159,99 è possibile che io abbia scelto senza saperlo la spedizione BASE? ho tolto molte spunte dalle aggiunte che ci fa etotalk (app e quant'altro)

Secondo: su aliexpress invece ( fino all'altro giorno) il telefono completo di:
    + TF Card reader x 1

+ Silicone case x 1

+ Screen protector x 1

+ Touch screen pen x 1

+ EU regulation adapter x 1

+ Install English CWM Recovery

+ Install Multi-language

+ Install Google Play and ROOT

(tutto in regalo la roba qua sopra)
    mi veniva a costare 200 dollari tondi (con spedizione DHL)
    stasera mi collego....e vedo che la spedizione dhl è salita da 38 dollari a 72! ODDIO!!!! è dovuto a sta cavolo di aumento dell'iva? non credo! cavolo è quasi il doppio! =(
    ora il totale si aggira sui 232 dollaroni. quale sito mi consigliate? con tutta la roba che regalano aliexpress mi sembrava un affare! punto lo stesso a quello?

Terzo:quindi se mi installano google play e la root posso scaricare app senza problemi?

Quarto: la rom etotalk è tanto migliore di quella originale? mi son letto molte pagine di questa discussione ma proprio essendomi puntato su aliexpress ho letto poco della rom eto.

Un grazie a chi mi risponderà
    un saluto dal biondo

Pagina 159 di 179 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio