Un saluto a tutti
Contentissimo della riuscita del mio P770 non nascondo che mi sto guardando intorno per un nuovo acquisto.... non credo che io sia l'unico a cercare un degno sostituto, qual'è il vostro preferito?
Un saluto a tutti
Contentissimo della riuscita del mio P770 non nascondo che mi sto guardando intorno per un nuovo acquisto.... non credo che io sia l'unico a cercare un degno sostituto, qual'è il vostro preferito?
Guarda, io sono passato da poco (neanche un mese) ad un Sony z3 compact, non amo i padelloni da 5,5" o piú.. E ti devo dire che sono esterrefatto dalla durata della batteria di questo piccolo mostro che è veramente potente, non posso fare altro che straconsigliartelo
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
domandina veloce, avrei intenzione di utilizzare il famoso tasto "ripristina le condizioni di fabbrica..." ,
secondo voi perdo anche la root installata da etotalk???
Assolutamente no, vai sereno
pepo68 (10-09-15)
Ciao Pasetta, anche io sto cercando massimo un 5. Mi stavo orientando su l'elephone P5000 anche se purtroppo non mi sembra molto seguito sui forum, in pratica non è come quando acquistai il p770, che c'erano più discussioni aperte ( ufficiale, modding ecc).
Del P5000 se ne sa poco e niente....però dato il mio budget limitato diventa appetibile.
Io ho preso lo xiaomi note lte, è un 5.5 e mi trovo benissimo. Non penso tornerò a misure inferiori. E probabilmente anche non tornerò a mediatek (problemi fotocamera, gps). Quando l'ho preso l'ho pagato 160 euro su besmartphone, ora hanno alzato i prezzi però. Dateci un occhio.
Se non vuoi schermi giganti, io ho regalato alla mia ragazza uno xiaomi redmi 2 , che ha 2gb di ram processore snap 401 e 16 Gb di rom... Per quello che costa va veramente bene. Te lo consiglio assolutamente
C'è il tasto thanks 😁