CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 179 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid L'avatar di benni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, domanda: ma sono l'unico che riesce ad installare pochissime app? lo spazio di sistema è sempre pienissimo, e ho spostato tutto lo spostabile su usb/SD...succede solo a me?

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me non succede.. non avrai riempito lo spazio con foto e video fatti dalla fotocamera ? Ciao


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  4. #1353
    Baby Droid L'avatar di benni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    A me non succede.. non avrai riempito lo spazio con foto e video fatti dalla fotocamera ? Ciao


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Mah no, tutte le foto e video sono su la memoria USB, e le foto di varie applicazioni come whatsapp le cancello/sposto a manina sulla SD card appena posso...oscillo sempre sui 120/90 mega MASSIMO di spazio liberi, dopo aver pulito cache e tutto

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, sapete se per caso questo auricolare Bluetooth: (Nuovo Auricolare Bluetooth V3.0 Headset Per Lenovo A800 Cellulare Telephono Mobile - Suono di alta qualità: Amazon.it: Elettronica) è compatibile con il nostro cell? Il nome è V3.0 Headset Per Lenovo A800...

  6. #1355
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di acquistare il telefono (mi piace molto nella variante bianca) volevo chiedere due cose:
    - è in qualche modo possibile fare root ed installazione rom alternativa senza un computer Win? In casa ho un Mac con la 10.6.8. Con l'attuale telefono son riuscito a far tutto tramite CWM ed un paio di files .zip
    - nelle decine di pagine del topic ho trovato un difetto legato all'hotspot wifi: qualcuno sa dirmi di più, visto che vivo senza telefono fisso ed uso spesso il tethering?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

  7. #1356
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche io odio windows e uso linux a casa ma per fare alcune procedure e' necessario un pc windows o una macchina virtuale windows , quanto al problema del wi/fi non so di cosa parli, mai avuto problem con il tethering quelle due volte che l'ho provato
    Ciao.

    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  8. #1357
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sa che mi toccherà appoggiarmi a qualcuno del forum, allora, visto che in casa (sia mia che dei miei) abbiamo più solo Mac. Ed un Chromebook ARM, ma non lo considero neanche un pc...


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

  9. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Grande, grazie mille...tu sai che settaggi ottimali mettere? E sai qual'è quello per alzare un po la capsula auricolare, non quello con le cuffie? Grazie mille ancora
    Ciao Pasetta sei riuscito a variare il volume della capsula auricolare con mobileuncle?
    se si mi dici quali parametri si devono variare per la capsula auricolare ( anche io vorrei alzare un pò il vol max )
    Grazie
    PS - mi domandavo se mobileuncle possa aiutarmi col problema del bt - vivavoce... magari posso provare a cambiare qualche parametro del bt, che ne dici ?
    Saluti

  10. #1359
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Pasetta sei riuscito a variare il volume della capsula auricolare con mobileuncle?
    se si mi dici quali parametri si devono variare per la capsula auricolare ( anche io vorrei alzare un pò il vol max )
    Grazie
    PS - mi domandavo se mobileuncle possa aiutarmi col problema del bt - vivavoce... magari posso provare a cambiare qualche parametro del bt, che ne dici ?
    Saluti
    cerca un pò di post indietro è tutto scritto, si riesce a risolvere il problema, tranqui! per il bt non credo che si riesca a modificare nulla da li, o meglio io non ne sono in grado e non lo so.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  11. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Possiedo il P770 (costomizzato Etotalk). Non riesco a fare in modo che la tastiera ruoti in fase di invio SMS. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato indicazioni utili. Ho provato a scaricare dal Market altri Client SMS ed altre tastiere, ma il risultato non cambia: rotazione automatica funzionante per tutto, tranne che per la scrittura degli SMS (rimane verticale).
    Grazie anticipatamente

Pagina 136 di 179 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy