CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 179 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ti consiglio di passare al piu' presto alla rom modded (custom) a scelta tra quelle proposte...seguendo la guida in prima pagina.

Visto il tipo di rom che hai (che non e' per esempio la etotalk che ha la traduzione italiana), non serve a nulla fare un backup anche perche' ho inserito nei link le stock originali per eventuali riflashamenti.
    Ciao,

seguendo la tua utilissima guida ho installato la rom manaro utilizzando twrp.
    Al termine della procedura mi è uscito scritto "Failed", eppure dopo aver cliccato su "Reboot system" il sistema si è riavviato e adesso sto utilizzando la nuova rom in Inglese, apparentemente sembra funzioni tutto regolarmente.
    Pertanto, secondo te, mi devo preoccupare del fatto che ci fosse scritto failed o è normale.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Abbiate pazienza, ma vi faccio ancora una domanda: non mi vede la sim. Avete idea da cosa può dipendere?

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Al termine della procedura mi è uscito scritto "Failed", eppure dopo aver cliccato su "Reboot system" il sistema si è riavviato e adesso sto utilizzando la nuova rom in Inglese, apparentemente sembra funzioni tutto regolarmente.
    A me è successa la stessa cosa solo che al riavvio il cell rimaneva inchiodato sulla schermata lenovo.
    Non saprei se fidarmi.
    Per curiosità mi puoi mandare qualche screenshot della ROM, in particolare della rubrica e dirmi se le azioni vocali di google funzionano coi contatti (nelle impostazioni della ricerca google i contatti devono comparire).
    Grazie mille
    Banjo76

5. Il seguente Utente ha ringraziato banjo76 per il post:

Discotex79 (04-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Abbiate pazienza, ma vi faccio ancora una domanda: non mi vede la sim. Avete idea da cosa può dipendere?
    riscarica la rom Manaro , poi fai il Wipe con TWRP e poi reinstalli la Manaro. Dopo riprovi a vedere se va la sim (quale hai?) .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Discotex79 (04-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ragazzi,
    stasera sono passato attraverso troppi stati umorali che se non mi veniva un infarto stasera...
    Non ricordo nemmeno bene cosa ho fatto, comunque più o meno è successo che:
    1 - la Manaro è corrotta, non si riesce a installare, mi è uscito di nuovo "failed" dopo aver riscaricato, fatto il wipe e reinstallato
    2 - Avevo messo la Life tramite flashtool, non mi piaceva tanto, ho provato a installare la recovery TWRP ma Flashtool mi dava errore e non se ne veniva più a capo
    3 - Non ricordo bene cosa ho fatto ma in pratica ho briccato il telefono (per questo vi dicevo che quasi mi è venuto un infarto)
    4 - Ho provato a mettere la Rom stock s120 perchè la 121 non si riesce a scaricare, in qualche modo il telefono si è riattivato ma era rimasto fermo alla videata iniziale
    5 - Ho provato a mettere la S109, telefono sempre bloccato alla videata iniziale del boot (ma non vorrei che dovevo aspettare di più, ma almeno un minuto ho aspettato)
    6 - Volevo installare la Twrp di nuovo, poi mi sono reso conto che potevo far partire la recovery android (quella con il robottino)
    7 - Ho preso la 110 OTA e ho rinominato il file in Update.zip dato che quella recovery cercava quel nome file e l'ho messo su una micro sd
    8 - Dopo una nuova videata di Boot durata un pò ma non troppo il telefono ha ricominciato a funzionare. E FUNZIONA ANCHE LA SIM!!!

Oltre a ringraziare Bluemask e banjo76 per i consigli voglio dire a chi legge questo post: NON fate quello che ho fatto io che sono un pazzo ed inesperto, soprattutto se ci tenete alla vostra salute fisica e mentale

Quindi adesso mi ritrovo con aggiornamento ROW_S110_130204, non ho la più pallida idea di cosa si tratti, vi chiedo: che cosa ho in mano adesso? E' un aggiornamento rootato? Vedo che è in Inglese ma non so altro. In questo momento non riesco a rileggermi tutta la discussione perchè sono abbastanza in stato confusionale... Ma molto contento

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate sono davvero indeciso su che telefono scegliere, lenovo p770, batteria ASSURDA, b92m (Desing copiato) e newman n1.

Il lenovo a 180 euro (come nel primo post) dov'è che lo trovate?
    Magari anche in PM

Ringrazio tantissimo chi mi rispondera, e un grazie al forum che da sempre un dritta su cosa scegliere!

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    riscarica la rom Manaro , poi fai il Wipe con TWRP e poi reinstalli la Manaro. Dopo riprovi a vedere se va la sim (quale hai?) .
    Provato anche io di nuovo a riscaricare la Manaro. Fatto tutti i wipe che c'erano da fare, però come per Discotex79 installazione fallita, ma la ROM parte.
    Non vede però nessuna delle 2 SIM (Vodafone).
    A questo punto posso affermare con certezza che:
    - o la Manaro non funziona
    - o il file è corrotto.

Propendo per la seconda, per cui chiedo a qualcuno se la può ripostare che la ROM sembra davvero buona.

Confermo inoltre che la ROM Manaro permette a Google Search di andare a ricercare nei contatti (cosa che la Lewa non consente) per cui mi risolverebbe i problemi segnalati precedentemente.

Continuo il mio confronto di ROM dicendo anche che ho provato la Maomi S124 e devo dire che non vale la pena. Non ci sono le GAPPS, in più non si può nemmeno associare nessun Google Account (né ho idea di come si abiliti la cosa). E' anche piena di roba cinese che non so se si possa tirare via.

Grazie a tutti.
    Banjo76

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

X banjo76
    scusami, non sono riuscito a mandarti gli screenshot, comunque ri-confermo quanto è capitato anche a te.

X bluemask
    Le mie due sim sono Wind.

Vi chiedo ancora un parere: a questo punto mi conviene comunque flashare già adesso la recovery twrp per eventuali backup futuri o mi conviene farlo nel momento in cui ne avrò bisogno?
    Inoltre utilizzando la procedura flashtool non ho la funzione Wipe della recovery, questo significa che non è stato fatto il wipe oppure utilizzando flashtool il wipe è automatico?

Grazie

P.S.: comunque sto imparando un sacco di cose, acquistare questo telefono è stata anche una bella scusa per decidermi a fare cose che avrei voluto fare da tempo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Discotex volevo sapere se nella custom rom il playstore funziona.
    Con morelocale 2 cmq puoi cambiare la lingua!!
    Grazie

Ciao a tutti,

dopo un mese passato a valutare quale fosse il cellulare giusto per le mie esigenze, quest'oggi mi è arrivato il Lenovo P770.
    Bellissimo cellulare, stupefacente per la cura nell'assemblaggio e molto luminoso il display.
    Preso tramite Alibaba.com ho speso all'incirca 225 Euro compreso dogana e commissioni varie.
    Il cellulare mi è arrivato con la rom originale, credo cinese perchè i menù erano in cinese, sono riuscito a entrare nelle impostazioni e a cambiare lingua facendola diventare inglese, però mi sono accorto che la lingua utilizzata per la maggior parte dei programmi installati è rimasta in cinese.
    Dato che voi avete molta più esperienza di me al riguardo vi chiedo: ci sono altre impostazioni che devo andare a settare per avere tutto in Inglese oppure installo una nuova rom? (operazione che non ho mai fatto ma ho visto la guida alla prima pagina che è molto ben fatta, quindi quello non mi preoccupa).
    Nel caso dovessi installare una nuova rom, è consigliabile che faccia il backup di quella attualmente presente o è inutile?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    A presto

P.S.: mi va benissimo il menù in Inglese, non sono interessato ad avere necessariamente i menù in Italiano, ma oggi come oggi non ho tempo per imparare il cinese, anche se semplificato :-)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quindi adesso mi ritrovo con aggiornamento ROW_S110_130204, non ho la più pallida idea di cosa si tratti, vi chiedo: che cosa ho in mano adesso? E' un aggiornamento rootato? Vedo che è in Inglese ma non so altro. In questo momento non riesco a rileggermi tutta la discussione perchè sono abbastanza in stato confusionale... Ma molto contento

.....Vi chiedo ancora un parere: a questo punto mi conviene comunque flashare già adesso la recovery twrp per eventuali backup futuri o mi conviene farlo nel momento in cui ne avrò bisogno?
    Inoltre utilizzando la procedura flashtool non ho la funzione Wipe della recovery, questo significa che non è stato fatto il wipe oppure utilizzando flashtool il wipe è automatico?
    cerca di non fare confusione e pasticciare forsennatamente con le procedure che il brick e' sempre dietro l'angolo...a meno che non vuoi un nuovo fermacarte marchiato Lenovo...
    Allora la S110 e' l'aggiornamento alla rom stock Lenovo S109 per il mercato russo. Vedi se c'e' la lingua russa tra le opzioni per averne conferma. Installa la TWRP (usa Windows XP) e non usare la recovery Lenovo!!! Il Wipe funziona con la TWRP , ti consiglio di usarlo prima di installare qualsiasi altra rom.

Quote Originariamente inviato da ricki65

Scusate sono davvero indeciso su che telefono scegliere, lenovo p770, batteria ASSURDA, b92m (Desing copiato) e newman n1.
    Il lenovo a 180 euro (come nel primo post) dov'è che lo trovate?
    Lenovo nettamente superiore a Star (b92m) e Newman come materiali e supporto tecnico. Per il prezzo googla su etotalk o aliexpress...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

ricki65 (05-03-13)

Pagina 69 di 179 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio