CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 179 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucge68 Visualizza il messaggio
    Guarda io dopo aver comprato la custodia a libro ho levato la pellicola, non so dirti di preciso dopo quanto tempo è successo ma una riga sul display c'è :-( secondo me non è molto resistente, tornassi indietro la pellicola la lascerei ciao
    Grazie per la tua opinione, anche io ho avuto la stessa impressione e fin'ora non l'ho mai usato senza pellicola protettiva, dopo questa conferma, pellicola per sempre....
    saluti

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a bruciapelo :
    lenovo p770 vs jiayu g4 ?
    sono gli unici due modelli su cui mi sono soffermeto considerando qualità/dimensioni/prezzo .
    differenza di 20-30 euro sui vari shops..
    prima ero lì lì per prendere il g3t ma quei 3 cm di lughezza in piu' mi hanno fatto desistere...
    da na parte i dual core mtk so che hanno problemi gps..dall'altra so che un quad potrebbe consumare piu' batteria ed in particolare il g4 pare avere alcuni problemi con il 3g..
    quale dei due è il meno peggio ?
    alla fine a me interessa batteria,qualità altoparlate e uso "da cellulare" anche se,sono sicuro,poi mi ci metterò sicuramente a giocare nei vari intermezzi in metro e bus..
    DILEMMA!
    .: born to walk against the wind :.

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    a bruciapelo :
    lenovo p770 vs jiayu g4 ?
    sono gli unici due modelli su cui mi sono soffermeto considerando qualità/dimensioni/prezzo .
    differenza di 20-30 euro sui vari shops..
    prima ero lì lì per prendere il g3t ma quei 3 cm di lughezza in piu' mi hanno fatto desistere...
    da na parte i dual core mtk so che hanno problemi gps..dall'altra so che un quad potrebbe consumare piu' batteria ed in particolare il g4 pare avere alcuni problemi con il 3g..
    quale dei due è il meno peggio ?
    alla fine a me interessa batteria,qualità altoparlate e uso "da cellulare" anche se,sono sicuro,poi mi ci metterò sicuramente a giocare nei vari intermezzi in metro e bus..
    DILEMMA!
    Se ti interessa la batteria..direi che non ci sono dubbi. Lenovo tutta la vita. alla fine della fiera è un buon cellulare medio, con un'ottima batteria.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi chiedo scusa se la domanda può risultare stupida ma per me non è così scontato: il telefono in questione viene venduto con android 4.1 questa versione con il passare del tempo può avere problemi di compatibilità con le varie app? mi sarei già buttato a capofitto nell'acquisto di questo device solo che la versione che monta mi frena.
    Vorrei smanettare il meno possibile con flash vari ecc.. per paura di fare danni

  6. #1635
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ha senso prendere un terminale android e non smanettare con le varie rom e roba varia..il bello è proprio quello!
    di base ha la 4.1 ma ci sono aggiornamenti alla 4.2..ma non è un problema..le app sono compatibili anche con la vecchissima 2.2 quindi figurati..
    .: born to walk against the wind :.

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie, per la delucidazione!
    Passo nel topic riguardante il modding per chiedere alcune cose!

  8. #1637
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua opinione, anche io ho avuto la stessa impressione e fin'ora non l'ho mai usato senza pellicola protettiva, dopo questa conferma, pellicola per sempre....
    saluti

    io l'ho usato da cani per diversi mesi senza pellicola, qualche graffietto c'è ma nemmeno si vede.. spesso in tasca con le chiavi, in vacanza stava con le chiavi in una borsa dove ci appoggiavo la testa.. adesso l'ho venduto per un p780 e il nuovo proprietario è contentissimo, che te ne farai di un telefono da buttare un domani ma senza un graffio? ciao

  9. #1638
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi col 780? Quali migliorie rispetto al fratellino?

  10. #1639
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    Come ti trovi col 780? Quali migliorie rispetto al fratellino?
    è ancora presto per dirlo, sicuramente l'autonomia è migliorata, il display pur essendo di migliore risoluzione pero' ha poco contrasto rispetto al p770.. e non sembra un ips vero e proprio, cambiando angolazione i colori cambiano abbastanza.. in generale la qualita' del display sembra abbastanza risicata

    ma la cosa che piu' mi rompe è la mancanza di gommatura esterna, tanto che credo dovro' provvedere io con qualche prodotto come plastidip.

    il gps fixa molto piu' velocemente, ha la bussola.. la ricezione è pressapoco la stessa ..

    è enorme, sembra quasi un tablet.. io non consiglio a chi ha il 770 di passare al 780, meglio aspettare il prossimo modello, che magari avra' anche l'hdmi finalmente.
    Ultima modifica di aldimeola81; 01-12-13 alle 20:03

  11. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche questo è vero, una ventina di anni fa, quando ero un ventene, comprai la mia prima auto nuova, qualsiasi modifica mi veniva in mente era accompagnata da un'accurata analisi per la conservazione dell'originale, esempio: rimossi la cappelliera e ne costruii una identica in vetroresina per alloggiare due woofer da 26 cm di diametro, quando rottamai l'auto mi rimase la cappelliera originale nuova... con la mia auto attuale non ho ripetuto questa politica, e pur cercando di non rovinare niente, se ho bisogno intervengo senza troppi problemi.
    morale della favola: mi sa che quando si graffia questa pellicola me lo godo un po senza!
    ciao e grazie
    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    io l'ho usato da cani per diversi mesi senza pellicola, qualche graffietto c'è ma nemmeno si vede.. spesso in tasca con le chiavi, in vacanza stava con le chiavi in una borsa dove ci appoggiavo la testa.. adesso l'ho venduto per un p780 e il nuovo proprietario è contentissimo, che te ne farai di un telefono da buttare un domani ma senza un graffio? ciao

Pagina 164 di 179 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy