No. Solo con SMS e chiamate perse (led verde lampeggiante) e per la ricarica (led rosso)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Peccato stavo per ordinarlo, ma uso troppo whatsapp e le notifiche mi servono.grazie
Ciao a tutti! Sono nuovo su androidiani ma già da qualche settimana seguo la discussione sul Lenovo P770.
Il mese scorso ne ho comprato uno da un ragazzo che l'aveva preso da eto con ROM eto in lingua italiana. Anch'io come molti degli utenti che avevano la stessa rom ho riscontrato i problemi di incompatibilità con le gapps, scritte in cinese, e problemi con il gps (che malgrado i vari tentativi non sono ancora riuscito a fixare).
Avevo intenzione di caricare una rom nuova, ho visto che la più quotata per ora è quella del forum russo.
Vorrei però un consiglio: Tra la rom russa e quella originale in inglese, considerando che la lingua non sarebbe un problema purchè si possa (magari con qualche app aggiuntiva) scrivere e dettare in italiano, secondo voi, quale conviene scegliere?
Grazie in anticipo!
Avendole provate tutte ti consiglio la Lewa visto che è l'unica in cui funziona Google calendar, il gps fixa in pochi secondi ed inoltre hai tutti gli switch in un unica schermata inoltre è aggiornata alla versione 4.1.2 di Android . Rispetto alla Life perdi però le notifiche. Per avere le applicazioni in italiano ti consiglio di usare locale switch che da meno problemi di more locale. Per velocizzare la ricerca dei satelliti ti consiglio di usare faster fix e di settare Italia come regione.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
miklng90 (19-02-13)
Secondo me è ottima anche la ROM di cui parla bluemask nella pagina precedente. Mi sembra che APP TOGGLE 2G migliori i consumi.
mettilo in prima pagina
rom_toggle2g.zip (399.2 MB)
https://mega.co.nz/#!fgR3lRiY!c5po8y...Ijb-UXCskLGoFk
sembrerebbe uscito l'aggiornamento S124!
solo OTA: update.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
maomi 21 con root è”æƒ³P770 S124 精简ROOT版å¡åˆ·åŒ… .zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Salve, da poco sono entrato nella vostra famiglia, stamattina ho ordinato il telefono kon rom etotalk e batteria d riserva (mi sa ke potevo farne a meno). Mi sono gia letto una cinquantina di pagine, ma sono un po confuso: la rom etotalk ke difetti ha?la migliore x autonomia?spero che un giorno esca un fix, o un aggiornamento x le notifiche whatsapp e email.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2