CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 179 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io ho la manaro italianizzata e non ho nessuno dei 2 problemi :-/


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercross Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io uso la doppia scheda ma almeno una volta al giorno si impalla tutto e mi dice "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo". il telefono va bene ma risulta fastidioso questo problema, come risolverlo? io ho la foxtrot_010
    lo faceva anche a mè ho risolto eliminando la sincronizzazione dei contatti da gmail e dalla posta elettronica aziendale

    dall'applicazione contatti premere il tasto menù quindi andare su account andare sul profilo gmail dove io ho deselezionato tutte le voci
    quello del profilo di watsaap si può lasciare non dà fastidio, poi avendo la mail aziendale ho deselezionato la voce contatti
    in questo modo non ho più il problema

  4. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h237 Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a mè ho risolto eliminando la sincronizzazione dei contatti da gmail e dalla posta elettronica aziendale

    dall'applicazione contatti premere il tasto menù quindi andare su account andare sul profilo gmail dove io ho deselezionato tutte le voci
    quello del profilo di watsaap si può lasciare non dà fastidio, poi avendo la mail aziendale ho deselezionato la voce contatti
    in questo modo non ho più il problema
    Ciao ho provato ad andare su impostazioni, sono andato su account gmail e ho tolto tutte le sicronizzazioni, ma il problema persiste.
    P.S. ho cercato l'applicazione contatti ma non l'ho trovato, la vedo solo su gestisci applicazioni.

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercross Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato ad andare su impostazioni, sono andato su account gmail e ho tolto tutte le sicronizzazioni, ma il problema persiste.
    P.S. ho cercato l'applicazione contatti ma non l'ho trovato, la vedo solo su gestisci applicazioni.
    Intendevo sulla rubrica dove hai memorizzato tutti i numeri telefonici

  6. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo una bella sudata sono riuscito a resuscitare un cell che mi era stato regalato per morto :-) ! Il vecchio proprietario aveva provato a cambiare la rom ottenendo un caro blocchetto di plastica...dopo mille tentativi di caricare la rom originale sono riuscito a caricare la life al primo colpo !! Adesso monto la manaro però ho un problema con l'imei che ovviamente è sballato. Mentre cercavo la soluzione mi sono reso conto che la cartella Data che nei vari video vedo piena di cartelle e file è da me vuota...è normale ? Come explorer uso astro.

  7. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusassero avrei bisogno di attivare il tethering usb ma non si attiva la relativa voce, ho un p770 preso ad hong kong con rom russa moddata che va bene, ma ho letto in giro che il tethering usb non va con i telefoni rootati, qualche dritta? ho guardato sul market ma non funziona nulla, grazie :-)

  8. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi. Stasera giocando un po' con la fotocamera mi è capitata una cosa strana che non riesco a risolvere. Stavo modificando le impostazioni nella videocamera quando ad un tratto mi appare scritto che la galleria si è bloccata e che si è spenta in modo anomalo. Ora ogni volta che accendo la videocamera mi appare questo messaggio e mi crasha la fotocamera. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Saluti ragazzi e grazie per l'attenzione! ^ω^


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  9. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa consigliare un navigatore semplice possibilmente gratuito o a basso prezzo?

  10. #1619
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se ti va bene con traffico dati usa quello di Google Map o Waze


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #1620
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema! Il telefono con connessione 3g è davvero lentissimo non supera i 0.35mbps; ho provato con altri telefoni e con la stessa mia sim,anche con sim diverse e solo il mio lenovo va così piano.
    Il bello è che ne ho comprati due di P770 e vanno entrambi piano,potete dirmi se anche a voi la connessione è lentissima? Io ho la Manaro italianizzata da Banjo.
    Avete idea di come posso risolvere?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Pagina 162 di 179 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy