CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 179 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco6563 Visualizza il messaggio
    In questi giorni GS dichiara di avere il terminale con una Rom senza bug e soprattutto con la possibilità di inserire la lingua italiana sulla maggior parte delle applicazioni. Vorrei chiederti un tuo parere in merito. Grazie
    piu' che altro per la rom bisognerebbe chiedere a chi ha comprato da loro il P770.... Nella fattispecie sono state date risposte dal venditore in merito appena nella pagina prima di questa...La mia opinione la trovi al post #723...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    marco6563 (15-03-13)

  3.  
  4. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, grazie per le informazioni che ho trovato su queste pagine, molto utili.
    ho un problema con il mio p770 di una settimana...
    sta mattina l'ho acceso e come per magia si ferma alla scritta android, sembra non riesca ad avviarsi....
    ho tolto le sim e la sd ma il problema non cambia... scritta android che si muove (intendo che la scritta non è li ferma ma è animata) qualcuno ha un idea di come farlo ripartire senza spedirlo in assistenza?

  5. #753
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Predefinito

    se anche togliendo e rimettendo la batteria la situazione non cambia, segui le indicazioni per flashare la rom stock.


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora cerco le istruzioni e ci provo

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eccomi!lenovo p770 arrivato da 5 giorni e posso gia trarre qualche conclusione (premetto che è il mio primo smartphon android)...
    preso da GS arrivato con rom eto (via mail mi avevano detto con rom italiana...ma questo è un altra storia..)
    qualche bug c'è..
    -entrando nella tool eto accedendo ad alcune voci del menu (in inglese) l'applicazione crasha e compare errore di chiusura in modo anomalo. inoltre accedendo a etotalk tools si ha subito un pop up in ideogrammi cinesi che propone 2 opzioni ma non so cosa dicano!!
    -son 2 giorni che provo a postare dei messaggi con app ANDROIDIANI ma quando vado ad inviare il post mi da errore e dice riprovare
    -ho provato a installare dei certificati per accedere alla mia banca online ma nn si riesce. installa il certificato ma dolfin e chrome non lo vedono e il browser predefinito vede il certificato ma quando lo seleziono crasha e si chiude. (proverò con un altro browser)
    -non ho provato google calendar ma lo provo e poi vi faccio sapere...
    confermo che le app son tutte in italiano

    batteria meravigliosa. usando ogni funzione disponibile (wifi, lettore audio, giochi messaggi mail etc etc) dalle 6 di mattina alle 23 arriva al 50-55% di carica residua. telefonate chiare (ho come operatore wind), gps rapido ad agganciarsi senza usare app diverse da quelle che ci son di base.

    conclusioni: gia cosi come mi è arrivato è un ottimo prodotto ( a me da un po fastidio avere 3 lingue con qualche menu dove convivono voci in lingue diverse, ma seguendo guide e suggerimenti presi dal forum credo che proverò altre rom per eliminare qualche menù in cinese..) ma con qualche aggiustamento sul software puo migliorare. consiglio l'acquisto! e grazie a bluemask dell'ottima recensione che mi ha incuriosito e alla fine convinto all'acquisto!

  8. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    eccomi!lenovo p770 arrivato da 5 giorni e posso gia trarre qualche conclusione (premetto che è il mio primo smartphon android)...
    preso da GS arrivato con rom eto (via mail mi avevano detto con rom italiana...ma questo è un altra storia..)
    qualche bug c'è..
    -entrando nella tool eto accedendo ad alcune voci del menu (in inglese) l'applicazione crasha e compare errore di chiusura in modo anomalo. inoltre accedendo a etotalk tools si ha subito un pop up in ideogrammi cinesi che propone 2 opzioni ma non so cosa dicano!!
    -son 2 giorni che provo a postare dei messaggi con app ANDROIDIANI ma quando vado ad inviare il post mi da errore e dice riprovare
    -ho provato a installare dei certificati per accedere alla mia banca online ma nn si riesce. installa il certificato ma dolfin e chrome non lo vedono e il browser predefinito vede il certificato ma quando lo seleziono crasha e si chiude. (proverò con un altro browser)
    -non ho provato google calendar ma lo provo e poi vi faccio sapere...
    confermo che le app son tutte in italiano

    batteria meravigliosa. usando ogni funzione disponibile (wifi, lettore audio, giochi messaggi mail etc etc) dalle 6 di mattina alle 23 arriva al 50-55% di carica residua. telefonate chiare (ho come operatore wind), gps rapido ad agganciarsi senza usare app diverse da quelle che ci son di base.

    conclusioni: gia cosi come mi è arrivato è un ottimo prodotto ( a me da un po fastidio avere 3 lingue con qualche menu dove convivono voci in lingue diverse, ma seguendo guide e suggerimenti presi dal forum credo che proverò altre rom per eliminare qualche menù in cinese..) ma con qualche aggiustamento sul software puo migliorare. consiglio l'acquisto! e grazie a bluemask dell'ottima recensione che mi ha incuriosito e alla fine convinto all'acquisto!
    Grazie per la recensione. A questo punto credo di aver capito come mi muoverò: acquisto terminale da Eto con Rom originale e poi seguirò la guida di Bluemask.

  9. #757
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    eccomi!lenovo p770 arrivato da 5 giorni e posso gia trarre qualche conclusione (premetto che è il mio primo smartphon android)...
    preso da GS arrivato con rom eto (via mail mi avevano detto con rom italiana...ma questo è un altra storia..)

    Ti e' arrivato dalla Cina (dropship) o dall'Italia? Giusto per rispondere alle ultime domande poste da alcuni utenti che chiedevano notizie... Ora sappiamo quindi che la rom fornita e' la ETOMOD di Etotalk...
    Ultima modifica di bluemask; 16-03-13 alle 08:44
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    mi sono appena iscritto a questo forum, e scrivo perchè sono appena entrato in possesso di uno di questi Lenovo P770 nuovo di zecca che mi ha portato un mio collega dal ritorno da un viaggio in oriente...
    Il telefono sembra molto bello, ma provando ad accendere il dispositivo e poi leggendo un pò questo forum mi sono reso conto che avrei difficoltà ad usarlo così.
    Sono veramente scarso con la "tecnica" e lo smartphone ha la rom originale (inglese e cinese) e così non sono in grado di utilizzarlo, meno che meno mi sento di provare a modificarlo cambiando rom, root, leggendo pagine in russo o cinese, ecc... anche se ho letto delle belle ed interessanti spiegazioni su questo forum.

    Vedo per me solo 2 possibile soluzioni:
    -c'è qualcuno degli esperti che partecipa a questa discussione che possa modificare il telefono per me, rendendolo semplice e completo da utilizzare anche per un "non addetto ai lavori"?
    -vendere il telefono così com'è a qualcuno a cui possa interessare

    Grazie per i vostri commenti

  11. #759
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chelonia Visualizza il messaggio
    Vedo per me solo 2 possibile soluzioni:
    -c'è qualcuno degli esperti che partecipa a questa discussione che possa modificare il telefono per me, rendendolo semplice e completo da utilizzare anche per un "non addetto ai lavori"?
    -vendere il telefono così com'è a qualcuno a cui possa interessare

    Grazie per i vostri commenti
    venderlo non ha senso secondo me...hai un gran telefono tra le mani!!!!! Gli ostacoli sono fatti per essere superati. In questo forum c'e'/c'e' stata gente che non ne capiva molto di rom e flashing ma con PAZIENZA e CALMA e' riuscita a fare tutto.
    Non ti possiamo aiutare se volessi la lingua italiana sul P770 (perche' non esiste come multilingua ufficiale e la fornisce solo Etotalk), ma per tutto il resto si'.
    Leggiti bene la guida per il modding in prima pagina: vedrai che non e' difficile e ti portera' via si e no cinque minuti, che sono poi il tempo che serve per cambiare la rom stock che presumo abbia il tuo P770.

    In alternativa scrivi di dove sei e magari qualcuno del forum c'e' vicino a te.
    Ultima modifica di bluemask; 16-03-13 alle 12:49
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    chelonia (16-03-13)

  13. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie molte bluemask per la tua veloce risposta.
    Avevo già letto attentamente la tua guida (assolutamente ottima per chi ha un minimo di pratica con queste cose), ecc. fino a farmi venire il mal di testa! purtroppo io non mi sento proprio in grado di avventurarmi nella modifica, senz'altro per te è cosa da 5 minuti ma per me sarebbe fantascenza!
    Oltretutto se non è possibile avere l'italiano c'è da considerare che anche l'inglese per me è ostico....
    Temo che sarà meglio cercare di perseguire la mia "opzione2" ovvero venderlo a qualcuno che lo possa utilizzare ed apprezzare meglio di me...
    Cmq io sono in zona Genova, se c'è qualcuno vicino....
    Grazie!

Pagina 76 di 179 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy