CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 179 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxtrotKZ Visualizza il messaggio
    Hey.
    Caro bluemask chiese, E 'possibile fare un multi-lingua del firmware.
    Teoricamente - possibile. Ma è difficile e richiede tempo.
    Domanda: quanti proprietari ci P770?
    Non moltissimi, ma ogni giorno aumentiamo! Saremmo disposti a collaborare per crearla
    Not too many, but we're more and more day after day We'd be happy to help in creating the multilanguage ROM

@w3b88, eravamo fuori strada. Ho appena flashato la ROM russa in cui la schermata di chiamata appare tradotta in inglese. Gli ideogrammi non identificano la città del chiamante, besì su quale delle due SIM è in arrivo la chiamata (o da quale sta partendo, nel caso di chiamate in uscita)
    Ultima modifica di mal00mbra; 18-01-13 alle 12:04
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Perdonate il doppio post, lo so che NON SI FA...ma è a fin di bene!

Ho installato la ROM russa che bluemask ha postato nella prima pagina del thread. Mi sento di consigliarla vivamente a quanti usano la maomi standard. E anche a chi usa le rom eto anche se di quelle non ho esperienza diretta quindi non posso fare paragoni.

La ROM è molto molto rapida. E' ripulita da tutte le APP cinesi. Ha preinstallati di default, oltre che le g-apps, facebook, skype, chrome, kingsoft office, accuweather, tastiera touchpal. E' completamente tradotta (in inglese ovviamente, con morelocale 2 si ha un buon risultato anche in italiano, fatti salvi ovviamente i settings) quindi non vi spunterà nessun ideogramma a sorpresa. Anche nella schermata di chiamata scompaiono gli ideogrammi che indicano quale SIM sia in uso. Non presenta i piccoli bug riguardo contatti della rubrica non trovati dalla ricerca o prefisso internazionale non riconosciuto che fa si che i thread degli SMS siano divisi tra msg inviati e ricevuti. Google Now FUNZIONANTE (non si può dire lo stesso per google calendar purtroppo, già testato senza successo)...e a chi piacesse il widget "lotus" lo troverà editato con il play store nella "corolla" al posto del logo Lenovo. A giudicare dalle prime ore di utilizzo (ovviamente molto intenso, tra installazione delle mie app preferite, personalizzazioni, accessi agli account etc) ha anche una gestione ben ottimizzata della batteria, ho l'impressione che sia meno "spendacciona" della maomi 13.

I contro: per quel che mi riguarda ben pochi e di ben poco conto, fatto salvo per whatsapp che non mi ritrova i backup (ci ho provato e riprovato in mille modi, copiando il backup in entrambi gli storage, disinstallando e reinstallando l'applicazione ma nulla, non ne vuole sapere. in tal proposito se qualcuno sa suggerirmi qualche soluzione è il benvenuto ). La ROM non è rootata ed installa la recovery stock. Se provate a flashare la recovery (come da metodo descritto da bluemask) non ne caverete un ragno dal buco. Per avere la chinoCWM basta andare nella cartella "target_bin" della ROM e sostituire il file "recovery.img" che trovate lì dentro con la recovery CWM prima di installare la ROM con il flashtool. Poi per il root, se installate la rom sostituendo la recovery stock con quella CWM, basta seguire le istruzioni di bluemask in prima pagina. Se lasciate la recovery di stock.....non saprei Scusate la lunghezza ma spero vi possa essere stato utile
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mal00mbra per il post:

bluemask (19-01-13),stefano673 (19-01-13)

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Se vi puo' interessare e' uscita da non molto l'aggiornamento della app Lenovo per il risparmio energetico con versione 1.0.7, potrebbe aiutare...

http://file.shouji.com.cn/do/prepare...7&softID=24969

l'articolo completo qui

?????? v1.0.7 - ???? - Android??????
    qualcuno ha provato questa apk? o sa se con morelocale2 installato viene tradotta in inglese o italiano?

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato questa apk? o sa se con morelocale2 installato viene tradotta in inglese o italiano?
    Beh prova! il peggio che può succedere è che tu debba disinstallarla subito dopo! :P
    Comunque le versioni presenti di default sulle rom vengono tradotte, potrebbe essere che anche questa si traduce...

EDIT: Installata, viene visualizzata in inglese ma non in italiano...credo che ci si possa accontentare
    Ultima modifica di mal00mbra; 18-01-13 alle 15:55

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok nel weekend tanto tenterò con la rom russa e poi vedo anke questa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Il mio P770 è stato ordinato da eto e dovrebbe arrivarmi settimana prossima Ovviamente con rom stock che verrà prontamente sostituita da quella russa. Ancora qualche giorno e sarò dei vostri

PS: a titolo informativo mi potete dire quanto avete pagato di spese doganali con DHL? Anche in pm ovviamente, giusto per prepararmi all'arrivo

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    Installata morelocale2 non la traduce. Ho ricevuto anche due o tre aggiornamenti adesso sono alla versione 1.0.9.1663. Tra l'altro hanno modificato completamente l'interfaccia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato franco6687 per il post:

stefano673 (19-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi non aspettatevi miracoli da morelocale2...questa app non fa altro che settare come "zona" italia(it) quindi tutte le app che hanno al loro interno il values-it useranno quello...se non lo hanno useranno la cartella values....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Starfighter87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il mio P770 è stato ordinato da eto e dovrebbe arrivarmi settimana prossima Ovviamente con rom stock che verrà prontamente sostituita da quella russa. Ancora qualche giorno e sarò dei vostri

PS: a titolo informativo mi potete dire quanto avete pagato di spese doganali con DHL? Anche in pm ovviamente, giusto per prepararmi all'arrivo
    ti ho seguito a ruota... anche io l'ho preso questa sera.. stessa tua configurazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal71 Visualizza il messaggio
    ti ho seguito a ruota... anche io l'ho preso questa sera.. stessa tua configurazione.
    non ve ne pentirete...

Pagina 36 di 179 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio