CERCA
PER MODELLO
Pagina 161 di 179 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jb76
    Ciao a tutti!
    Sono fortemente tentato di prendere questo telefono, ma ho alcuni dubbi.
    Ovviamente la batteria e la qualità dei costruttiva Lenovo sono i maggiori punti di forza, che mi farebbero propendere per questo modello.
    Da chi l'ha provato, mi piacerebbe sapere se:
    1) La ricezione è buona in 2g e 3g (io ho Vodafone).
    2) Il gps funziona decentemente (con i trick adottati in prima pagina). Non supporta l'EPO e non ha il sensore magnetico, giusto?
    3) Lo schermo è buono: ho letto che non ha il gorilla glass, non vorrei si rigasse a guardarlo.
    4) La fotocamera fa davvero così schifo. La frontale da 0.3 mi lascia perplesso.
    5) L'esperienza d'uso (peso, dimensioni, maneggevolezza...) è soddisfacente.

Le prestazioni (tipo giochi 3d) non mi interessano troppo, mi basta la giusta fluidità per il normale uso quotidiano. Manco a dirlo, la ricezione mi aspetto che sia più che buona.
    In definitiva, considerando ciò che ho appena detto, è un telefono che consigliate?

Grazie per ogni consiglio!

1) io ho Tim, non ho mai avuto problemi di ricezione fin'ora, e non mi pare di aver letto lamentele di qualcuno con Vodafone, quindi presumo vada bene anche con quell'operatore
    2) a me il GPS funziona bene (ho avuto dei piccoli problemi di ricezione solo una volta in 7 mesi, ci mette solo un pochino a prendere il segnale a volte.. Supporta L'EPO, non ha sensore magnetico e non supporta glonass
    3) lo schermo è buono, io ho ancora su la pellicola originale quindi non ti so dire per rigature o altro, lo tengo sempre dentro un astuccetto. È comunque un vetro antigraffio teoricamente
    4) la fotocamera non è niente di eccezionale, quella frontale mai usata
    5) personalmente non sento problemi dovuti a peso e dimensioni, ma può essere soggettivo (partivo da un 3,2" e ho titubato parecchio prima di passare a questa dimensione, ma ora che lo uso sarei quasi tentato dal provare un 5")

È di certo un telefono che consiglierei, anche se credo che in questo momento se dovessi pensare a che telefono prendere tra questo è il p780 punterei sul p780 :P

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricchirock
    Ciao amici!
    ho appena acquistato 2 Lenovo P770. Davvero un ottimo telefono. Ho un solo problema: ho aggiunto l'account Exchange 2010 per avere la mail aziendale sul telefonino. Contatti e calendario vanno alla grande, le mail arrivano, ma posso vedere solo la lista... appena tento di aprirne una l'applicazione Mail va in crash.
    Succede a nessuno? Dalle info del telefono Numero Build è il seguente: lenovo P770_ROW_S113_130424 e Versione banda di base P770.W12.22.SP.V15.P14, 2013/01/08 13:44
    Grazie delle eventuali informazioni!

Prova in caso con altre App per la mail... Anche a me quella stock crashava e ne ho scaricata un'altra dallo store :-/

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Aiuuuutoo, ho un problema con la dettatura vocale, ogni volta che provo a dettare qualcosa al cellulare, che sia un indirizzo, in messaggio o qualunque altra cosa mi compare "impossibile raggiungere google al momento. Provare più tardi" che diavolo è successo?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Prova in caso con altre App per la mail... Anche a me quella stock crashava e ne ho scaricata un'altra dallo store :-/

infatti, ne sto cercando una che mi piaccia... ma è possibile rimuovere il cliente email che non funziona? non mi permette di eliminarlo con la procedura classica. Magari con una qualche procedura avendo i permessi di root si puo' fare... ma non ho idea da dove cominciare!! (il telefono è già rootato).

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricchirock Visualizza il messaggio
    infatti, ne sto cercando una che mi piaccia... ma è possibile rimuovere il cliente email che non funziona? non mi permette di eliminarlo con la procedura classica. Magari con una qualche procedura avendo i permessi di root si puo' fare... ma non ho idea da dove cominciare!! (il telefono è già rootato).
    Si credo che con titanium backup si possa tranquillamente eliminare, per le varie app di mail prova k9 mail... Io sul Motorola defy che avevo prima andava un meraviglia
    Cheers

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Si credo che con titanium backup si possa tranquillamente eliminare, per le varie app di mail prova k9 mail... Io sul Motorola defy che avevo prima andava un meraviglia
    Cheers
    Perfetto, proverò a eliminarla con questa! prima pero' devo trovare un solido client email, il k9 da quello che leggo non supporta Exchange 2010 pero'

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Aiuuuutoo, ho un problema con la dettatura vocale, ogni volta che provo a dettare qualcosa al cellulare, che sia un indirizzo, in messaggio o qualunque altra cosa mi compare "impossibile raggiungere google al momento. Provare più tardi" che diavolo è successo?

Te lo fa sempre? Hai il traffico dati attivo (wifi o 3g)?

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Te lo fa sempre? Hai il traffico dati attivo (wifi o 3g)?

Bha ultimamente direi il 90% delle volte.. Si si sempre o 3g o wifi, so che c'è bisogno di una rete per la dettatura vocale... Infatti tutto il resto va... Bho misteri..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti .... ho un lenovop770 da un mese e mezzo ...x me è favoloso
    unico problema ogni tanto i contatti saltano! e quindi si impallano le ultime chiamate...i messaggi ...ecc..ecc..mi dice
    l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo! ...android è il 4.1.1 avete suggerimenti?
    io uso una sola sim! potrebbe creare problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusx Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti .... ho un lenovop770 da un mese e mezzo ...x me è favoloso
    unico problema ogni tanto i contatti saltano! e quindi si impallano le ultime chiamate...i messaggi ...ecc..ecc..mi dice
    l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo! ...android è il 4.1.1 avete suggerimenti?
    io uso una sola sim! potrebbe creare problemi?
    Ciao a tutti io uso la doppia scheda ma almeno una volta al giorno si impalla tutto e mi dice "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo". il telefono va bene ma risulta fastidioso questo problema, come risolverlo? io ho la foxtrot_010

Pagina 161 di 179 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio