CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 179 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Si sono universali per tutte le batterie dei cellulari (lo avevo acquistato per lo zopo). Allego foto

Ottimo! Allora prima di rassegnarmi ad acquistarne un altro (non sono un folle spendaccione, ma la durata della batteria per me è il primo e assoluto canone) e vendere questo a prezzo stracciato, faccio un tentativo se riesco a trovare questo caricatore dalle mie parti!!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ci mette almeno 8 ore per ricaricare completamente la batteria però mi sembra che la ricarichi completamente

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Ci mette almeno 8 ore per ricaricare completamente la batteria però mi sembra che la ricarichi completamente
    Sicuramente aldilà della qualità del caricatore in questione, credo che un caricatore esterno sia comunque sempre più efficace perchè essendo puramente "elettromeccanico" e non essendo governato da software, non incorre nelle problematiche che il software stesso crea e indica che la batteria è carica quando lo è veramente...
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Altra curiosità/dubbio (in questo caso di infimo conto e di carattere squisitamente estetico): Quando acquistai il telefono, nella scheda dettagli del venditore era riportato che il telefono è nero. in realtà ho ricevuto un telefono verde petrolio/blu scuro...di che colore è il vostro?
    come il tuo...non credo esista nero..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sicuramente aldilà della qualità del caricatore in questione, credo che un caricatore esterno sia comunque sempre più efficace perchè essendo puramente "elettromeccanico" e non essendo governato da software, non incorre nelle problematiche che il software stesso crea e indica che la batteria è carica quando lo è veramente...
    Nel tuo caso temo sia il cellulare a pensare che la batteria sia scarica mentre invece non lo e'.
    Prova a misurare la tensione, sotto carico, della batteria data per scarica.

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    come il tuo...non credo esista nero..
    Meglio così...sarei morto d'invidia altrimenti!! Riguardo la proposta di cercare di ottenere una sezione del forum per il P770 anzichè un singolo thread generale? come la vedi blue, pensi sia fattibile?

Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso temo sia il cellulare a pensare che la batteria sia scarica mentre invece non lo e'.
    Prova a misurare la tensione, sotto carico, della batteria data per scarica.
    purtroppo non ho un tester Inoltre mi sorge un dubbio...questo genere di comportamenti erronei, non sono eventualmente da imputare al lato software? così fosse avrei dovuto risolvere (o quantomeno registrare differenze apprezzabili) cambiando rom...ma così non è stato...
    Ultima modifica di mal00mbra; 25-01-13 alle 14:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Inoltre mi sorge un dubbio...questo genere di comportamenti erronei, non sono eventualmente da imputare al lato software? così fosse avrei dovuto risolvere (o quantomeno registrare differenze apprezzabili) cambiando rom...ma così non è stato...
    A rettifica di quanto ti ho scritto in pvt:
    Il circuito di ricarica risiede nel caricabatterie, nello smartphone e' logico supporre che ci sia solo un circuito di controllo della tensione che restituisca al so la tensione residua.
    tali circuiti solitamente dialogano tramite bus tipo i2c o spi, quindi se il software di interfaccia e' corrotto potrebbe venir meno la comunicazione.
    ma mi sembra un'opportunita' poco probabile e che creerebbe un danno ripristinabile con un ritrasferimento del fw.
    quindi le mie opzioni sono:
    1 - chip misurare tensione danneggiate
    2 - software di interfaccia corrotto e residente in una porzione di fw non interessata dai tuoi flash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Inoltre mi sorge un dubbio...questo genere di comportamenti erronei, non sono eventualmente da imputare al lato software? così fosse avrei dovuto risolvere (o quantomeno registrare differenze apprezzabili) cambiando rom...ma così non è stato...
    Il circuito di ricarica risiede nel caricabatterie, nello smartphone e' logico supporre che ci sia solo un circuito di controllo della tensione che restituisca al so la tensione residua.
    tali circuiti solitamente dialogano tramite bus tipo i2c o spi, quindi se il software di interfaccia e' corrotto potrebbe venir meno la comunicazione.
    ma mi sembra un'opportunita' poco probabile e che creerebbe un danno ripristinabile con un ritrasferimento del fw.
    2 - software di interfaccia corrotto e residente in una porzione di fw non interessata dai tuoi flash.

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcobaleno per il post:

mal00mbra (25-01-13)

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Grazie per la "consulenza" Così, ad occhio e croce, se le tua teoria è corretta un caricatore esterno dovrebbe chiarire l'arcano...sempre se questo malfunzionamento va ad impattare solo sulla ricarica, se invece influenza in maniera negativa anche la rilevazione della carica residua della batteria, "facendo vedere" al telefono meno carica di quanta ve ne sia in realtà, neanchè il caricatore esterno mi salverebbe o mi aiuterebbe a circoscrivere l'origine del problema...

Androidiano L'avatar di Momor

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di queto telefono per mio padre: ha bisogno di uno smartphone con moooolta batteria e questo è l'unico che ripponde alle caratteristiche. Quello che mi chiedo è, però, che risultato della traduzione in ITA si ottiene installando la Rom Maomi13: quali parti del menu-sottomenu non vengono tradotte? quali altri parti?

Grazie a chiunque mi aiuti
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

Pagina 46 di 179 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio