-
Moderatore SENIOR
Praticamente... Sulla stock di default mancano le Google Apps. Se opti per la rom modded maomi + morelocale2 hai un buon risultato... Io la sto usando e ne sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
-
-
-
Per la rom modded maomi come hai fatto a scaricarla è tutto in cinese ..... poi mi sembra di aver capito che ce ne sono diverse. Quale bisogna prendere?
-
-
Moderatore SENIOR
Usa Google chrome che ti traduce il sito..versione "gatto" S121 con Google .registrati e poi commenta, poi vedi il link
-
-
Androidiano
a questo punto quali sono le altre apks ke come morelocal2 ti traducono tutto il necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Moderatore SENIOR
LocaleSwitch....ma non il menu impostazioni ricordalo...
-
-
Androidiano
e con permessi root nessuna apks è in grado d tradurre sia applicazioni varie ke menù impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Moderatore SENIOR
Non saprei dirti....
-
Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:
-
bluemask stò scaricando la rom saresti così gentile da indicarmi in dettaglio che devo fare per il flash, visto che ho già il telefono root.
Per adesso ho esportato i contatti sulla SD e fatto il backup delle app che mi interessano con TitaniumBackup. Dopo bisogna rimuovere delle app in Cinese?
Grazie!
-
-
-
-
Moderatore SENIOR
Enzuccio....magari ci andassi a lavorare....: ).. Per le Gapps basta installi la rom modded maomi che le ha tutte e funzionanti...Per il prezzo guarda etotalk, aliexpress o Yupitek... Al momento non mi risultano altri smartphone con batteria analoga...
-
Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:
Permessi di invio