CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 179 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    perfetto

    E me la consigli?

    Te che rom c'hai messo sopra?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2.  
  3. #772
    Androidiano L'avatar di banjo76


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vi informo che sto cercando di creare una ROM Manaro completamente italianizzata come suggerito da w3b88.
    Ho fatto tutte le traduzioni del caso (che palle!!!), ma ho dei problemi.

    Quote Originariamente inviato da w3b88 Visualizza il messaggio
    io ho la rom s121 maomi, ho scompattato il framework e ricompattato aggiungendo a mano i file strings nella cartella values-it,
    così facendo nel menu impostazioni ho la possibilità di scelta della lingua italiana, ed in più mi funziona sia la ricerca vocale google che la dettatura vocale offline.
    Non posso fare l'upload dello zip della rom in quanto non ho copertura adsl ed impiegherebbe una vita.
    Comunque seguendo questa via, avrete tutto funzionante ed in italiano.
    Ciao a tutti
    - ho scompattato il file framework-res.apk
    (fatto con apktool)
    - aggiunto le cartelle "values-it" e "values-it-rIT" contenenti i file di traduzione "strings.xml", "arrays.xml", "plurals.xml"
    (fatto)
    - ricompattato il framework
    (fatto con apktool senza opzioni particolari)
    - inserito il nuovo file "framework-res.apk" in file zip rom Manaro sostituendo quello vecchio non italianizzato
    (fatto)
    - installato questa rom sul telefono con TWRP
    (l'operazione viene completata correttamente)

    però ci deve essere qualche cosa che non va o nei file xml da me creati (le traduzioni) o nel file "framework-res.apk" da me compilato perchè il sistema rimane bloccato alla schermata "lenovo for those who do".

    A questo punto chiedo, c'è qualche debugger, ROM cooker o persona informata che mi sappia dire cosa posso fare per andare a cercare dove ho sbagliato?
    Io ritengo che la parte che genera l'errore sia la fase di build di framework-res.apk, ma non sono un programmatore.... ho bisogno di una mano.

    Tnx a chiunque mi voglia aiutare.
    Ultima modifica di banjo76; 18-03-13 alle 14:43
    Banjo76

  4. #773
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,551
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    perfetto

    E me la consigli?

    Te che rom c'hai messo sopra?
    La Lewa l'ha provata sleviz (vedi post #584) . Io sono ancora alla maomi S121... mi sono sempre trovato bene.


    Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Vi informo che sto cercando di creare una ROM Manaro completamente italianizzata come suggerito da w3b88.
    Ho fatto tutte le traduzioni del caso (che palle!!!), ma ho dei problemi.

    A questo punto chiedo, c'è qualche debugger, ROM cooker o persona informata che mi sappia dire cosa posso fare per andare a cercare dove ho sbagliato?
    Io ritengo che la parte che genera l'errore sia la fase di build di framework-res.apk, ma non sono un programmatore.... ho bisogno di una mano.

    Tnx a chiunque mi voglia aiutare.
    Bravo banjo76 !!! penso che se scrivi ad andread86 del thread Lenovo A789 (ha creato una rom ottima che ancora oggi va benissimo e con migliorie continue) ti sapra' aiutare...oppure vai sul lenovo-forums.ru e chiedi a Foxtrot che penso che qualcosina ne sappia... Forza e coraggio e ...attendiamo tutti trepidanti tue notizie!!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe uscire un lenovo ideaphone k900 con 2giga di ram e 16 di rom! Ma perchè non vengono commercializzati anche da noi questi telefoni?

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    perfetto

    E me la consigli?

    Te che rom c'hai messo sopra?
    La lewa l'ho montata da un mesetto ormai e mi trovo molto bene (meglio rispetto alla stock). L'ultima versione (del 22 febbraio) la trovi su lenovo-forum. Per diletto stò provando quelle ufficiali per il p770 dal sito lewa.com (in cinese) che hanno cadenza settimanale (tipo le nightly della cyanogen). Rispetto alla stock perdi le notifiche luminose ma guadagni una maggior compatibilitá nelle applicazioni (ad esempio con alcuni livewallpaper e con next launcher3d oltre a google calendar).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

    zonatar (19-03-13)

  8. #776
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ah ok, quindi con la lewa l'unico inconveniente è che nn c'è il led di notifica che funge con le varie chiamate perse e messaggi, ma c'è il grosso vantaggio di aumentare la compatibilità

    Grazie mille!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sa nulla di una possibile versione con mtk6589? o telefono con caratteristiche simili ed il suddetto SoC?

    grazie

    OT: con i cinafonini, si possono installare le app da GoogleplaY?

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    a breve dovrei ricevere un P 770 comprato su GS. Ho dato una letta veloce a questa sezione e mi sono sorti alcuni dubbi su ROM e funzionamento calendario.
    Ho chiesto in chat assistenza tecnica a GS che mi da le seguenti risposte:
    1) La Rom è multilingua e quindi utilizzabile in Italia
    2) funziona tutto regolarmente, calendario completo
    Ora però non so che ROM ci sarà montata ma ho la netta impressione che avrò qualche problema in quanto io faccio uso del calendar di google.
    Siccome non sono in grado di "flashare" o cose simili, chiedo preventivamente se ci sia qualche buon anima che abiti dalle parti di Brescia che sia disponibile eventualmente a darmi un mano per "sistemare" il cel installando eventaualmente una ROM diversa, più aggiornata, russa o cose simili....
    Ringrazio anticipatamente.
    Luca

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucarezzola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a breve dovrei ricevere un P 770 comprato su GS. Ho dato una letta veloce a questa sezione e mi sono sorti alcuni dubbi su ROM e funzionamento calendario.
    Ho chiesto in chat assistenza tecnica a GS che mi da le seguenti risposte:
    1) La Rom è multilingua e quindi utilizzabile in Italia
    2) funziona tutto regolarmente, calendario completo
    Ora però non so che ROM ci sarà montata ma ho la netta impressione che avrò qualche problema in quanto io faccio uso del calendar di google.
    Siccome non sono in grado di "flashare" o cose simili, chiedo preventivamente se ci sia qualche buon anima che abiti dalle parti di Brescia che sia disponibile eventualmente a darmi un mano per "sistemare" il cel installando eventaualmente una ROM diversa, più aggiornata, russa o cose simili....
    Ringrazio anticipatamente.
    Luca

    io non ti sò aiutare, però se vuoi ci vediamo che mi fai vedere il cell prima di acquistarlo

  12. #780
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,551
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cramerx Visualizza il messaggio
    si sa nulla di una possibile versione con mtk6589? o telefono con caratteristiche simili ed il suddetto SoC?

    grazie

    OT: con i cinafonini, si possono installare le app da GoogleplaY?
    il 6589 arrivera' vedrai ...ma PER ME dovra' avere una batteria minimo da...3500 mah!!!

    certo che si possono installare le app!!! mica e' roba di Marte...

    Quote Originariamente inviato da lucarezzola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a breve dovrei ricevere un P 770 comprato su GS. Ho dato una letta veloce a questa sezione e mi sono sorti alcuni dubbi su ROM e funzionamento calendario.
    Ho chiesto in chat assistenza tecnica a GS che mi da le seguenti risposte:
    1) La Rom è multilingua e quindi utilizzabile in Italia
    2) funziona tutto regolarmente, calendario completo
    Ora però non so che ROM ci sarà montata ma ho la netta impressione che avrò qualche problema in quanto io faccio uso del calendar di google.
    Siccome non sono in grado di "flashare" o cose simili, chiedo preventivamente se ci sia qualche buon anima che abiti dalle parti di Brescia che sia disponibile eventualmente a darmi un mano per "sistemare" il cel installando eventaualmente una ROM diversa, più aggiornata, russa o cose simili....
    Ringrazio anticipatamente.
    Luca
    beh non ti rimane che provare e vedere se va Google Calendar...
    Se la vuoi in italiano esiste solo la rom Etomod allo stato attuale...puo' essere che alla Etotalk abbiano fixato il Calendar..(chiedi a Barba78 che ce l'ha come l'hai comprato tu).

    Un consiglio: fatti fare dal tuo amico un backup totale della rom che ti arriva col telefono prima di far fare installazioni di altre rom..


    Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Comunque non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe uscire un lenovo ideaphone k900 con 2giga di ram e 16 di rom! Ma perchè non vengono commercializzati anche da noi questi telefoni?
    siamo OT...cmq hanno processore Intel Atom Clover Trail+ ...piu' costoso rispetto ai Mediatek e Qualcomm...ergo telefoni Lenovo e ZTE di fascia alta (non a caso e' un serie "K") . Non vengono commercializzati perche' il mercato italiano e' "anomalo" ...altro che libera concorrenza (guarda sui volantini in percentuale quali sono i marchi piu' esposti nella telefonia e tv..)
    Ultima modifica di bluemask; 19-03-13 alle 18:27
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 78 di 179 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy