CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 179 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti, finalmente ho un pò di tempo per scrivere.
    Il telefono, arrivato lunedi scorso, è veramente bello per i miei gusti, ha qualche pecca ma perdonabile sempre per i miei gusti.
    non sono riuscito a testarlo per bene ma una cosa che non va l'ho trovata: il bluetooth, per me essenziale per il vivavoce in auto, sembra funzionare egregiamente per tutto ( trasf. dati, collegamento con pc e altri telefoni, anche con il vivavoce ...) ma spegnendo l'auto e quindi il distacco forzato dal vivavoce, causa un malfunzionamento nel bt, in pratica si disattiva ( il bt sul telefono ) e non c'è modo di farlo resuscitare. L'unica maniera è spegnere il telefono e riaccenderlo senza l'opzione del quick boot ( da spuntare in fase di spegnimento ).
    Non so se l'ho già detto, ho la rom modificata di eto... e vorrei tanto avere quella di fox che a quanto ho capito è la più semplice e leggera.
    Chi mi sa aiutare per il bt in attesa che prenda coraggio e raccimoli una mezza giornata da dedicare al reflash ?

A chi dovesse interessare ho preso una fregatura con le pellicole di eto, non avevo notato che c'erano quelle originali e ho ordinato quelle generiche... non vi dico che delusione, sulla baia ne ho trovate 6 alla metà del prezzo di 5 di eto.

aper favore datemi qualche dritta sul bt... grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, finalmente ho un pò di tempo per scrivere.
    Il telefono, arrivato lunedi scorso, è veramente bello per i miei gusti, ha qualche pecca ma perdonabile sempre per i miei gusti.
    non sono riuscito a testarlo per bene ma una cosa che non va l'ho trovata: il bluetooth, per me essenziale per il vivavoce in auto, sembra funzionare egregiamente per tutto ( trasf. dati, collegamento con pc e altri telefoni, anche con il vivavoce ...) ma spegnendo l'auto e quindi il distacco forzato dal vivavoce, causa un malfunzionamento nel bt, in pratica si disattiva ( il bt sul telefono ) e non c'è modo di farlo resuscitare. L'unica maniera è spegnere il telefono e riaccenderlo senza l'opzione del quick boot ( da spuntare in fase di spegnimento ).
    Non so se l'ho già detto, ho la rom modificata di eto... e vorrei tanto avere quella di fox che a quanto ho capito è la più semplice e leggera.
    Chi mi sa aiutare per il bt in attesa che prenda coraggio e raccimoli una mezza giornata da dedicare al reflash ?

A chi dovesse interessare ho preso una fregatura con le pellicole di eto, non avevo notato che c'erano quelle originali e ho ordinato quelle generiche... non vi dico che delusione, sulla baia ne ho trovate 6 alla metà del prezzo di 5 di eto.

aper favore datemi qualche dritta sul bt... grazie
    Ciao, io ti posso dire che con il blue&me Fiat, va alla grande... ho la ROM foxtrot...sinceramente non mi ricordo come andasse con la eto ma mi sembra che non avesse problemi anche con quella. Se hai bisogno di altre info non farti problemi.

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti posso dire che con il blue&me Fiat, va alla grande... ho la ROM foxtrot...sinceramente non mi ricordo come andasse con la eto ma mi sembra che non avesse problemi anche con quella. Se hai bisogno di altre info non farti problemi.

Cheers
    Mah sarò sfigato io... il bt fa come ca..o gli pare , non dipende dal vivavoce , ha crashato anche senza il vivavoce.
    Grazie per l'interessamento comunque

edit: ... allora in macchina si collega al vivavoce e dopo ualche minuto sento il vivavoce che emette un suono, questo suono indica la disconnessione dal telefono ( accadeva con il nokia quando cambiava profilo spegnendo il bt), il bello della questioneè che il p770 continua ad indicare il bt attivo e collegato ( iconcina celeste ), rimanendo in questo stato anche spegnendo l'auto ( quindi bt vivavoce spento ). Poi cambio profilo sul p770 ( con profile scheduler+ ) attivando un profilo che prevede il bt spento e va bene, ma poi riattivando il profilo automobile ( che ho creato io ) dove è previsto bt acceso, il profilo viene caricato ma il bt rimane spento... e se anche provo ad attivarlo in manuale non si attiva!
    chi mi aiuta a risolvere questo problema per me molto increscioso ?
    ricordo che per poter disporre del bt devo spegnere e riavviare ( senza quick boot ) il cellulare.
    grazie e apresto
    Ultima modifica di apatrik; 21-06-13 alle 21:30

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mah sarò sfigato io... il bt fa come ca..o gli pare , non dipende dal vivavoce , ha crashato anche senza il vivavoce.
    Grazie per l'interessamento comunque

edit: ... allora in macchina si collega al vivavoce e dopo ualche minuto sento il vivavoce che emette un suono, questo suono indica la disconnessione dal telefono ( accadeva con il nokia quando cambiava profilo spegnendo il bt), il bello della questioneè che il p770 continua ad indicare il bt attivo e collegato ( iconcina celeste ), rimanendo in questo stato anche spegnendo l'auto ( quindi bt vivavoce spento ). Poi cambio profilo sul p770 ( con profile scheduler+ ) attivando un profilo che prevede il bt spento e va bene, ma poi riattivando il profilo automobile ( che ho creato io ) dove è previsto bt acceso, il profilo viene caricato ma il bt rimane spento... e se anche provo ad attivarlo in manuale non si attiva!
    chi mi aiuta a risolvere questo problema per me molto increscioso ?
    ricordo che per poter disporre del bt devo spegnere e riavviare ( senza quick boot ) il cellulare.
    grazie e apresto
    Apa io settimana scorsa ho testato il bluetooth con il parrot di una renault xmod (vi dico il modello dell'auto nella speranza che possa aiutarvi a capire che tipo di parrot sia...non sono ferrato in materia!!!) ebbene...con la rom foxtrot funzionava alla grande!!! a breve dovrei avere la possibilità di testare anche la life e la manato full italian...stay tuned!

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

ho provato ad installarci su gta 3 e va alla grande!!! saluti a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    Apa io settimana scorsa ho testato il bluetooth con il parrot di una renault xmod (vi dico il modello dell'auto nella speranza che possa aiutarvi a capire che tipo di parrot sia...non sono ferrato in materia!!!) ebbene...con la rom foxtrot funzionava alla grande!!! a breve dovrei avere la possibilità di testare anche la life e la manato full italian...stay tuned!
    mah... io ho un modello di parrot abbastanza datato (CK3000 EVOLUTION, se cerchi l'immagine su google vedi subito se è quello della renalut ), spero di non pentirmi dell'acquisto ... il 5800 non falliva un colpo.
    A proposito ma i comandi vocali di android non funzionano senza connessione dati ????? è vero che presto abiliterò il traffico dati sulla mia scheda ma comunque mi sembra una stronzata che su questi mega telefoni super potenti non si possano avere i comandi vocali offline... cacchio se il telefono non prende bene rimani con il sedere per terra?

Un'altra cosa: il calendario che ho trovato installato Gemini Calendar non mi avverte quando imposto un impegno, e mi sembra di aver capito che non girando ( sul nostro p770 ) il calendario di google ( ed è vero .. da sempre errore ) non funziona nessun calendario perchè tutti i calendari si appoggiano sul funzionamento di quello di google ... anche in questo il 5800 funziona benissimo.
    Spero di poter far funzionare sto P770 come dico io se no non andiamo d'accordo !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installarci su gta 3 e va alla grande!!! saluti a tutti.

ALDI....devi assolutamente dirmi come hai fatto!!!!! LO VOGLIO ANCH'IO!!!! LMAO

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

mah... io ho un modello di parrot abbastanza datato (CK3000 EVOLUTION, se cerchi l'immagine su google vedi subito se è quello della renalut ), spero di non pentirmi dell'acquisto ... il 5800 non falliva un colpo.
    A proposito ma i comandi vocali di android non funzionano senza connessione dati ????? è vero che presto abiliterò il traffico dati sulla mia scheda ma comunque mi sembra una stronzata che su questi mega telefoni super potenti non si possano avere i comandi vocali offline... cacchio se il telefono non prende bene rimani con il sedere per terra?

Un'altra cosa: il calendario che ho trovato installato Gemini Calendar non mi avverte quando imposto un impegno, e mi sembra di aver capito che non girando ( sul nostro p770 ) il calendario di google ( ed è vero .. da sempre errore ) non funziona nessun calendario perchè tutti i calendari si appoggiano sul funzionamento di quello di google ... anche in questo il 5800 funziona benissimo.
    Spero di poter far funzionare sto P770 come dico io se no non andiamo d'accordo !!!!
    Scusami ma che ROM hai? Io sia quando avevo la eto che ora con la fox il calendario mi è sempre funzionato io uso jorte perche lo trovo migliore di quello google stock...ma cmq si appoggia a quello quindi anche google calendar funziona
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Scusami ma che ROM hai? Io sia quando avevo la eto che ora con la fox il calendario mi è sempre funzionato io uso jorte perche lo trovo migliore di quello google stock...ma cmq si appoggia a quello quindi anche google calendar funziona
    Scusami se ti rispondo con ritardo, io ho la eto, avendolo comprato da etotalk ho fatto montare la loro rom.
    Io ho tentato di installare il calendario di google e sembra installarlo ma al suo avvio mi da errore " l'aplicazione si è bloccata in modo anomalo ".
    Qualche soluzione ?
    Ciao e a presto

edit: Grazie 1000 !! ho installato jorte e funziona !!! che sò contento :-)

edit 2: ok l'allarme funziona ma c'è la possibilità di sincronizzarlo in locale con outlook, come facevo con il nokia 5800, oppure sono costretto a sincronizzarlo con google calendar, ammesso che ve ne sia la possibiltà?

edit3: altra cosa ma il riconoscimento vocale non dovrebbe funzionare anche in offline? possibile che per far partire una chiamata ho bisogno della connessione dati? Scusate se faccio sempre il paragone con il nokia 5800, ma io provengo da quello, cacchio un telefonino con 1/5 della potenza riesce a fare le chiamate con il riconoscimento vocale senza bisogno di internet e il p770 no ????
    Ultima modifica di apatrik; 23-06-13 alle 20:17

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

è facile, compri e scarichi l'apk che occupera' sui 10 mb e poi una volta installato ti chiedera' di scaricare circa 450 mb direttamente dal telefono, fatto questo cominci a giocare.. ci sono diverse guide su internet, se cerchi su google
    "gta iii apk " non devi fare nemmeno un passo , ciao.

Pagina 127 di 179 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio