CERCA
PER MODELLO
Pagina 96 di 179 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda... come va a voi il telefono con il WiFi? A me prende poco sinceramente :/... in posti dove con altri dispositivi prendo comunque bene col telefono faccio parecchio fatica... nessuno di voi ha riscontrato questo problema? (Si tratta comunque di un paio di metri, non di un problema eccessivamente grave)

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi faccio una domanda... come va a voi il telefono con il WiFi? A me prende poco sinceramente :/... in posti dove con altri dispositivi prendo comunque bene col telefono faccio parecchio fatica... nessuno di voi ha riscontrato questo problema? (Si tratta comunque di un paio di metri, non di un problema eccessivamente grave)

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    prende benissimo, meglio dello Huawei che avevo prima di questo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

idem.... a me prende come l'htc desire S che avevo prima...anzi forse va un pelo meglio.

Baby Droid L'avatar di FoxtrotKZ

Smartphone
    P770

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Lightbulb

Saluti.
    Secondo i rapporti di questo forum alcuni gravemente carente nel firmware "Standard".
    Al momento è disponibile il firmware da Lenovo e Lewa.
    Lenovo- ha una funzionalità completa (per ferro P770). Contro - nomultilanguages, tagliare molte delle funzioni (molto difficile da ripristinare), un meno per me fila del firmware in un tema della luce.
    Lewa- Advanced loro funtsionala. Contro - nomultilanguages, reclami circa la stabilità.
    Topic: Make firmware più vicino "Sdandart"
    Quello che vi serve: Aiuto con codifica, ecc revesinge. Il materiale finalmente
    Perché non: sostegno e assistenza morale abbiamo questo e così il tetto.

Al momento non è un lavoro "alfa" ancora senza titolo.
    In sostanza, chiedo in un PM. Senza essere in una sola volta di ignorare.
    Coloro che desiderano aiutare, ma non la parola "lungo" è qui ↓

NON CONSENTITO DA REGOLAMENTO

Il lavoro sul firmware continuerà indipendentemente dalla presenza / assenza di aiuti.
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-04-13 alle 11:15 - Motivo: Rimossi dati Donazione non regolamentari

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxtrotKZ Visualizza il messaggio
    In sostanza, chiedo in un PM. Senza essere in una sola volta di ignorare.
    Coloro che desiderano aiutare, ma non la parola "lungo" è qui ↓
    [/SPOILER]

Il lavoro sul firmware continuerà indipendentemente dalla presenza / assenza di aiuti.
    Ti riporto quanto recita il Regolamento del Forum in merito alle Donazioni:

7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
    1. Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
    2. Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
    3. Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
    4. L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire come cambiare la destinazione di salvataggio delle foto dalla memoria del telefono alla micro sd? Ho provato a cercare un po' tra le impostazioni, ma non ho trovato... Premetto che ho ancora la rom ETO, se può servire a chiarire il problema, e l'unica cosa che penso potrebbe essere rilevante è nelle impostazioni della memoria su "disco di scrittura predefinito -> spostando da memoria del telefono a Scheda SD", solo che se lo cliccho mi compare un messaggio di avvertimento che mi dice:
    "If you select the SD storage, the applications that installed in USB storage can't be usaed and the device will reboot, are you sure to change to SD storage?"

E per me che non me ne intendo, non mi pare molto rassicurante >_<... a me basterebbe che solo le foto/video andassero diretti nella SD :-S

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire come cambiare la destinazione di salvataggio delle foto dalla memoria del telefono alla micro sd? Ho provato a cercare un po' tra le impostazioni, ma non ho trovato... Premetto che ho ancora la rom ETO, se può servire a chiarire il problema, e l'unica cosa che penso potrebbe essere rilevante è nelle impostazioni della memoria su "disco di scrittura predefinito -> spostando da memoria del telefono a Scheda SD", solo che se lo cliccho mi compare un messaggio di avvertimento che mi dice:
    "If you select the SD storage, the applications that installed in USB storage can't be usaed and the device will reboot, are you sure to change to SD storage?"

E per me che non me ne intendo, non mi pare molto rassicurante >_<... a me basterebbe che solo le foto/video andassero diretti nella SD :-S
    che io sappia devi cercare un app fotocamera che permetta di salvare su SD
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, siccome il mio adorato Motorola Defy sta piano piano tirando le cuoia..ho adocchiato questo stupendo terminale, ma leggendo un pò in giro ho visto che non ha la bussola, è vero? se si, come si comportano le mappe senza bussola? nel senso, si riescono ad usare lo stesso.?

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Se intendi ai fini della navigazione su strada, io per quel poco che l'ho usato non ho riscontrato problemi, ma se vuoi puoi aspettare i pareri di persone che l'abbiano usato più di me

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se intendi ai fini della navigazione su strada, io per quel poco che l'ho usato non ho riscontrato problemi, ma se vuoi puoi aspettare i pareri di persone che l'abbiano usato più di me
    Grande grazie mille...intendo anche con maps (e a piedi) cmq come ti trovi con questo cell?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 96 di 179 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio