CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 179 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    No ragazzi, il secondo microfono, cioè quello per la soppressione del rumore è, avendo lo schermo davanti a noi, quasi all'angolo in alto a sinistra. C'è un piccolo buchino, ecco quello è il secondo microfono. La mia custodia ha entrambi i buchi per i relativi microfoni.

    Cheers
    Si, esatto, quoto.
    Ciao

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=pasetta;5351266]No ragazzi, il secondo microfono, cioè quello per la soppressione del rumore è, avendo lo schermo davanti a noi, quasi all'angolo in alto a sinistra. C'è un piccolo buchino, ecco quello è il secondo microfono. La mia custodia ha entrambi i buchi per i relativi microfoni.

    Cheers[/QUOTE

    ah ok..la mia cover ha anche quel foro lì..ma lo stesso quando chiamo l'altra persona mi sente un pò bassa.. :-)

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi potete aiutare anche per questo altro dubbio?

    Siccome non me ne intendo di root ho chiesto al venditore di inviarlo con root e in lingua italiana. Alcune voci sono in italiano e altre in inglese, quindi ho ipotizzato che il root c'è, invece ho scaricato faster gps e root analyzer e mi dicono che il telefono non ha il root. Come faccio a togliermi questo dubbio?

  5. #1664
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filly84 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete aiutare anche per questo altro dubbio?

    Siccome non me ne intendo di root ho chiesto al venditore di inviarlo con root e in lingua italiana. Alcune voci sono in italiano e altre in inglese, quindi ho ipotizzato che il root c'è, invece ho scaricato faster gps e root analyzer e mi dicono che il telefono non ha il root. Come faccio a togliermi questo dubbio?
    Ciao, hai un'app che si chiama SuperSu? assomiglia vagamente al simbolo si superman solo che al posto della "S" c'è "#", se c'è quella vuol dire che è roottato, altrimenti devi rifarlo.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Intanto volevo ringraziare tutti per la splendida guida e tutti i suggerimenti per moddare e personalizzare il p770, detto questo...
    io ho montato la rom miui4.1.27 e devo dire che tranne qualche piccolo difetto mi piace "assssai", ma c'è un problema con la tastiera xperia ovvero non ha la scrittura vocale, ora non sò se posso fare qualcosa a riguardo o devo tenerla così!
    se c'è qualcuno in grado di aiutarmi sarei veramente felice, grazie in anticipo

  7. #1666
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    a distanza di un anno e mezzo circa...il P770 resta il miglior telefono Dual Sim Android che abbia mai avuto finora. E ho ancora la rom stock! Mi fa piacere leggere ancora di gente soddisfatta dopo tutto questo tempo...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    SuperCaP88 (19-03-14)

  9. #1667
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me, a distanza di un anno, grandissimo terminale..batteria eterna e veramente pochi impuntamenti (rom foxtrot)...l'unica cosa che non mi soddisfa tantissimo è il gps, lo trovo veramente impreciso..e la mancanza della bussola. Per il resto, TOTALE!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  10. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ero intenzionato a prendere il P780 ma è troppo grosso per i miei gusti, quindi opterei per il P770 che ha comunque un'ottima batteria, è più piccolo ed è al livello dei cellulari che si trovano a quel prezzo ma con una batteria ridicola.

    Il problema è che nel venditore che avete indicato voi di aliexpress non è più disponibile, e da etotalk neanche....che mi suggerite?

  11. #1669
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho un problema che mi sta facendo diventare più scemo di quanto lo sia già! spero che qualcuno mi sappia dare una mano, praticamente ogni tanto quando sblocco il cell non mi si connette alla rete H o 3g che si, cioè le due freccine non vanno, o meglio mi si illumina e rimane fissa quella di invio ma non quella di ricezione..e si blocca tutto il traffico..devo passare alla modalità aereo e poi toglierla per far riattivare la connessione,non riesco proprio a capire che cazzo succeda..è come se ci fosse un qualcosa tipo jouce defencer attivato..e si connette ogni tanto, infatti molte volte i messaggi di whatzapp..mi arrivano con 10-20 min di ritardo. Stessa cosa anche con la connessione wifi, ogni tanto si sconnette e dopo 15-20 secondi si riconnette. S
    econdo voi, che cavolo è?

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  12. #1670
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa dirmi a volo ccome configurare il p770 con una flip cover per il blocco e sblocco automatico? Il tel non ce l'ho più io e quindi non posso fare prove, ciao

Pagina 167 di 179 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy